Combing the knots in our story
di Mitsuki no Kaze

08/02/17, ore 01:37

Ciao! Io trovo la tua storia molto bella! Anche perchè intanto ke la leggevo avevo negli occhi o mente come vuoi dire una delle immagini della sigla finale dove Victor pettina Yuri che io adoro!

Ciao alla prossina

Stilly79

18/12/16, ore 00:07

Cara Mitsuki, sono molto felice di aver letto il tuo "delirio"^-^ E poi diciamocelo, il Viktor dai lunghi capelli color dell'argento sembrava davvero un angelo *.* Molto tenero lo scambio di effusioni tra Yuri e Viktor, mi ha scaldato il cuore. Un abbraccio, alla prossima!

10/12/16, ore 10:47

Avrai anche scritto questa ff in meno di 2 ore, ma il risultato merita di sicuro! Per caso il fatto che Victor pettina Yuri l'hai presa da quell'immagine che c'è nella sigla finale dell'anime? Comunque interessante il fatto che secondo te Victor fosse più frivolo in passato, non è una cosa così banale, ma anzi è un'opinione su cui si può anche riflettere. Continua così!
pia98

22/11/16, ore 01:08

Ciao! Sono AgenteP su twitter e, come promesso, sto cominciando a dare un occhio ai tuoi scritti c:
Come inizio direi che è più che ottimo! Questa fic sarà anche breve ma l'ho trovata così dolce e... intima, insomma quasi mi sentivo un'intrusa in un momento così personale, praticamente erano persone in carne ed ossa!
Hai espando da quella che credo sia l'immagine più bella dell'Ed, perchè racchiude appunto un'insieme di dolcezza, intimità e fiducia unico, che qui si rivede benissimo.
La Victuuri è una coppia che si sta rivelando molto versatile nelle situazioni, ma ammetto che le mie preferite siano quelle domestiche e fluff che da un po' ti vengono le carie xD
(mi è piaciuta un sacco se non si fosse capito)

Ps: ammetto che Victor mi fa mettere in dubbio il mio amore sfrenato per i capelli lunghi... il taglio 'attuale' gli dona troppo! (ma il flashback con capello lungo+corona di fiori... mamma mia :Q__)

03/11/16, ore 00:07

Ma ciao, ti trovo anche in questo meraviglioso fandom! *u*
Le tue ff sono solitamente molto dolci e romantiche, e questo breve scritto sulla Victuri non fa certamente eccezione! In sé è una storia semplice, lineare, niente di troppo pretenzioso né complicato, ma ciò che la rende piacevole da leggere e decisamente dolcissima sono i gesti che i due si rivolgono, quei baci, quelle carezze che rendono l'atmosfera magica. Mi sono piaciuti molto anche i dialoghi; sei stata brava a rendere questo future!Yuri un po' più maturo e sicuro, tanto da esternare i suoi sentimenti, ancora con timidezza ma certamente con più spontaneità, e Victor, sotto quella facciata un po' bambinesca e da giocherellone, fa la sua parte aprendosi di più con il giapponese, facendogli scoprire un lato di sé molto dolce (zuccheroso *ç*) e comprensivo. Davvero una fic carinissima!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo su questa bellissima coppia <3
Un abbraccio,
Winged_Crow <3

31/10/16, ore 21:33

Ciaaaao! Avevo voglia di leggere altri tuoi lavori, quindi quando ho visto che avevi pubblicato questa os su yoi non ho potuto resistere :D
Mi è piaciuta molto l'ambientazione: non avevo ancora letto future!fic sulla coppia Victuuri quindi è quasi strano allontanarsi da quello che è uno Yuuri imbarazzatissimo e un Viktor ammiccante e diretto. Ma mi immagino molto bene l'evoluzione del loro rapporto dopo anni passati insieme: Yuuri ha ancora quel suo imbarazzo che trovo tenerissimo :3
Bello anche lo stacco del Victor giovane da quello adulto: sono quasi riuscita anche io ad immaginarmelo più frivolo e snob, darebbe forse più profondità al loro rapporto da adulti!
Hai un buono stile e lo trovo molto scorrevole, sono davvero incuriosita e vorrei leggere qualcosa di più lungo e pesante di tuo lavoro, quindi terrò d'occhio la tua paginette :D
Ancora complimenti per questa fluffosa os, e alla prossima! ^w^

26/10/16, ore 21:26

Ciao^^
Beh, mi mancava la fic tutta fluff😍 Era da un po' che non ne leggevo una e questa è stata una bella boccata d'aria!
L'idea dei capelli lunghi è perfetta e originale: non ne avevo visto ancora una scritta sui capelli di Victor😂
È perfetta su tutti i punti, sia dal punto di vista grammaticale ( o perlomeno io non ho visto errori) sia dal punto di vista di intrattenimento. Forse la lunghezza della storia mi rende triste, vorrei tanto sapere il seguito😭 Però non sarò io di certo a metterti fretta, quindi fai tutto con calma, secondo me ne creerai altre fic come questa, che è dolcissima😍
E spero di essere lì a recensire una tua prossima fic😂
Baci😘
Yuki.

26/10/16, ore 08:38

Rivedila un po' che c'è qualche errore di grammatica ma per il resto è fantastica!