Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hika_chan    11/05/2009    4 recensioni
Dedicata ad Uchiha_girl
Cap 1) NejiTen Cap 2) ShikaIno 3) NaruHina Cap 4)KakaSaku
Cap 5: KibaHina: Inutile dire che siamo un team bello che strano. Un muto, una balbuziente ed un esagitato. Inoltre quest'ultimo non ha il minimo rispetto per nulla... Sinceramente quella volta mi fece pensare "Se non ci fossi io..."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, cominciamo col dire che ho cominciato a mettere le immagini e che le ho messe anche nei capitoli precedenti, ma non so se riesco a trovare immagini di tutte le coppie cisto che molte saranno crack...non linciatemi per questo però XD


X Uchiha_girl: Mi dispiace che su tre capitoli, due non erano coppie da te “amate”. La NaruHina me l'hanno richiesta, come questa coppia...spero non me ne vorrai che non parto subito con quelle richieste a te >.<
Coppie sgradite alcune ma le farò comunque per te U.U Una cosa, per la NagatoKonan / YahikoKonan dovrai aspettare un po', spero che la cosa non ti dispiaccia...
Tranquilla, di coppie non ne sono troppe e continua pure a richiedere! Infondo questa raccolta è per te! Non preoccuparti se ce ne saranno per me sgradite, questo è un ottimo esercizio per imparare a scrivere su tutti! A lunedì!!


X Hachi92: Coppie messe in lista! * me ride maleficamente * * me si ricompone * * me si guarda intorno per vedere chi l'ha vista * O, a lunedì! O meglio, ci vediamo a scuola XD


X ValeHina: Sono contenta che abbia soddisfatto la tua richiesta XD Spero che ti vadano bene pian piano anche tutte le coppie che pubblicherò! Richiedile quando vuoi, tanto sto a posto per un bel po' XD A lunedì!!


X SaphiraLearqueen: Certo che farò la SasukSaku! È anche la mia coppia preferita!! Black Panter sempre e per sempre!!!


I personaggi di questa shot sono tutti maggiorenni.




Spazzola


È certamente strano il mio sensei. Non è una novità. Lo sanno tutti com'è fatto. Ma l'apice lo raggiunse indubbiamente quel giorno.

È un giorno come tanti altri. Seduta su un tronco mi sto riposando dall'allenamento appena concluso. O almeno per me. Naruto e Sasuke sono ancora lì che cercano di arrampicarsi col chacra sui tronchi d'albero e stanno segnando col kunai i punti dove arrivano.
L'aria è fresca e gli unici rumori che si sentono sono solo i tonfi di Naruto e Sasuke quando atterrano.
L'erba ha il colore smeraldino dei miei occhi, ed il suo odore penetra nei polmoni ad ogni respiro.
Passo le mani tra i capelli cercando di sistemarli. Devo assolutamente cominciare a legarli quando faccio gli allenamenti.
Mi sento osservata e quando volto lo sguardo alla mia destra noto Kakashi-sensei con il suo solito libro aperto sulle ginocchia ed il suo sguardo fermo su di me. I capelli argentei, nella solita piega, sono illuminati dal sole. La maschera che nasconde il suo viso non nasconde però le espressioni. Perchè quelle passano dagli occhi, ed una persona dopo che impari a conoscerla non ha più segreti per te.
Tentenno, ma poi decido di rivolgergli la domanda che, forse, avrei fatto meglio a tenermi per me.
- Qualcosa non va Kakashi-sensei?
Vedo il suo occhio illuminarsi.
- Posso?
Non capisco. “Posso” cosa? Che razza di risposta è?
Non rispondo e lo vedo poggiare il libro ancora aperto per poi alzarsi e venirmi dietro.
Oddio, cosa vorrà fare? Ammetto che mi sta passando per la testa ogni possibilità che può sfiorare la mente del mio sensei.
Non so da dove tira fuori due nastri rossi ed una spazzola.
Rimango pietrificata. Il sensei che gira con nastrini e spazzola? Forse sta male...dovrei portarlo da un bravo medico? Probabilmente...
">Prende la mia testa e la volta delicatamente fino a farmi deviare lo sguardo di fronte a me.
Sento le setole della spazzola passare tra i miei capelli e separarli.
Il suo respiro calmo e profondo è una musica rilassante, che mi fa quasi dimenticare la presenza dei miei compagni di squadra che stanno ancora provando l'esercizio.
Ammetto che tutto ciò è rilassante. E ammetto anche che i miei compagni di squadra li ho dimenticati, lasciati lontano.
Abbasso lo sguardo, un po' imbarazzata in verità, ed il mio sguardo vaga fino ad arrivare al libro del sensei.

Capitolo due de “il libro della pomiciata”

Toccare i capelli della donna da ammaliare



Rimango basita. Cosa passa per la testa al sensei? Forse mi vuole solo usare come cavia. Si, certo...sarà certamente così.
A risvegliarmi ci pensa Naruto, come al solito d'altronde.
- Kakashi-sensei. Cosa sta facendo?
Sembra notare il libro poggiato a terra e lo raccoglie.
Alzo lo sguardo fino ad incrociare la sua espressione scioccata
- Ma...Kakashi-sensei...Sakura-chan è mia! Non può rubarmela!!
Sento i muscoli irrigidirsi e una voglia irrefrenabile di picchiarlo, finchè Kakashi-sensei, con una strana nota divertita nella voce, risponde
- Mi dispiace Naruto. Potevi arrivare prima.
Impossibile dimenticare quel giorno. Sorrido. Ora Naruto invece di separare me e Sasuke si impegna di finire prima gli allenamenti per impedire a Kakashi di spazzolarmi i capelli.
Già, il sensei, in privato, non esiste più.



Dedicata a Neji4ever.


Coppie richieste


- LeeTen (Uchiha_girl)
- SasukeKarin (Uchiha_girl)
- GaaraHinata (Uchiha_girl)
- NarutoIno (Uchiha_girl)
- NarutoSakura (Uchiha_girl)
- DeidaraKonan (Uchiha_girl)
- PeinKonan (Uchiha_girl)
- SakuraDeidara (Uchiha_girl)
- SakuraItachi (Uchiha_girl & Hachi92)
- SasoriSakura (Uchiha_girl)
- SasukeSakura (Uchiha_girl& SaphiraLearqueen)
- SasukeIno (Uchiha_girl)
- KakuzuHinata (Uchiha_girl)
- HidanHinata (Uchiha_girl)
- NagatoKonan / YahikoKonan (Uchiha_girl)
- MadaraSakura (Uchiha_girl)
- ItachiHinata (Uchiha_girl)
- MadaraIno (Uchiha_girl)

- KibaHina (Hachi92)

- SasoDei (Hachi92)


Coppie fatte


NejiTen

ShikaIno

NaruHina

KakaSaku



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika_chan