My Sweet Prince
di Sweetcurry

28/07/09, ore 19:36

povero Brian

25/07/09, ore 17:53

va bè anche quei due sono carini...però povero zacky...semmai lo porto alla mia amica che l'adora tanto e lo tranquillizza lei ahahah....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...se ci riuscirò,purtroppo il pc non è mio e mi devo adattare...uff -.-" xD ciaoooo

22/07/09, ore 20:48

*O* ottimo lavoro come sempre!ashua ashuaaaa il piccolo povero brii xD beautiful 2 *-*

21/07/09, ore 11:50

Ehi Honey ^^
Finalmente ce l'ho fatta anch'io a leggere questa fic e dio quanto mi sto maledicendo per non averlo fatto prima.
E' semplicemente meravigliosa, fottutamente IC.
Fangirlo dal primo capitolo tesoro, quei tre sono belliffimi *-* E poi va beh che io mi sciolgo solo a sentir nominare Matt, ma qui è descritto in maniera molto secsi.
Mi sono piaciuti entrambi i pairing e adesso sono curiosissima di sapere che succede, quindi donnaH, aspetto tue notizie molto presto u.u
Scusa per questa recensione scrausa, che non rende affatto giustizia alla storia, ma sono molto di fretta XD
Baci dalla Shadz ^^

19/07/09, ore 22:57

Maledizione!
Lo sai che dicendomi quella cosa adesso ci penserò a vita? Tipo, mi immagino me e te che partiamo per Londra per andare a recuperare Robert Smith in Lullaby! Che poi mi hai detto che era alto due metri! *_* Cioè, perfetto!
Lo voglio, deve essere MIO!
Ma passando alla Bratt. Amore, io combino casini a destra e a manca.
Lo so che di solito basta che pensi (o non pensi) per combinare una cazzata, anche di dimensioni macroscopiche.
In più che ho illuso te, mio dolce chitarrista dagli occhi chiari, ho pure fatto la stronzata di dire quelle cose a Matt, di cui sono innamorato.
Cioè, una cosa come si deve, no? Troppo semplice.
Adesso come reagirai tu? Come reagirà Matt? E io cosa combinerò d' altro?
Amore, tu dici che fa schifo, ma a me piace. Non so perchè continui a dire così, però io sono convinta che sia bella.
Sarà che la Bratt mi piace sempre, e sempre mi piacerà (anche se non è la Synacky).
Ti amo tantissimo, sei il mio piccolo Zacky dolce, che mi aiuta a preparare la carbonara alle tre di notte, anche se non vuoi.
Ma mi ami e mi prendi come sono, anche lamentoso e rompipalle.
Sei la mia vita, ciccio! <3
*Kiss Gates<3

19/05/09, ore 11:56

ovvio zacky è così tenero e brian e lui sono perfetti....inoltre Matt dorme -.-" quindi...però chissà come va a finire..sono curiosa xD

18/05/09, ore 20:40

" Per quanto riguarda il signor Shadows in questo capitolo un c'era. " -> amore, visto che le mie recensioni devono sempre iniziare con demenza senile, direi proprio di puntare un piccolo appuntino su questa frase, su quella parola. Twinna, twinna! Ma ti accorgi che mi stai cominciando a parlare toscanaccio puro?! La mia influenza grava così tanto sulla tua persona, arrivando a farti ciarlare in toscano?! Amore, ne sono felice **. Quasi come fossi tua madre, e tu avessi appena detto la tua prima parolina, ed io continuerò a guardarti con occhi sbrilluccicosi fino alla prossima. In più cos'è questo aggiornamento flash mentre io moio su una pagina bianca e poco aperta di word, me lo spieghi?! Potrei sentirmi ignorata, sisi. -.-"
Amore, scusami questo spazietto mistico e pieno di orgoglio fiorentino, ma ci voleva. U_U

