non ci lasceremo mai
di sciabbo

07/06/11, ore 22:36

Oddio è bellissimo... ho gli occhi a forma cuore... <3 continua... ti prego...!

12/07/10, ore 14:50

Wow! Ma perchè non l'ho recensita prima questa storia! è fantastica!!!! Adoro le Rurobin,e questa è bellissima, troppo romantico questo cappy! Bello bello bellissimo!!!!!!!! Adoro questa storia,la aggiungo subito tra le seguite e le preferite,mi piace tantissimo! Capitolo Zoro/Nami,fantastico! Due coppia in una ff,bellissimo!!! Mi dispiace un pò per Snji però,lui rimane sempre a bocca asciutta,spero che se la troverà anche lui una fidanzata.
Ciao ciao,kikka97.

24/11/09, ore 00:03

woooooooow *w*
bellissima! adoro le rurobin, e poi rufy è così teneroso xD
spero che la continuerai presto xD
alla prossima ^^
byebye xD

20/06/09, ore 23:38

Alleluiaaaaaaaaaaaaaa xD ce l'ho fatta xD ho letto tutti i capitoli e finalmente commento u.ù allora, da dove iniziare? Bhe, sinceramente anche io ce lo vede bene con Hoshi :P anche se lei nell'anime non c'è, perciò in definitiva Nico Robin è perfetta xD (Ovviamente quando non c'è lei è.é) comunque, stai migliorando a vista d'occhio xD fai solo attenzione ogni tanto alla puntegiatura, per il resto va bene ^^ forse un pò frettoloso, anzi no >___> sono io che ci ho messo un secolo per farli baciare xD continua così caro ;) ciau baci alla prossima

17/05/09, ore 12:56

Che capitolo dolce !!! Rufy col fiorellino e Robin contenta ! Cap zonami hai detto !?? AVANTI COL PROSSIMO CAPITOLO CAPITANO !!!

14/05/09, ore 21:47

Evvai ! New cap ! Si stai migliorando ! Devo dire che le coppie che hai scleto vanno benone !!!! XD capitolo rurobin il prossimo ? Splendido !!! A presto !!!

14/05/09, ore 18:24

bel capitolo anche se breve,io sono d'accordo con robin^^ il capitano é prorio buffo,comunque aspetterò le scene zonamose mi accontenterò di quelle rurobin XD continua così sciabbo kiss princ

13/05/09, ore 19:56

Molto meglio come scrittura credimi !!! Stai andando bene !!! E alla fine i due non chiudono occhio !!! XD sono contenta che qualcuno trovi bella la rufyxRobin ! Ce ne sono veramente pochi ! Ma il fatto che sei anche zonami è meraviglioso ! Continua continua ^^

13/05/09, ore 19:51

ciao XD come inizio non ce male continua stai andando benissimo^^ anchio come rolo sono zonamista ma mi piace anche la coppia rurobin.mi raccomand continua ^^ by princ

12/05/09, ore 19:03

ciaooo xD ovviamente non potevo mancare a recensire questa fan ficton, soprattutto x i paring U___U allora da brava inesperta che sono vorrei darti solo due consigli xD 1) rileggi prima di publicare, aiuta a evitare errori. 2) evita le battute di copione, non le apprezzano i lettori. Es: Nami: ciao come va xD ecco sarebbe meglio "Ciao come va?" dicce/dice nami xD insomma come vuoi, puoi anche decidere di non seguire i miei consigli in fondo sono negata a scrivere U.U comunque apparte questo la storia sembra interessante :) non vedo l'ora che aggiorni! ciao baci! By Vegetina

12/05/09, ore 18:27

Chiuderla ? Anche no ! Finalmente un pò di coccpia rurobin e zonami insieme ! Che chiedere di più !Una cosa ! Attenzione agli errori di tempi , ma per il resto , aspetto il next cap ! Good luck !