Pasticci di Zucca
di Eneri_Mess

25/10/16, ore 19:56

Io mi sono accorta praticamente ADESSO dell'aggiunzione di un altro capitolo!
Cioè, uno riemerge dal tomo di Storia Greca e si perde il mondo? Io boh… (???)
Tornando a noi, mio dio Bokuto! <3
Okay che non mi aspettavo completamente che avresti utilizzato questo paring per questo prompt, ma devo dire che è stata una cosa adorabile :33
E poi, tu lo sai, Bokuto mi piace in tutte le salse e sono sempre in modalità sbav quando lo vedo <3 (??)
I personaggi sono assolutamente IC, fa sorridere il lettore all’inizio - « No no no! È così bravo a sistemare le lampadine quando si fulminano! », DA. BOKUTO. Non aggiungo altro – per poi lasciargli una nota malinconica alla fine.
Ora, io non shippo la BokuAka, almeno non hai livelli di tusaicheship *si guarda intorno con fare innocente*, ma non mi dispiace neanche così tanto :33
Sono una bella BROTP, e poi tu lo sai che io sono free shipping (???)
*svolazza*
Insomma, tutto sto giro di parole per chiederti se ci sarà una continuazione. Perché ci sarà, vero?
*desperation*
Uh, userai il prompt su A che può incontrare B sono ad Halloween? Farai tipo una cosa del genere?
*la seppelliscono*

Che dire, perdona sempre i miei scleri che rovinano la tua bella pagina :’)
Aspetto aggiornamenti, allora! *w*
_Lady di inchiostro_

P.S: non sai quanto mi faccia piacere che tu sia scrivendo su Yoi! *si asciuga gli occhi con un fazzoletto alla lavanda* (???)
P.P.S: *ripensa al foglio di Word dove le sue storie sono tra la lista e piange ancora*

25/10/16, ore 19:43

Tu dici che tutte ste dediche mi danno a noia, ma ogni volta è un onore per me! *w*
E poi, aw, la personcina adorabile qua sei tu, io fracasso solo gli zebedei :’)

« Cosa significa quella? »
« In che senso cosa significa? È una zucca… come te! »

Ecco, cominciamo con questa cosa, già da questa frase avevo capito che sarebbe stata una storia meravigliosa <3
Non scherzo quando dico che le mie due colleghe – due sante sono, e lo dico con l’accento palermitano che Montalbano levati – si sono preoccuparti nel vedere la mia faccia, il labbro inferiore sporto all’infuori e gli occhietti da cucciolo (??)
E c’è una foto compromettente con il mio SORRISO A TRENTADUE DENTI mentre leggo la tua storia.
(non mi dire niente…)
Comunque, tornando a noi, non so perché pensassi che fosse una cosa insignificante, io l’ho trovata adorabile! <3
Il prompt ispira proprio questo, tanto fluff nascosto e una dose di botte all' husbando del cuore <3
(e con questo, non sto dicendo che nella mia storia si ripresenta una cosa del genere con la KageHina, noooo!)
Niente, per ora sono bisognosa di fanart e, mio dio, qualcuno disegni un Oikawa con un bisturi in mano, pls!
Fate felice questa donna! *la rinchiudono*

Io davvero non so come ringraziarti per sopportami (non ti devono fare santa, direttamente ti costruiscono un monumento...), e per tutte le belle dediche che mi fai! <3
Sei un amore! <3
E grazie sempre per le cose meravigliose che scrivi! :33
Ti abbraccio forte forte <3
_Lady di inchiostro_

24/10/16, ore 18:31

yeeeeh~ la prima recensione (pare) che la scrivero` io, povera te XD
ordunque~
qualcuno tolga gli strumenti in mano a Tooru, Dio solo sa cosa potrebbe combinare~
e Iwachan, lol, sei senza speranze XD
che carino quando nasconde l`imbarazzo (mi piace interpretarla in questo modo l`ultima scena, me illusa).
*butta coriandoli perhé sì