Ma passiamo alla recensione vera e propria, che è meglio. xD Inutile dire che il Syn mi pare sempre più UKE, in questo secondo capitolo: scappa in preda ad una crisi isterica degna di una dodicenne alla sua prima cotta, pensando di tutto pur di non ammettere il suo stato. In fondo si sa, ignorare le cose è meglio che affrontarle - in questo modo si è comportato un pò Matt, in questo modo si sta comportando lui stesso. Scappa, scappa perché ha paura: è vero, lo Shadz è ottuso, ma che poteva saperne lui? Niente giustifica il suo comportamente ottuso, ma anche Bri non combatte ç_ç. E ciò lo rende UKE, punto. xD
Si rifugia dallo Zacky, che mi appare tipo la puttana di turno, piccolo mio. T_T La descrizione della sua stanza è così da Vee, amore! *W* Si lascia usare, si lascia fare: tu mi vai sul Lemon e non avverti, male -.-"
Ed ho avuto pena per lui con quel “Insomma, Bri, ti faccio così schifo?” che non si sa se è riferito al suo interno, o all'aspetto esteriore. Facile piacere per quel suo corpo ben fatto, ma tutto il resto? Il Syn commette un altro errore e ne è propriamente consapevole, e tutto ciò è completamente meschino nei confronti del piccolo Zack, ma non lo biasimo affatto - anzi, credo mi dispiaccia per lui.
Ci prova a degradare l'immagina di Matt dalla sua mente, ci prova ad amare Zacky, ci prova ad essere felice - con il Vengeance lo sarà, lo sa.
Però... come cancellare l'amore?

Amore. Questa ficcina continua a piacermi, e so che sarà piena di casotti, o almeno così si prospetta. xD E sono sempre contenta che tale bellezza sia dedicata a me, capito gente? Questa fic è MIAH. *W*
Picci. Scusami per tutte le volte che inevitabilmente sono giù. Scusami se sono così depressa; la mia vena EMOH esce sempre. xD Scusami se non sono un SEME giusto, spesso e volentieri. Scusami se non riesco a farti sorridere. Scusami se non ti dimostro che ti amo abbastanza. </3

17/05/09, ore 22:56

Oooh picci, adesso ti commento eh!
Scusami, ma ho sonnosonnosonno e quel ca...volo di test su feisbuc mi sta facendo diventare matta.
Sto sbrilluccicando ancora, lo sai?
E non è l' effetto delle pere che mi sto facendo per restare sveglia, ma per te e la storiella.
Cioè, mi ami, ti amo. Ci amiamo!
Mi hai inserita ogni due righe, ammore. Cioè... *__*
E mi hai squillata. U.U Sì.
Ma passando alla storiella.
Allora, abbiamo capito cos'è successo quando Bri e Zacky sono andati via mentre Matt malediceva anche i tombini.
Syn sta cercando di dimenticare quel crapone, però non si fa così. Perchè il piccolo Zaccaria lo ama periddavvero e ci starà male. Lo so.
Lo sai quanto io ami la Bratt, perchè davvero... Sesso.
Però la Synacky è tenera.
Perchè Syn sembra volrci provare, anche se per un secondo fin. Nel senso, che sta con Zacky, ci prova, evidentemente gli piace, è suo amico e pensa che potrebbe essere anche qualcosa di più.
Mentre Zacky ci spera. Ci spera proprio. Innamorato perso, che sa tutto di Syn, anche della storia di Matt.
Mi sa che ha passato l' ultimo periodo a fissare Syn in preda agli ormoni e adesso sa anche quante volte va in bagno al giorno.
Deo, spero che Matt si renda conto di tutto. Anche perchè se no rischia davvero che Syn si stufi e capisca quanto Zacky lo ama.
Scusa Picci. Scusa davvero per la recensione, farà schifo, ma non ho cervello.
Ho troppo sonno e non so nemmeno come ho scritto.
Ma sappi che ti ammo e squillami quando più ti garba, anche in montagna! *___*
<3 Ti ammo
PS: Il video è IL video dell' uke Syn. UU Punto. E Sì, NOI lo sappiamo che è Matt e non Zacky.
TSK.

17/05/09, ore 22:38

nel video sembra un po' ubriaco evviva l'ukosità di bri!

17/05/09, ore 20:41

Ohilà.. ci sono pure io. Diciamo che amo la coppia Matt/Syn e non potevo perdermi questa fic. Anche perchè ce ne sono poche italiane di fics su di loro, non va bene ù__ù Poi anch'io Syn lo vedo un pò più passivo.. almeno all'inizio, insomma, Matt non ce lo vedo molto passivo xD Chissà come mai.. comunque quasi quasi mi piace più questa coppia delle Syn/Zacky.. sarà che nei live che ho visto ho notato più Bratt.. Spesso succede che Matt cinga le spalle di Syn e che Syn si appiccichi a lui.. ghgh.. però mi piacciono molto anche le Syn/Zacky.. mi spiace infatti che qui il povero Zacky faccia la parte del sostituto.. spero che Matt capisca, anche perchè mi sembra che sia interessato a Brian.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio proprio vedere come andrà a finire.. e spero che Matt si svegli! xD A presto allora!

