Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    19/07/2009    4 recensioni
<< Non avrei mai pensato che mi avresti fatto sudare
Non avrei mai pensato che io ti avrei fatto lo stesso effetto
Non avrei mai pensato che mi sarei riempito di desiderio
Non avrei mai pensato che mi sarei vergognato tanto. >>
Prima fanfiction sugli Avenged, con pairing Matt/Brian. Finalmente ce l'ho fatta.
Per quella personcina tanto speciale che è AintAfraidToDie, il mio amore.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
synmatt 2

Avviso: non scrivo a scopo di lucro, i fatti qui descritti sono interamente inventati e i personaggi non li conosco.





My Sweet Prince


3.








Brian il mattino seguente, dopo esser rimasto a pensare a ciò che aveva fatto e avrebbe dovuto fare, egoisticamente decise di lasciare andare tutto al caso. Sì, perché nonostante Zacky lo ritenesse l’essere più bello esistente sulla faccia della terra purtroppo non era per niente così. Brian in quel momento non voleva affrontare la realtà, non voleva ritrovarsi di fronte sia Zack che Matt, anche se il primo se l’era ritrovato di fianco nel proprio letto -non ancora spogliato per fortuna.
Ebbe la brillante idea di rinchiudersi dentro casa sua, staccare la segreteria e stare giornate intere a pensare.
Di scatto si rialzò, e peggio di qualsiasi altra ragazzina infantile prese i suoi indumenti e lasciò l’appartamento di Vengeance. Camminò svelto, fino a casa sua, e ci si rintanò fino a quando fu costretto ad uscire per via di un’intervista un’ora dopo, se n’era completamente scordato. Tutta colpa di Matt, sì assolutamente.



“Brian!” una voce lo fece voltare e notò che si trattava di Matt. Si morse la lingua, e ora che avrebbe fatto?
Sbatté le palpebre impercettibilmente e lo osservò farsi avanti. Indossava una felpa nera, e non aveva né occhiali né bandane o cappellini. 
“Brian” sussurrò fermandosi di fronte a lui, ed emettendo un breve sospiro. Brian non poté fare a meno di mordersi l’interno della guancia. Era impossibilitato a non preoccuparsi per le parole che presto sarebbero uscite dalla bocca di Shads. E se finalmente avesse capito? Cosa ne avrebbe pensato?

Si spaventò per i pensieri che nella sua mente nascevano e morivano: da quando in qua era divenuto una checca che si mangia le unghie e che va a farsi il primo che capita? Si era creato attorno una sorta di Beautiful da cui ora non sarebbe stato più capace di scappare. Sembrava alla sua prima cotta e invece si era innamorato del suo cantante e aveva appena pomiciato col suo secondo chitarrista.
Dio, cosa stava facendo?
 Matt dovette accorgersi del suo sguardo confuso e più che altro spaventato. Gli poggiò una mano sulla spalla, ma Brian come se si fosse scottato la ritrasse e socchiuse gli occhi.
“Matt lasciami solo”
Il più alto spalancò gli occhi, non capendo, per l’ennesima volta.
Brian prese un respiro, cercando di fare ordine fra le sue azioni e i suoi pensieri che d’un tratto sembravano volersi mescolare per complicare il tutto ancora di più. Strinse i pugni ed esalò un sospiro.
Quando sarebbe venuto a capo della situazione, gli avrebbe parlato, ora quel che doveva fare era andarsene.
Fece un passo ma  quel che ne ricavò, fu Matt che gli ostruì prontamente il passaggio. “Brian, ora tu mi spieghi, non farmi usare le maniere forti, non voglio farti del male“.
“Mi stai minacciando Matt?” sputò adirato Brian mentre cercava ancora una volta di passare e di averla franca.
Matt lo prese di nuovo, per le braccia, solo che questa volta le afferrò entrambe cercando di non stringere eccessivamente. Tirandolo verso di sé fece in modo da trovarselo a faccia a faccia, dieci centimetri di distanza, o forse cinque?
 Mr. Shadows fece un’espressione che non ammetteva repliche o silenzi, per cui Brian si sentì costretto a rispondergli in qualche modo.
Chiuse gli occhi, impaurito da come l’avrebbe presa, e strinse i pugni.
“Ho baciato Zack”


