Vivere 2, ovvero amicizia significa esserci
di alida

13/05/09, ore 15:16

ciao ovviamente ti avrei seguita lo sai... che bello harry ora avrà la stanza accanto a sev cosi si sentira meno solo... tu hai sempre delle ottime idee... a presto baci chiara

12/05/09, ore 21:45

Ciao..ho letto l'inizio di questa fic per caso perchè crecavo qualche fic che mi piacesse e ho visto il numero 2 cosi sono andata ha cercare e ho trovato "vivere" ho letto quasi tutta d'un fiato quella e l'ho trovata stupenda..severus mi piace molto di più in questa versione.. o sempre pensato che fosse buono in fondo e tu sei riuscita a rappresentarlo bene quindi tanti tanti complimenti. Questi primi capitoli già mi incuriosicono molto. baci

12/05/09, ore 19:51

Ciao! Evvia Harry avrà una bacchetta!!! Cosi perlomeno sarà un po' più indipendente povero amore. Complimenti davvero un bel capitolo anche questo, se poi harry inizia a manifestare qualche segno di dote magica potente poi per me è il massimo XD alla prox, baci baci

12/05/09, ore 18:01

Apprezzo questo tuo stile naive da "favola per bambini" che racchiude verità importanti e ideali; ho seguito Vivere e ora ho scoperto con piacere questa prosecuzione: buon lavoro!

12/05/09, ore 17:08

mi piace come hai iniziato il seguito di questa fic.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

12/05/09, ore 16:30

E io mi stavo perdendo il seguito di una delle mie ff preferite? Non sia mai. Capisco cosa intendi quand odefinisci Lily in quel modo. Non voglio essere offensiva, ma non è che io la sopporti tanto. Gentilissima con tutti tranne con l'unico ad averla apprezzata veramente. Vabbè, lasciamo perdere il discorso o finisco per diventare moooolto polemica. Harry, non avere paura, Hagrid è buono. Speriamo che riesca a fare amicizia con il guardiacaccia, è troppo simpatico.Silente con il mal di pancia sarebbe da vedere. ihih.Harry è uno studente precoce. Ma che tenero. Aspetto con ansia il prossimo chappy, ciauuu.

12/05/09, ore 15:58

Brava Alida proprio un bel capitolo amo molto questo tuo Severus che poveraccio deve sopportare l'invadenza di Silente pur di non far capire quanto tiene a stare con Harry (lo fa già molto ma forse vorrebbe di più). Baci

12/05/09, ore 14:58

Ohohoh!
Bravissima!
Sev e Harry sono tanto teneri...*-*
Chissà che succederà ora!
Ps:tu scrivi tutte le idee che ti vengono:tanto saranno tutte geniali!