Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sciabbo    16/05/2009    5 recensioni
Prima fan fiction da me scritta,la storia riguardera sopratutto la coppia rufyxrobin ma potrei anche inserire pezzi dedicati a zoroxnami. La ciurma approda su un isoletta tranquilla dediacata al turismo ma x un componente della ciurma sarà un posto che porterà a galla dei brutti ricordi...
Genere: Azione, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ED ECCO IL 4 CAPITOLO:

ED ECCO IL 4 CAPITOLO:

 

 

Ormai sulla sunny era rimasto solamente usop,mentre tutti gli altri si erano divisi come deciso da nami...

Rufy e robin erano andati in città a cercare informazioni sull'isola e sul periodo che serviva al log pose a magnetizzarsi.

<< Dai robin andiamo in cerca di nuove avventure!!! >> gridò il capitano euforico...

<< Ricordati cosa ci ha detto nami >> rispose sorridente robin...

<< Si va bene... >> rispose triste il capitano

robin capì che rufy era diventato triste dopo la risposta che gli ha dato e dicendo solamente che più tardi sarebbero andati a mangiare qualcosa in una locanda rese felice il suo capitano...

<< e proprio buffo...>> pensò sorridendo robin.

Arrivati in città i due si diressero per prima cosa in biblioteca in cerca di informazioni e solo dopo mezz'ora rufy si era già stufato e si era messo con la testa appoggiata al tavolo dove si era seduto con robin che dopo aver scoperto quello che gli interessava aveva intuito che rufy si era già stancato si avvicinò all'orecchio del suo capitano e gli disse:

<< ti va se andiamo adesso a mangiare qualcosa? >>

Dopo aver sentito queste parole rufy alzò di scatto la testa colpendo in fronte la povera robin...

<< No scusami robin non volevo farti male lo giuro perdonami >> disse il capitano accorgendosi di aver colpito la povera archeologa...

<< Stai tranquillo pochi minuti e passa tutto >> gli rispose robin sempre sorridendogli...

<< Sicura? >>

<< Sisi tranquillo >>

<< Ok…ma se ti fa male corriamo subito da chopper >>

Ma rufy si sentiva ancora in colpa e dopo aver lasciato la biblioteca chiedeva ogni minuto come si sentiva e non si tranquillizzava neanche dopo le rassicurazioni di robin...

Arrivati alla locanda rufy non mangiò come al suo solito,anche se mangiò molto,era davvero dispiaciuto per aver fatto male a robin e si sentiva che in qualche modo doveva farsi perdonare…

Dopo aver pagato una montagna di berry, rufy e robin decisero di andare a fare un giro per la città e rufy voleva comprare qualcosa a robin per farsi perdonare…

Robin notò che il suo capitano era intento a guardare nei negozi e credeva che volesse comprarsi qualcosa per se stesso ma in realtà lei non sapeva che rufy stava cercando qualcosa per lei…

Ad un certo punto, mentre robin stava sfogliando dei libri posti su un tavolino fuori da un negozio di libri, rufy si accorse di un fiore meraviglioso e subito penso che era perfetto per farsi perdonare…

Robin notò che rufy era scomparso,ma non si preoccupò anche se conosceva il suo capitano,lo avrebbe aspettato lì, ma ad un certo punto vide un fiore bellissimo di fronte agli occhi: era una rosa bianca…

Voleva scoprire chi era stato a regalargli quella rosa, magari sanji che avendola vista voleva farle un regalo, ma appena scoprì chi era stato rimase senza parole…

Il fiore era da parte di rufy…

Entrambi arrossirono, ma il più imbarazzato era rufy…

non aveva mai fatto un gesto cosi spontaneo verso una donna, si fece forza e cominciò a parlare…

<< Tieni robin…questo fiore te l’ho preso per farmi perdonare quella testata che ti ho tirato >>

<< G..grazie, ma non dovevi non e successo niente tranquillo… >> rispose imbarazzata lei,questo perche non si aspettava minimamente un comportamento del genere da parte del ragazzo…

<< Ecco robin…io…vorrei dirti…una cosa… >> disse rufy in evidente imbarazzo…

sembrava che le parole del capitano  fossero bloccate da un muro…

Intanto robin lo guardava stupita…

<< Sento che sto provando qualcosa di nuovo che non ho mai provato verso nessun’altro e la prova e stata quanto mi sono sentito in colpa quando ti ho fatto male… >>

A robin venne un sussulto…forse il sentimento da lei provato era ricambiato?

<< Ma non vorrei che pensassi male… >>

<< Non lo potrei mai fare rufy…tu mi hai fatto iniziare una nuova vita dopo alabasta…mi hai fatto trovare nuovi amici di cui per la prima volta mi posso fidare…ma soprattutto ho conosciuto te… >>

Dopo le ultime parole dette da robin rufy si convisse ad aprirsi con la donna…

<< Non vorrei farti essere in disagio adesso robin…perché io ci tengo molto a te… >>

Robin era incredula…non poteva crederci…sentirgli dire quella frase,quella piccola frase,le ha fatto battere forte il cuore…

Di scatto, si lanciò verso rufy abbracciandolo…

il capitano rimase impassibile non se lo sarebbe mai aspettato…e di istinto rispose all’abraccio…non voleva lasciarla andare stava incredibilmente bene abbracciato alla bella archeologa…

Appena l’abbraccio si sciolse,quasi d’istinto robin diede un bacio sulla guancia al suo capitano che arrosì di colpo e camminarono fino a poco prima di arrivare alla sunny,mano nella mano…

Che sia l’inizio di qualcosa???

 

 

 

Ecco la fine di un altro capitolo…mi sono sforzato molto a scrivere questo capitolo rurobinoso  spero ke vi piaccia ci ho messo 2 ore a farlo (non sto scherzando) ma spero ke ne valga a pena leggendo le vostre recensioni…

Ringraziamenti

RoloChan: Spero ke ti piaccia questo capitolo…ci ho messo l’anima a scriverlo alla prox ciauu

PrincessNami: eh si e proprio buffo il capitano quando vuole,asp asp x le scene zonamose…Alla prox ciauu

PICCOLO SPOILER X IL PROSSIMO CAPITOLO:SARA UN CAPITOLO DEDICATO INTERAMENTE A ZORO E NAMI…CHISSA’ CHE SUCCEDERA’ XDXDXD

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sciabbo