NERDS, non erosive reflux disease
di Rota

18/05/09, ore 20:13

che bella!! la tua storia mi piace! immagino già la faccia di naruto intento a capire le parole di sasuke..ih ih..anche se sono completamente opposti come si dice "gli opposti si attraggono!" non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!! ciaooXD

18/05/09, ore 19:22

ciao! ah è possibile che quei due non possono avere una conversazione decente! accidenti e sta volta la situazione si è fatta incandescente! questa litigata è seria sono volate parole grosse, sono davvero curiosa di sapere come si sbroglierà questa matassa! aspetto il seguito kiss

18/05/09, ore 19:05

questa volta hanno fatto proprio una bella litigata, ma era inevitabile visto i caratterini che si ritrovano. sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la storia adesso. a presto! kiss K.

18/05/09, ore 18:36

wow che cap di fuoco!!! si sono proprio fatti un sacco di complimenti i nostri protagonisti!!! hehe ^^ ma dimmi questa sarà 1 sasuxnaru o una naruxsasu non l'ho capito bene...^^''' (o entrambe) cmq complimenti anche questo cap era splendido!!!! baci alla prox!!! ^^

15/05/09, ore 21:21

Un capitolo stupendo! La battuta sull'Uchica che si vuole rilassare al mattino leggendo un giornale...diciamo in bagno, vah..é splendida. Hai creato dei personaggi estremamente coerenti. Una delle difficoltà, io credo, usando personaggi della serie per le fic AU, in ambiente scolastico od universitario..é renderli reali. Reali..e magari ricalcando le loro caratteristiche per non stravolgerli. In questo capitolo ci riesci. Sasuke é sempre mister perfezione..eppure é comune mortale. Crolla sul letto ( anzi, prima sul tomo..) vestito per la stanchezza, sbadiglia clamorosamente ed ha piccole, comuni, sebbene puntigliose..abitudini. La descrizione del gruppetto é magnifica: inquadrati come "studenti della tal cosa" (un'abitudine credo anche diffusa tra gli odierni studenti..sebbene io non la ami e la trovi fortemente impersonale, tuttavia esiste..e tu ce la offri..) più che come amici, conoscenti, inquilini..esseri umani. Ricalca quella freddezza che sembra avvolgere le loro relazioni. Shino..mosca bianca..denota una inconsueta gentilezza verso la piccola ospite..cosa che nessun altro sembra volerle riservare ( il cugino pare averla ospitata per obbligo, per Gaara é..un granello di sabbia nel sandalo..e Sasuke..beh..devo ripeterlo?). Il suo stesso identificativo, leggermente ironico e dispregitivo( il contadino..mi sembra), sembra denotare la sua scarsa identificazione col gruppo ( unico rapporto in comune..il carattere silenzoso e schivo..): a prima vista non presenta la boria o la presunzione dei compagni di appartamento. E' discreto ( una presenza quasi rassicurante..) ma non freddo o scostante. La presunzione di Sasuke Uchica emerge invece da ogni poro: la sua strafottenza lo porta a commentare "in espressivo silenzio" sulla Facoltà di Naruto ( ovviamente considerata di sconda classe..). Deliziosa poi la congrega dell'Uzumaki..anche quì..gli inquilini in qualche modo sembrano essersi trovati. Sembra davvero una storia interessante..si, si.

14/05/09, ore 19:19

ciao! beh direi che come primo incontro tra Sasuke e NAruto è andato abbastanza bene... beh almeno non si sono scannati a vicenda, per ora... anche se Sasuke ha nettamente deriso NAruto alteggiandosi da superiore... aspetto presto il seguito sono curiosa di sapere cosa combineranno! kiss

14/05/09, ore 18:57

ahahah! certo che per essere un nerd sasuke è abbastanza tosto! mi ha fatto troppo ridere la reazione di sasu quando naruto gli dice della sua facoltà! XD fantastico! spero di leggere presto il prossimo capitolo! kiss K.

14/05/09, ore 17:32

molto bello anche questo cap complimenti!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! baci alla prox!^^

12/05/09, ore 20:44

Ma... Ma è davvero un'idea brillantissima *O* Aspetto i prossimi capitoli, si ^^ Bye Hikaru_Zani

11/05/09, ore 18:48

ciao! davvero interessante come inizio, certo che vedere Rock Lee fare discorsi così seri mi sorprende un pò anche se non metto affatto in dubbio che non ami che si sparli della gente... cmq sono curiosa di sapere come continua, il ragazzo che da ripetizioni di anatomia chi sarà? Sasuke? Aspetto il seguito kiss

11/05/09, ore 18:22

*fischietta*...anche se è solo il prologo mi piace davvero...davvero molto Rota ^O^ . Era da un pò che non leggevo sasunaru, ma conoscendoti -o almeno conoscendo il tuo stile che me lovva molto *ç*- sono sicura che non ci deluderai.Aggiorna presto :D. Bye bye, Kiki .

11/05/09, ore 17:26

naruto è pratico...c'è poco da fare! ahaha! spero di leggere presto il prossimo capitolo! mi piace questo prologo!!! kiss K.

11/05/09, ore 17:20

Allora, non mi posso ancora pronunciare perchè è solo il prologo... Però direi che vado in fiducia! XD Già mi piace, mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il resto! Già da queste poche righe righe, si capisce che i personaggi sono IC, anche Sasuke, seppur presentato indirettamente. Eppoi io adoro le Au, e ancora di più le AU scolastiche *_* Sisisisi! Mi sa che mi piacerà mooolto molto! Comunque aspetto il prossimo aggiornamento per lasciare una recensione sensata! :D Bacio!