The Vow - La Memoria del Cuore
di Angel_SG

27/06/17, ore 23:42

Eccomi.
Ho letto tutti i 14 capitoli in poco tempo....e mi è piaciuta molto anche questa seconda parte.
Ho trovato un po' caotica tutta la questione Bobby/Santana...
Lei in pratica solo vedendo Sam e Dean capisce che: loro non si ricordano nulla, che è stato Bobby a mandarli da lei, che forse c'è del sovrannaturale in tutto questo?
Diciamo che avrei dedicato un po' più tempo a questa parte...ma in fondo è marginale.
Rispetto alla prima parte mi pare che Sam e Dean siano davvero caratterizzati meglio. Stavolta leggendo la storia ho visto davvero loro...anche se pensando alla stazza di Sam ho un po' sorriso a come possano fare acrobazie nell'Impala!
Qualche errore grammaticale...che ti invito a controllare solo perché mi piace davvero come scrivi, e se mai tu volessi (speranza che ho espresso nel mio commento alla prima parte) scrivere cose tue, questo è un aspetto davvero fondamentale.
Che dire...bello.
Avrei forse voluto l'ultimo capitolo leggermente più lungo, sembra quasi "una postilla" ^_^
Un saluto.

03/11/16, ore 10:25

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <333333333333

sorpresa sorpresa :D :D :D

Non te l'aspettavi che passavo eh?? ahhahah

Pensa che stamattina avevo il pallino fisso! Mi sono detta: cascasse il mondo, oggi accendo il computer e per prima cosa,  leggo la storia di Angel!! :O

Vabbè che in realtà la prima cosa che ho fatto è stressare tutti con la mia ossessione sui gruppi di facebook riguardanti spn, ma vabbè!! :D :D

Poi dopo sono scappata a leggere! So che se aspettavo, non avrei letto neanche stavolta :(

Allora...devo dire che  mi è piaciuto molto questo capitolo...tu non lo sai..ma io ADORO leggere o immaginare due innamorati che pattinano sul ghiaccio <33333

E pensa che da poco ho guardato "Sunshine of eternal spotless mind" e c'erano loro due che pattinavano...l'amore *_*

quindi vedere Sam e Dean fare questo...è stato troppo bello!!

E poi...la cioccolata in stile natalizio è la cosa che più amo e il fatto che sia avvenuto proprio durante la vigilia, è stato perfetto!!

I pensieri di Sam su Dean sono fantastici <33333

Sono davvero contenta di aver letto questa storia e che tu sia riuscita a finirla (entrambe le storie ) scusa se l'ho finita di leggere così in ritardo, ma durante il giorno mi stanco sempre così tanto che non riesco poi mai a recuperare le letture...pensa che per leggere questo capitolo ho dovuto farlo da appena sveglia o_O

cmq ripeto, questo è uno dei miei capitoli preferiti, bellissimo finale!!

E mi hai fatto venire voglia di cioccolata T_T

Sam sarà sempre di Dean e Dean sarà sempre di Sam <33333
(Recensione modificata il 03/11/2016 - 10:26 am)

26/10/16, ore 01:52

Devo dire che non mi dispiace per niente come finale! È un po' il finale che vorrei per il telefilm! Un po' aperto, con loro che continuano a vivere la loro vita! <3 il salto temporale non è stato male, anche se ammetto che avrei voluto leggere anche altri momenti, come il finale di quinta stagione per esempio, o anche l'ottavo e anche l'unidcesimo, ma decisamente va bene così! XD sapere che loro due sono insieme, continuano ad amarsi, si possono godere dei momenti felici in famiglia, che non si separeranno mai, è tutto quello di cui ho bisogno quindi va bene così! XD si percepisce proprio amore e serenità da questi capitolo, quindi è perfetto! XD mi fa piacere aver deciso di iniziare a leggere e recensire i vari capitoli delle tue storie e spero che tu ne possa scrivere altre! Alla prossima! Ciao ciao XD

25/10/16, ore 11:02

Certo che può commuoversi! !! Anche a me capita sempre, sai???

Davvero un bellissimo epilogo. E poi io adoro la neve e l'atmosfera natalizia, e tutto questo ha dato un tocco in più a questa fantastica storia.
Per un momento ho pensato che non volevi riportare in vita Dean dopo la morte x via del patto.
Sono contenta che tu ci abbia dato questa versione.
Routine e dolci abitudini. Vengono prima I nostri eroi che la caccia, e questo è davvero stupendo.
Le ultime righe sono meravigliose.

"Ma poi lo guardo e lui mi sorride e so che sono esattamente dove dovrei essere: al suo fianco.

Va tutto bene.

Stiamo insieme...

Ho trovato una ragione per aprire gli occhi al mattino...

Non è forse questo il vero senso della vita?"

Davvero pieno di emozione. Sam è un romantico in fondo, ma qui abbiamo visto un Dean essere altrettanto.

Magari sarà un po' ooc ma non importa!
Ho fatto caso che in molte cerchiamo di far emergere il suo lato romantico...😄😄😄😄

Complimenti.
Alla prossima
Lucy
(Recensione modificata il 25/10/2016 - 11:03 am)