The quiet of the stream
di destiel87

13/12/16, ore 19:22

uhuhuhu adesso le cose si fanno inquietanti finalmente <3. Adoro questo capitolo e adesso sono stra curiosa del prossimo <3 Will fa tenerezza come sempre <3. Complimenti e alla prossima <3
<3 <3

03/12/16, ore 19:12

Ciao cara! *W*

Adoroooooooooooooooooooooooooooooooooo <3 Li adoro <3. Mi piace da morire e questi due mi lasciano sincopi che non neanche immagini <3. Bellissimi *-*. Will è adorabile. *W*. Perché fa tenerezza? perché si! ovviamente ahhahaha XD Ora pretendo il prossimo <3 u.u. *l'abbraccia*. alla prossima e a presto <3
:**********

21/11/16, ore 18:34

Ciao, cara! *-*

uhhuuhuhu che dolcissimiiiiiiii *W* Sono davvero pucciosi e dolcissimi che sono stra curiosa del prossimo capitolo u.u. Quando lo pubblicherai? XD No, perché William mi fa tenerezza e lo adoro *W*, Hannino Hannibal che dolce <3 *-*, Si farebbe persino prendere a pugni dal suo amore pur di farlo sentire bene *W*. Proprio vero, sti due sono malati l'uno dell'altro, In senso positivo ovviamente. Si picchiano si amano e si amano. Ecco il vero Happy Hending per queste deu patate <3. Mi piace il capitolo! XD. che dolci <3 hahaha Alla prossima cherie <3 un abbraccioneeeee <3
:*******

15/11/16, ore 19:49

Ciao cara! *-*

Adorooooooooooooooooooooo *-* mi piace tantissimo questo capitolo! *W* E si sono baciatiiiiiiiiiii *-* Si ovvio u.u. Hannibal quando si tratta di Will si trattiene e poi dopo lo mangia con gli occhi e dopodiché fa pensieri strani, cosa pensa lo sa solo lui e noi povere scervellate dovremo resistere nel vederli spomiciare o baciarsi prima o poi....u.u. *ignora ciò che ho detto* hahahah XD Comunque, il capitolo mi piacee <3 Will è la tenerezza *W* mi fa sempre star male..in qualsiasi contesto.. <3 Ad ogni modo.. sono stra curiosa del seguito <3 alla prossima carissima <3 un abbraccio e un bacione <3 <3
:********

13/11/16, ore 15:27

Wow, wow, wow. Ma wow, veramente!
Mi piace moltissimo questo capitolo! Finalmente Hannibal cede al desiderio e Will non può fermarlo... non che ci abbia messo molto impegno, eh!
Su, su, William, cedi al bel (molto bel) dottore! Immaginarli in questa situazione nella casa di Wolf Trap è perfetto. Rievoca immagini chiare della serie ed è semplicissimo "vederli".
Veramente brava, aspetto il prossimo chappy! <3

11/11/16, ore 13:41

E secondo te è eticamente accettabile terminare un capitolo in questo modo?????L'atmosfera qui si stava scaldando e mi sono ritrovata all'improvviso avvolta da in freddo artico...che bella immagine quella di loro due seduti davanti al fuoco a sorseggiare whiskey e a lasciarsi travolgere dalla reciproca passione...Beh che dirti?Aggiorna quanto prima e riprendi esattamente da dove ti sei interrotta...É questa una minaccia?Ebbene si

31/10/16, ore 14:38

Ciao carissima! *-*

O dio.. anche tu però con questa poesia e dolcezza mischiata ad angst mi distruggi....u.u. hahah xd si lo so, "senti chi parla" ahaahh xd *l'abbraccia*. Ad ogni modo bellissimo questo capitolo! *-* mi piace e adesso attendo il seguito. ;). Will mi fa tenerezza, dolcezza e tristezza infinita.. ç_ç. L'uragano associato ad Hannibal poi.. è fortissimo *-*. Mi piace come idea <3. Per non parlare della descrizione di lui da piccolo.. ç_ç che cucciolo..ç_ç. Comunque, ti faccio i miei complimenti e sappi che aspetterò il seguito carissima <3 Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:*********

21/10/16, ore 20:10

Ciao, cara! *W*

uhuhuhuu un altra fic Hannigram! *-* Adoroooooooooooooo <3 Mi piace! e da te mi aspettavo un altra fic su questi due amori, innamorati persi l'uno dell'altro e testoni.u.u Mi piace! *-* Come primo capitolo mi incuriosisce tantissimo <3 *-* Lo adoro <3 E Will mi fa sempre tanta, tanta tenerezza ç_ç. Speriamo che qui abbia un bel the end con il suo amato e cannibale Hannibal XD HAHAHA *OK, FA UN PO' IMPRESSIONE MA CI SIAMO CAPITE* xd ahahah Bellissimo! Mi si è stretto il cuore per tutto il capitolo! *-* bellissimo <3 alla prossima, un abbraccio <3 un bacione
:**********

ps: ho pubblicato una fic Jensen/Misha.. ahahah si, sono arrivata anche a quel punto :P spero ti piaccia ;). alla prossima! :D