My Warrior
di Farfan05

06/09/21, ore 01:59

Ho appena letto la tua fan fiction tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, è ben scritta e scorrevole, inoltre le scene tra Xena e Gabrielle sembrano tratte dalla serie! Le hai descritte in modo accurato, sembra quasi di essere in un episodio di Xena. Mi è piaciuta molto la dolcezza della scena finale, è bello il modo in cui descrivi i loro sentimenti. Davvero un bel lavoro, complimenti!

22/10/16, ore 01:04

Ciao siamo arrivati al terzo capitolo della tua storia quello conclusivo.
Xena ha avuto la reazione che mi aspettavo, quando qualcuno tocca la sua poetessa la principessa perde il controllo è così viene fuori la sua possessività.
l'amazzone che ha osato lanciare la sfida a Xena, ha rischiato la vita se è ancora viva deve ringraziare Anfitea, che ha fermato il braccio della principessa guerriera.
Gabrielle fortunatamente ha assistito a tutta la scena ed è molto felice che la sua principessa abbia finalmente esternato i suoi sentimenti.
Era ovvio che Gabrielle, avesse già preso la sua decisione perchè sono molti, molti anni che è al fianco di Xena in ogni circostanza.
Quindi i dubbi e le paure di Xena, sono completamente infondate.
L'amazzone che voleva Gabrielle per se non ha mai avuto nessuna possibilità questa era una battaglia già persa in partenza.
La conclusione di questa storia è molto bella perchè per le nostre eroine segna l'inizio della loro nuova vita insieme.
Grazie per aver pubbicato questa tua breve storia, spero che presto tu decida di pubblicare qualcos'altro.
Alla prossima.
Xena85
(Recensione modificata il 22/10/2016 - 01:07 am)