17/05/09, ore 20:35

Zacky, te l'ho appena detto, è troppo cucciolo! Mi verrebbe voglia di sommergerlo di baci ed abbracci per consolarlo.
La scena dei baci è troppo bella! *_* cioè, io amo le Synacky! <3<3 Sono il mio pairing preferito nei A7x e lo sai, ma non farmelo soffrire tanto il piccolino okay? <3
Brian però non dovrebbe illuderlo così ç_ç! Cioè, è innamorato di Matt e lo sa anche Zacky, anche se il suddetto cantante è un'idiota e anche un pò tardo!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
bacioni!
Vale

13/05/09, ore 20:36

*________* voglio sapereeeeeeeeeeeeee continua continuaaa xD

12/05/09, ore 20:11

Amore *W*.
Eccomi qua, con un giorno di ritardo - oggi siamo già a 101 xD. Eppure mi sembra ieri, quando commentasti la prima delle mie assurde GeeBert e da lì puff!, tutto è divenuto così semplicemente naturale.. il sentirsi su emmessenne, cominciare a darci nomignoli ed inventare cazzate su cazzate. Perché amore, grazie a questo sito che troppe volte offendo, sono riuscita a rendere migliore la mia vita: ho trovato te.
Picci, dopo cento giorni di Matrimonio incestuoso, non ho altro da dire se non I need you. E sarà così per sempre, forse ancora di più quando finalmente c'incontreremo, al concerto dei Diru. Tu verrai lì a scartavetrarti, senza nemmeno conoscere il gruppo e tenendomi compagnia nella traversata di ore di attesa. Ed io ti proteggerò da Bob che ti vuole inspiegabilmente male, e ti abbraccerò e finalmente questo mio grande sogno di avvererà. *W* Io non vedo l'ora, punto.
Passasse in fretta, il fottuto Maggio!

Ma spostiamoci sulla ficcina, a me - giustamente U_U - dedicata. Dovremo festeggiare matrimoni vari più spesso a questa maniera, sai. xD *appunto senza nessun valore: mentre scrivo 'sto commento mi ascolto SOMETHING direttamente da THIS WAR IS OUR originale, amore xD* Amore, son malata di cervello e mi drogo senza accorgermene, lo sai perfettamente. Dio, basta andar fuori tema! O_o
Una Bratt. Cioè!, una Bratt. Picci, la mia sorpresa è stata fin troppo grande: non so perché, pur sapendo che volevi attuarti in questo ramo non me l'ero nemmeno minimamente immaginato. Pensavo, chessò, ad una Frerard in nostro onore o quant'altro, picci *W*.
Ma deo, è andata più che bene anche questa -> Brian = S E S S O / Matt = S E S S O / Brian + Matt = S E S S O P U R O
In questo caso sono brava a matematica, vedi U_U queste espressioncine in versione PERV mi riescono bene.
*ha preso sei meno all'interrogazione proprio oggi -.-"*
Ebbasta!, cervello che se ne va da solo! Amore, il succo è che la coppia piaceva anche prima di leggere la fic, ovvio. Eppoi, anche solo sapere che sarà una bella long di non so quanti capitoli.
Ed il loro è un amore già platonico, si capisce - quello che c'è tra amici veri, un legame forte e simile all'amore di coppia. Avrebbero solo bisogno di una piccola spinta, tra baci alcolizzati e gelosie non molto celate. Matt è adorabile, ma spero che metterai qualcosa anche dal punto di vista più del Syn, non so *W* M'ispira.
Un bel pò timidozzo a riguardo, che si lascia quasi guidare dallo Shadz. Deo, mi ha fatto una tenerezza assurda e dopo quel video - te lo ricordi, picci? - mi viene spesso da pensarlo UKE. Dimmi tu, questa cosa è il male ç_ç? Spero di no - tanto sto già messa bene, in fatto di gusti. xD

Amore. Grazie di tutto, grazie di quello che fai per me tutti i giorni, grazie d'esistere. Grazie di avermi dedicato questa ficcina che si prospetta amorevole, semplicemente molto Bratt ed in stile Avenged, senza andare OOC per niente. >_<
Sei stata bravissima, come sempre. Come in ogni cosa che fai, che ci metti il massimo e non molli mai.
Amore, ti meriteresti tutte le gioie di questo mondo, ti meriteresti tutto quel che vuoi. Sei magnifica.
Ti amo ora, domani e per sempre.

12/05/09, ore 07:48

La MattXBrian! O.O <3 che bellooooo!!! <3
Si, in effetti Matt è un coglione, non capisce! -_-" Però è puccio mentre si dimena tra le braccia [infinite] di Matt! Cioè, devono essere stupende! xD
Okay, la smetto e cerco di mettere a posto gli ormoni, perchè cavolo, questa coppia fa scintille! <3 alla prossima honey! <3
Bacioni!
Vale