Matt sbatté le palpebre più e più volte, allucinazioni quelle che aveva appena avuto?
Come… quando?
La rivelazione di Brian lo fece rimanere a bocca spalancata, aveva forse pensato di esser l’unica scelta che Brian avesse anche solo potuto ipotizzare? Insomma, giustamente gli era capitato (anche spesso), di pensare a chi il suo migliore amico avrebbe preferito dare un bacio. Insomma, le solite cazzate che ci si chiedono da ragazzi. E forse egoisticamente -solo in quel momento però aggiunse tale aggettivo- aveva pensato a se stesso.
L’intesa era palese, e Matt se fosse dovuto andare con un uomo avrebbe scelto Brian su tutti. E chi altro sennò?
Con Brian riusciva a comunicare al meglio, le idee che gli passavano per la testa erano comprese immediatamente dall’altro, tranne che per qualche piccolo particolare. E se uno dei due era in difficoltà l’altro, era sempre presente, sempre al suo fianco.
L’improvvisa realizzazione di non esser stato lui, l’uomo con cui Brian aveva deciso di fare coming-out o quel cazzo che è, lo aveva stroncato. Anche se solo lo avesse allontanato -cosa poco probabile perché… beh… con Brian poteva accettarlo- Syn avrebbe dovuto farsi avanti lo stesso con lui,, ma non era questo uno dei problemi principali.
Da quando Syn reputava Zacky così talmente importante?
Si rese conto di essersi paralizzato sul posto e di tenere ancora fra le mani i polsi del suo chitarrista, si riscosse.
“Oh… E se posso saperlo, voi due… insomma…”
Brian spalancò gli occhi. “No! No!” Scosse fortemente la testa, impossibilitato dalle braccia forti del vocalist di fare altri movimenti per negare tutto ciò. “O perlomeno… non ancora…” gli venne quasi istintivo da sussurrare, ma Matt capì svelto dal labiale.
Quando le mani di Shads mollarono i polsi tatuati di Brian quest’ultimo, per qualche istante rimpianse la stretta vicinanza e il calore dei suoi palmi.
Oh, con quello che gli aveva detto Matt, ora poteva anche considerarsi fottuto dalla testa ai piedi. Aveva due uniche possibilità, o aveva perso ogni occasione con Matt facendosi Zacky, oppure il cantante -magari- geloso avrebbe riconquistato il dominio su di lui e scacciato Zacky. Sembrava di parlare di strani animali nella stagione degli amori, ma Brian sperò davvero che la seconda opzione -magari con qualche ritocchino sullo “scacciare”- sarebbe divenuta realtà.
Non riusciva a stare assieme a Zacky come aveva pensato inizialmente, pensava ad un’altra persona e non si sentiva coinvolto. Ogni sentimento che provava Zacky per lui era solamente sprecato e indirizzato verso una parete di cemento, e quindi ignorati.
Non avrebbe potuto continuare ad illuderlo, anche perché non se lo meritava affatto.
Zacky era un ragazzo stupendo, pieno di buone qualità e lui lo stava solo facendo soffrire, o lo avrebbe fatto.

**

June-19-2009  19:24
From: Brian
Text: Zack, devo dirti alcune
cose importanti. Stasera,
alle nove vieni da me.


Zack sbatté un paio di volte le palpebre, accigliato e ripose il cellulare sul tavolino in sala. Che cosa era potuto succedere?




°°°
Sweetcurry's Time

Ho tralasciato questa piccola fiction per il semplice motivo che l'ispirazione che per tutto lo scorso tempo ho avuto prevaleva sulla Synacky, e l'intenzione iniziale per questa ff era di fare una Bratt. Non potevo sopportare l'idea di una rivolta all'interno del mio piccolo cervellino slasher. Quindi ho aspettato il momento giusto, ovvero ora, ritorno dall'Inghilterra, un viaggio da urlo, che mi ha dato alcuni spunti per nuovi lavori e voglia di scrivere. Ho visitato Camden Town due volte, ho comprato delle magliette ultratrasgressive, con tipo una sola manica fatta di rete, o una a maniche corte con dei guanti di rete applicabili, una gonnellina scozzese forse un po' troppo corta, e poi mi sono data alla pazza gioia all'Hard Rock Cafè. Ho fatto fuori non so quanti soldi, più che altro per il cibo, la mensa del college in cui stavo non era il massimo. Le foto, per chi volesse sono sul mio Facebook, anzi un motivo in più per conoscerci meglio, mandatemi una mail così ci scambiamo i contatti e facciamo amicizia.

