Northern Lights
di tess89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/09, ore 09:18

Bel capitolo!!!!!!!brava....riuscirà Edward a scovare Victoria??Tornerà da Bella?Al prossimo capitolo.......baci

24/07/09, ore 16:50

Stupendo anche questo capitolo, soprattutto quando Edward decide finalmente di ritornare da Bella, mi sentivo euforica anch'io con lui! Riesci a trasmettere le emozioni in modo divino! Come sempre attendo con ansia il seguito! Ciao!!

09/07/09, ore 09:33

E' davvero stupendo..sono basita!!Complimenti,sei bravissima ma come fai?Spero di leggere un nuovo capitolo presto!!baci

08/07/09, ore 21:41

Molto bello. Sei sempre più brava,complimentissimi. Edward è molto bello,quasi quasi inizia a piacermi.... Posta presto.

07/07/09, ore 18:31

Scrivi davvero magnificamente. . .faccio i miei complimenti..aggiorna presto..please!!baci

06/07/09, ore 22:04

L'utente è pregata di non lasciare capitoli avviso di poco conto.
Ci sono regole ben precise da rispettare e questo non era il caso.
Ladynotorius.

05/07/09, ore 18:06

ciao! prima di tutto ti ringrazio per aver scritto questa ff: era da tempo che volevo sapere il punto di vista di edward durante new moon e tu l'hai fatto benissimo!! hai rispettato i dialoghi del libro aggiungendoi pensieri dei personaggi e rispettandone la personalità alla perfezione...complimenti!!! sei davvero brava a scrivere e ti prego di aggiornare presto perchè sono curiosissima di sapere come vanno avanti le cose...soprattutto quando edward pensa che bella si sia suicidata davvero ancora complimenti per la fanfiction!

03/07/09, ore 20:07

ciao davvero complimenti per questa fan fiction mi piace molto...vengo tutti i giorni a controllare se l'hai aggiornata perchè si attinge molto al libro vero...... sono molta curiosa di leggere il resto della storia dal punto di vista di Edward.....spero che posterai presto l'altro capitolo...ancora complimenti...Marta

28/06/09, ore 18:21

ciao.......voglio farti i complimenti,sei davvero brava........è un piacere leggere quello che scrivi

28/06/09, ore 14:39

Di certo non dev'essere facile per te portare avanti questa storia, ma ci stai riuscendo davvero molto bene. Il tuo sforzo lo sto più che apprezzando. I pensieri di tutti i Cullen sono credibili, e la tristezza è ben espressa attraverso ogni loro pensiero o gesto! Bravissima!

28/06/09, ore 14:37

Davvero bellissimo. Mi piace tantissimo. Edward è molto realistico,complimenti. Posta quando puoi. In bocca al lupo per l'esame.

28/06/09, ore 14:23

La storia è bellissima, mi piace da matti anche se è triste T.T! Povero Eddy! Scrivi molto bene! brava alla prossima

27/06/09, ore 18:48

Davvero molto bello. Purtroppo non mi ha fatto piangere,sarà che nn piango quasi mai,ma mi ha commosso molto.]nei prossimi cap non escludo fiumi di lacrme...*lady cat tiene accanto al pc una mega scorta di fazzoletti* Sei eccezionale. Posta presto.

27/06/09, ore 14:38

oddio..povero cucciolo...continua presto ti prego..sta storia è straziante..ma bellissima**^^

26/06/09, ore 16:40

ç_ç non dovevo leggerlo mi sono rovinata la serata, che angoscia ç_ç che tristezza ç_ç tesoro scrivi da Dio ^^ besos

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]