My youth is yours
di StClaire

27/12/23, ore 12:40

ti prego non farla finire con una morte o che Andrea e Elisa si lasciano. Ti prego , adoro troppo tutta la loro storia d' amore

12/09/23, ore 20:07

Allora come già detto grazie per il regalo! Però mi aspettavo almeno di arrivare al compleanno!
Molto bello, però che ansia mi fai lasciato ancora sul più bello!

12/10/22, ore 17:29

Ho amato questo capitolo come gli altri diciassette! Però questa cosa di non poter scoprire ogni parte di Andrea è così fastidiosa! Non vedo l’ora dei prossimi capitoli per scoprire se possibile ogni verità! Ah e visto che ci avviciniamo al finale spero anche sia felice per quanto possibile!

07/05/22, ore 01:13

Sono capitomboltata su questa storia per puro caso e non ho potuto fare altro che continuare a leggerla!
La trama mi sembra originale e i 4 protagonisti ben studiati: ognuno con la propria indole e una buona caratterizzazione. Eri preoccupata di non riuscire a dedicare abbastanza attenzione a tutti contemporaneamente, ma, al contrario, mi sembra che tu riesca a destreggiarti molto bene.
Il modo in cui descrivi il conflitto Andrea-Elisa mi piace molto, perché si discosta dalle solite storie di innamoramenti, soprattutto perché le due ragazze sono in partenza personaggi non ordinari.
Non mi sembra affatto che questo capitolo sia forzato: leggendone tre in sequenza, mi pare che la storia si viluppi senza problemi o buchi di trama. L'unico appunto che si può fare è che ogni tanto c'è qualche lapsus con i nomi o qualche dettaglio sbagliato (ad esempio nella litigata tra Elisa e Andrea in presenza di Emma e Marco, prima dici che è ambientata in casa, poi in un pub).
Non vedo l'ora di continuare la lettura!!

PS: Essendo io una appassionata di rugby, mi fa molto piacere che Cesare non sia il solito capocannoniere, che pare che in Italia esista solo il calcio.

06/05/22, ore 11:30

Questa storia è fantastica, sento le farfalle nello stomaco quando leggo.
Ti prego continua presto perché ho letto 17 capitoli in un giorno e mezzo e sono assuefatta.

08/04/22, ore 10:38

Oddio non può finire così un capitolo.... adoro troppo la tua storia ( non solo questa) ecco ora aspetterò con ansia

09/09/20, ore 00:58

Sei tornata 😍non risparire per altri 3 anni per favore!!

30/06/18, ore 13:24

Ho trovato la tua storia solo ora e l'ho letta tutto d'un fiato, rimanendo delusa che fossero finiti i capitoli. La storia coinvolge e i personaggi sono particolarmente attraenti. Ti innamori di Bianca e la sua dolcezza, un essere puro in mezzo a quella cozzaglia di personalità dei suoi "fratelli" e il rapporto con Andrea è toccante. Ti perdi nelle turbe di Cesare e del suo essere un "campione". Ti lasci trasportare da Elisa, che potrebbe essere il mio personaggio preferito, prorprio per la sua stramba ambiguità: all'inizio della storia pensavo fosse una piccola stronzetta cazzuta (permettimi i francesismi) per poi essere forse la più fragile del gruppo e poi c'è Andrea. Andrea è un continuo "Odi et amo", non sai davvero dove sia il limite tra quei sentimenti, poi non ha le fattezze delle solite fanciulle fighe e la midriasi alla David Bowie lascia il segno.
E niente, mi hai inghiottito in questo vortice di incompresioni, ambiguità, amicizia e amore...e ora che hai scoperto un po' le debolezze di Andrea, sono ancora più interessata!
Attendo il tuo prossimo aggiornamento, davvero con ansia ahahahahah
Brava :)

04/06/18, ore 21:18

Come ogni altro capitolo anche questo é stato super. Ho dovuto rileggere i precedenti perché avevo perso il filo della storia essendo passato tanto tempo...però l'attesa é valsa la pena. Attendo in curiosità il prossimo capitolo :-)

04/06/18, ore 19:07

Finalmente !! Anche dopo un eternità non ci deludi mai e continui le storie, non ostante tutto.
Penso di aver più volte espresso il mio parere positivo riguardo questa storia, ma lo ribadisco la adoro penso però che perda un po’ il suo potenziale a causa dei luoghi tempi tra un capitolo e l’altro ...
Credo che questo capitolo sia stato utile soprattutto per capire meglio cosa frulla nella testa un po’ di tutti i personaggi, ora non ci resta che aspettare per capirci qualcosa in più!
Hai già un idea per la tempistica del prossimo aggiornamento ?

25/01/18, ore 22:09

Sono stata in silenzio stampa per ben 6 capitoli.. ora è arrivato il momento di parlare! HAHAHA
Fin dall'inizio questa ff mi ha preso un sacco, Andrea mi piace un sacco... anche se fa la dura nasconde dei grandi sentimenti e uno di questo è per Elisa fin dal momento che è piombata a casa sua.
Adoro. Adoro. Adoro!
Continua così e attendo con ANSIA il prossino capitolo.
Un abbraccio,
Alessia.

18/01/18, ore 20:37

😍😍😍 sei TORNATAAA!!!!! Sono contentissima e come sempre bravissima adesso cominciamo a conoscere un Po di più Andrea ... all' prossimo cap. Ti aspetto un grande abbraccio 🤗

18/01/18, ore 00:41

Sei tornata 😍 che bello 😍
Leue storie sono sempre magiche, hai fatto qualche errore, soprattutto dall'attacco di panico in poi hai chiamato andrea, adele e Bianca, elisa.
Non vedevo l'ora che aggiornassi e speravo di ritrovarti qui a continuare la storia. Inoltre sai dove trovarmi perqualsiasi cosa!
Aspetto con ansia tesoro!

Ljr

16/01/18, ore 23:53

Devo ammettere che ci avevo un po’ perdo le soeranza, ma non ho mollato e ho continuato a sperare che continuassi la storia.
E come con WKOM non mi hai delusa, sarebbe bello leggere più spesso nuovi capitoli....
ma sinceramente vorrei solo che la storia avesse una conclusione non mi importa fra quanto.
Il capitolo anche se è passato un po’ di tempo è perfettamente integrato e conforme alla storia (spero tu abbia capito ciò che intendo)
Amo la fragilità di Andrea e l’esuberanza di Elisa, mi dispiace anche un sacco per le continue batoste che sta prendendo.
Mi sto innnamorando anche della coppia Cesare e Bianca, e di questa protezione che ha lui per lei e di questa sua fragilità, e purezza.
Spero a presto.

A.

16/01/18, ore 22:58

Ciao! Grazie mille l'aggiornamento che hai fatto. Il capitolo è molto bello e denso,non risulta forzato a parer mio. Aspetto il prossimo.
Un bacio Anna