Recensioni per
Incontro Mancato
di Onaila

Questa storia ha ottenuto 85 recensioni.
Positive : 85
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/10/16, ore 19:25
Cap. 18:

Sono concorda con te questo è decisamente il finale più adatto così ora insieme potranno tornare a sorridere e vivere invece che sopravvivere ed sempre insieme guarire piano piano ogni ferita e dolore solo insieme possono farcela bella davvero non vedo l'ora di leggere la prossima ff e ora vado a leggere la one-shot alla prossima
A è stato un viaggio estremamente difficile una storia complessa e un tema cupo ma sei riuscita a rendere giustizia a questo tipo di storie senza mai andare nel volgere senza urtare la sensibilità degli altri ma rimane comunque una bellissima storia dove insieme ci si rialza e si cerca di affrontare al meglio con la persona amata dove anch'essa ci è già passata :-D
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 07:29 pm)

Nuovo recensore
23/10/16, ore 14:13
Cap. 18:

Che dire? Finale perfetto per una storia bellissima.
Mentre leggevo avevo quasi paura che ci fregassi in qualche modo, ma non è stato così.
Ora sono impaziente di leggere una nuova avventura!

Recensore Veterano
22/10/16, ore 23:19
Cap. 18:

Mi dispiace che questa storia è già finita. È stata molto particolare.
Ogni capitolo di questa storia è forte e ti lascia qualcosa di sè.
È stato fantastico leggere ogni capitolo, e attendere quello dopo con trepidazione.
È stato bello poter provare cosi tante emozioni, ma soprattutto cosi intense da lasciarti senza fiato. Si perchè alcuni capitoli sono stati veramente difficili da leggere, per quanto erano forti, ti spossavano. E ho amato questa cosa, perché è come essere li con loro e provare le loro stesse emozioni.
Anche questo capitolo è stato eccezionale. Mi ha sorpreso molto. Non mi aspettavo questa difficoltà tra loro due, ma devo dire che è stata molto azzeccata. Aumenta la consapevolezza di ciò che Lexa ha passato.
E poi ti fa soffrire con loro, per questa lontananza. Per questi sentimenti contrastanti. Per questo amore cosi forte ma che a volte non basta. Ma poi c'é qualcuno che ti mette di fronte a quello che non puoi reprimere ed evitare, e tutto torna al suo posto. Gli occhi verdi si rispecchiano in quell'azzurro oceano. E non c'é niente di più forte e di più bello.
Ed anche questo capitolo è stato intenso ed emozionante.
Voglio farti i complimenti per tutto. Scrivi veramente molto bene. È stato fantastico leggere questa storia. Sicuramente leggerò le tue prossime ff. Ti ringrazio per tutto ciò che mi hai dato con questa storia.
Non ho saputo esprimere tutto ciò che ha significato per me questa ff, perchè non ci sono parole per dirlo, ma almeno ci ho provato.
Alla prossima

Nuovo recensore
22/10/16, ore 21:46
Cap. 18:

Bella storia! Complimenti scrivi davvero benissimo! Il finale mi è piaciuto xchè non scontato.
Non vedo l'ora di iniziare a leggere la prossima.
Ciao

Recensore Junior
22/10/16, ore 12:41
Cap. 18:

Capitolo intenso, lungo e mi è piaciuta ogni singola parola , ogni frase . Letto e riletto per nn perdermi nulla ... ho trattenuto le lacrime ma alla fine nn ce l'ho fatta... che dire emozionante ! Sarei curiosa di leggere gli altri finali ma questo lo trovò perfetto... realistico !!! Ho adorato questa ff... nella sua totale intensità ...e nn vedo l'ora di leggere quella nuova ! 👏🏻👏🏻Brava ! E grazie 😊! B.

Recensore Veterano
22/10/16, ore 12:26
Cap. 18:

Ehi ciao! Oh mio dio. Ho avuto una paura assurda che Lexa non riuscisse a superare il trauma . Poi col finale ho finalmente tirato un sospiro di sollievo . Clarke e Lexa sono destinate. Coinvolgente, emozionante ...wow.
Beh allora alla prossima ff :)
Un saluto Valenga

Recensore Junior
22/10/16, ore 07:55
Cap. 18:

Ho letto e riletto questo finale un po' di volte perché una sola volta non è sufficiente....per capire..un po' come il percorso che Lexa deve fare per ritornate da Clarke..un processo lento sofferto per ritrovare la fiamma del loro amore...hai scritto diversi finali m penso che alla fine questo con due semplici "ti amo"e un abbraccio sia quello giusto perché non occorrono giri di parole,grandi descrizioni e grandi gesti per capire l intensità dei loro sentimenti.Il tuo racconto è bello intenso e spesso mi ha lasciato con il fiato sospeso ..solo un piccolo appunto ..per le prossime tue storie che sicuramente leggerò.. inserisci qualche piccola scena "leggera 'che consenta di riprendere il fiato .,Alla prossima!!

Nuovo recensore
22/10/16, ore 01:20
Cap. 18:

Sono entrata su EFP ormai arresa che nessuna storia sarebbe stata aggiornata... e invece trovo questo! Come sempre non ti smentisci mai. Credo che questo finale siail più reale e il piùcerto. Il finale necessario. Lexa è ovviamente terrorizzata, segnata, si pensa finita, vuole dimenticare. Ma non può dimenticare la fiamma del proprio animo, non può negarsi l'acqua che le permette di VIVERE, non sopravvivere. Clarke d'aòtronde è sempre stata obbligata a proteggere se stessa lasciando svanire ogni sogno e allontanando tutti ferendo anche Lexa. Non conosceva altro che dolore ma ora che può vivere, vive per Lexa, per l'unica vera ragione della sua vita. L'ho riletta due volte per essere certa di aver letto tutte le singole lettere e di nuovo ti faccio i complimenti, spero di aver inteso quello che volevi esprimere. E non vedo l'ora di leggere altre storie che fluiscono dalla ta penna (o dai tasti del computer, dipende). Favero bellissima, grazie!

Recensore Master
22/10/16, ore 01:17
Cap. 18:

Ora sono curiosa, voglio leggere tutte le versioni del finale!! No dai questo é un bel finale, la distanza è il tempo di ripresa ci volevano. Come ci voleva Anya a smuovere la situazione!
Complimenti per il tuo splendido lavoro.
Un abbraccio, alla prosima
Pai

Nuovo recensore
21/10/16, ore 23:53
Cap. 18:

Oddio sto piangendo malissimo. Come finale è Perfetto. Ancora non sono riuscita ad elaborare il fatto che questa magnifica fanfic. sia finita. Ora aspetterò con ansia la tua prossima storia. Comunque niente da dire, scrivi benissimo e con le parole trasmetti tutte le emozioni che provano i personaggi (ripeto sto piangendo per il finale). Io sono stata una lettrice silenziosa ma nel finale era inevitabile commentare. Ci leggiamo alla prossima ff.