Oggetti
di Hika_chan

18/05/09, ore 14:00

WOW
Addirittura con dedica! GRAZIE *______*
Bellissimo capitolo (mi spiace Naruto, dovevi pensarci prima! ndme mentre colpisce con un pugno in testa Naruto).
Non posso farci nulla, sono una Silver Panter accanita e le tue KakaSaku sono adorabili!
Complimenti e alla prossima!

12/05/09, ore 15:39

Ma baubau, ma che caruccia *_________*!
La coppia è interessante e la flash è bellabella, a parte un rischio d'OoC che poi si è risolto :zizi:
Cara, sappi che le coppie che non ti piacciono puoi benissimo ritardarle o toglierle dalla lista, non mi scontento u____________ù. Vorrei proporti altro, però non mi viene in mente nulla XD. Buona fortunààà!
Bella shot, vediamo la prossima *________* A lunedì!

See yah, Uchi.

PS: Ho cominciato una sottospecie di raccolta/longfic nella sezione Originali, se vuoi fai una capatina ^________^'...

11/05/09, ore 20:12

BELLISSIMA...nient'altro da aggiungere xD e le immagini sono meravigliose! dove le trovi??*_* sono curiosa di leggere i prossimi pairing...alcuni non sono molto apprezzati da me, ma fa niente xD sopporterò da brava tua fan sisi U_U a presto, allora!!! un bacione vale

11/05/09, ore 19:50

xDD. Bellissimo il fatto che Naru adesso dovrà controllare il sensei, xDD. Mamma mia mi ha fatto proprio ridere ^__^ . uhuhu quante coppie in lista e adesso non c'è che l'imbarazzo della scelta *-* .Vai thèa , stupiscici *W* . Bacioooo!.