Sulla metropolitana, un giorno, tornando da Piccadilly Circus, io e la mia nuova amica (conosciuta in trasferta) punkettosa, ci siam ritrovate  davanti un tipo assolutamente affascinante. Una sorta di Jacoby Shaddix alle origini, con smalto nero, piercing al labbro e sopracciglio. Ma quel che ci ha sconvolte di più sono stati i molteplici tagli che aveva sulle braccia scoperte. Autolesionista. Il nostro primo pensiero però non fu "depressione" (il ragazzo stava flirtando con una ragazza al suo fianco, beveva Coca Cola e rideva a più non posso), bensì "Piacere". Credo che ne tirerò fuori qualche sorta di fiction. Ossì.

Un'altra avventura che piacerà molto alla mia adorabile Sory. A Camden Town, entriamo in questo negozio che ci pare un posto serio, dentro, strapieno di vestiti, cinture, cose fuori dall'immaginario, borchie, talmente rimplizato che non si riesce nemmeno a passare tra i cumuli. Ci accoglie una sorta di miscuglio fra un metallaro di due metri e un Robert Smith versione Lullaby. Il paradiso divenuto terra. Sto figaccione qua, con i capelli neri e scompigliati alla Gerarrd Way che ci invita ad inoltrarci nel negozio. Mi ci sarei accampata se avessi potuto.

Dopo queste "poche" cazzate che vi avranno rotto i maroni, vi lascio mie darlings, vi annuncio che la ff FORSE avrà altri due soli capitoli e poi, basta. Forse anche solo uno.  Spero solo che vi abbia fatto piacere leggere anche  questo nuovo aggiornamento, aspetto le vostre illuminanti opinioni.



SweetPandemonium
Oramai tu mi segui sempre come io seguo te *-* dio che cosa puccia. Nella terra del Bellamy ho potuto sbizzarrirmi alla grande, poi appena ti vedrò in linea da qualche parte ti afferrerò e inizierò a tartassarti U_U anche per certe persone affascinanti che ho incontrato (es. il sosia di Jacoby Shaddix prima di attamarrarsi *-*). Ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto ai tempi dell'era glaciale per questa ficcy scarserrima, sei sempre fantastica, aspetto un tuo aggiornamento trepidante *-*. Bacionissimiiiiiiiiiiiiiiii

Isult
Non ho avuto la fortuna di vederli dal vivo, mai, neppure una volta. Spero di rifarmi e di vedere quel che combina la nostra Bratt live, scommetto che è appagante. Son felice che amando la coppia tu segua anche la fiction, mi ritengo fortunata dunque xD. Ti ringrazio infinitamente per la recensione e spero di poterne trovare un'altra di tua proprietà nella pagina dei commenti. Un grosso bacione

ms_reverie
Ahaahah, non so bene se è ubriaco, faatto sta che oggi volevo riguardare il video e ho scoperto che l'autore l'ha tolto da YouTube. Ho pianto lacrime invisibili.

_sory_
Ora, dopo aver letto le mie note precedenti ti starai entusiasmando a dir poco, vorrai i particolari e magari delle foto che ahimè non ci sono .__. Ma parlando della fiction, alla fine son riuscita a mettere insieme due righe o poco più e ad aggiornare. FINALLY!! Un motivo in più per commentare sarebbe quello di prendermi a bastonate virtuali -of course- per quel che Brian ha intenzione di fare. Che dire? A volte, quando sei confuso, vai in palla e fai cazzate amore. U_U Fattene una ragione e inizia a conviverci. Ti amo, oltre i limiti. Sei mio e solo mio, e questa ff fa cagare la minchia, perchè non è una Synacky.


AintAfraidToDie
Amore tu che te ne parti per la gaia Barcellona, mi avevi promesso un papiro ma alla fine non ho trovato nulla. Ne son rimasta ferita, seriamente U_U. No amore, scherzo, fallo appena torni, cerca di recensire pure qua, che è la Tua storia, che possiamo anche utilizzare come regalo dei 150 giorni oramai passati da poco. Concludo ringraziandoti di esistere, giusto oggi ho riletto una nostra conversazione dove scleravamo come al nostro solito, e ho riso. Come una cretina, una scema, da sola sul mio letto. Ma ho riso pensando a te, mi fai felice anche se a volte sei così lontana. Ti amo. Davvero.

jessromance
Come va a finire non lo so nemmeno io, spero davvero che l'ispirazione mi prenda bene e che riesca a scrivere una fine decente e magari anche felice. Zacky e Brian sì, sono perfetti l'uno per l'altro, ma non qui purtroppo. Brian combina disastri e si innamora di Matt, come farà con l'altro chitarrista?


Ringrazio chi ha messo la ff fra i preferiti e anche chi legge.

with love,

Curry


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry