Squadra Suicida - Guerra Fredda
di Treasterischi

19/08/18, ore 16:33

eccomi!!

allora ritroviamo i nostri beniamini lì dove li avevamo lasciati, croc e frost letteralmente.. nel senso che non possono muoversi XD mi ha fatta ridere immaginare loro due immobili magari in qualche posa strana mentre il drone li scannerizza!
non so se è più demenziale nygma che gioca a campo minato (perchè non a prato fiorito a questo punto... ammesso che almeno lui sappia come si gioca) o harley che parla del record di freeze XD

ps: deadshot che chiama frost snow mi ha fatto pensare un po a boot che chiama bones la brennan ^^

nygma è nervoso perchè conoscendolo potrebbe aver DAVVERO scritto il proprio nome nel record di campo minato XD muoio

eccalà.... stava andando tutto bene quando un boomerang esplosivo a caso detona con la potenza del cannone al plasma di Ginny e fa saltare tutto per aria copertura compresa... tipico. della serie comunque, ecco perchè sono secoli che ci ricordi che dovebbe esserci anche boomerang... eccolo che arriva XD

e mo capitan cold chi cavolo è?? ^^ lo so problema mio lo conoscerò poco a poco, nel frattempo ho trovato un piccolo refuso (manca un' h nella parola mucchio) e poi una citazione biblica "se non ve ne andrete sarò costretto a TERMINARVI tutti." yesssss e daje con il t800!!! sempre attuale!!!

la situazione è degenerata... c'è un mucchio di gente che non conosco, flag sta perdendo le redini della situazione,deadshot ha deciso che deve far venire un embolo a nygma prima della fine della fic, lo stealth è andato a farsi benedire e frost continua a fare freddure tremende che fanno venire i brividi nonostante il 37 gradi che fanno a roma OTTIMO

deadshot catturato è quanto di più arrogante e OP che io abbia mai visto! sbavy.... ok si è appena sparato nel collo ma sono sicura che è un bluff... non è morto

e infatti!!!! era il proiettile di gomma! i "cattivi" stavano già organizzando una raccolta fondi (molto poco da cattivi devo dire, ma lo sappiamo che sono molto umani i disumani della dc) che lui li ha fregati! croc ovviamente scalpita.. deve sbranare qualcuno entro poco o se la prenderà con frost.

ps: campo minato e prato fiorito sono due giochi DIVERSI sappilo

28/12/17, ore 20:37

Urca, non pensavo che la situazione si complicasse così tanto!
Per trovarci in Alaska c'è ne di gente da quelle parti, sembra quasi di stare al mercato.
Tra l'altro sono talmente variegati nei poteri e nelle abilità che fanno sembrare la Foxhound e la Squadra Cobra un gruppo di persone perfettamente normali.

Ho notato che tutti i villain si conoscono tra di loro, nonostante abbiano interessi diversi o non frequentino la stessa città.
Cos'è, fanno tutti parte dello stesso gruppo Facebook?
Leggono anche loro i fumetti?

03/11/16, ore 20:39

Mi piace proprio questa fan fiction! Non so come, ma riesci a renderlo scorrevole e a far entrare bene le persone nella storia (si dice immedesimarsi ma va bene così, oggi c'è l'analfabetismo nell'aria).
Sono sempre un po' in ritardo con le recensioni, però arrivo, ci metto un po' ma riesco a recensire tutto ahahah.
Capitolo molto bello e sono d'accordo con te, Prato Fiorito è terribile!
Ho la sensazione che qualcuno abbia un bell'asso nella manica, vedremo come andrà avanti.
Povero MM hahaha!
Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto!
Saluti,

~Lele

29/10/16, ore 14:21

Ciao:) capitolo bellissimo ho scoperto solo oggi questa fanfiction! 😂😂😂 ma una domanda Katana non c'è ??? E perché a captain cold sa a cuore la vita di Deadshot ?!?!
Spero di vederti a presto ....
Un bacio Lolly 😘

29/10/16, ore 11:01

Oh, fantastico... stallo alla messicana tra Freeze, la Squadra suicida e i Rogues di Central City... se questa non è una sorpresa allora non so proprio come definirla

E a proposito dei Rogues di Central City... lungi da me contraddirti, ma da quello che ho letto in giro buona parte di loro (e non solo Cold) ha sempre avuto un atteggiamento piuttosto "corretto" malgrado avessero "villain" scritto in fronte, o sbaglio? Nel senso, almeno con Flash sono in rapporti di rispetto reciproco e tutto quanto... che cavolo, in Justice League, ad esempio, vedi pure il Velocista che ragiona in maniera molto colloquiale con Trickster... o nella versione animata di "Flashpoint" (i primi minuti) sono visibilmente terrorizzati dopo aver capito che allearsi con quel folle di Zoom è stata una PESSIMA IDEA.

Ma tornando al capitolo, l'azione è arrivata, la missione entra nel vivo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

27/10/16, ore 13:57

Ooooh, sono arrivati anche i Rogue!
Mi è piaciuta la loro entrata in scena, ma quello che continuo ad adorare più di tutti è Nigma in preda a un crollo psicotico!
Flag deve portare pazienza, che qui è come portare fuori un branco di bambini dell'asilo (solo che muniti di mazze e pistole) e ho apprezzato la resa di Mirror Master (peraltro trattato nell'ultimo episodio di Flash!)
Bello!
Al solito le tue storie iniziano piano, intrecciando i fili, creando la trama e poi la conclusione - staremo a vedere come prosegue (e come ne uscirà Nigma!)

Complimenti! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

26/10/16, ore 20:34

Ahahah! Figata! La missione è iniziata da poco e già i nostri "eroi" sono nei guai! Conoscendoli (e conoscendo te) sarà una strage! E infatti abbiamo appena rischiato ben due vittime e di lasciare la figlia di Deadshot orfana! Mi piace che Cold si fosse preoccupato per lei e che volesse prendersene cura almeno dal punto di vista economico! Per essere un "Rogue" non è molto cattivo! ^_-
Sono morta dal ridere nei dialoghi di Eddie! Io ce lo vedo a giocare a Campo Minato e a polverizzare gli eventuali record di Freeze ( immagino che non abbia molto tempo di giocare ^^")! E non vedo l'ora di vedere in azione anche tutti gli altri, comresi i Rogues e Freeze che per ora non si è visto! Sono certa che Croc si farà valere! Non vede l'ora anche lui! XD
Complimenti come sempre! =D

26/10/16, ore 18:57

Cominciano i colpi di scena: la Squadra Suicida non è la sola interessata a Freeze!
Grande Deadshot! Ha saputo prevedere la mossa del nemico, riuscendo a liberarsi.
Solo che, ecco ... ora tifo per Lenny XD
D'altronde è al secondo posto dei miei cattivi preferiti della DC (dopo Crane).