Un nuovo inizio
di gossip_girl

26/03/18, ore 12:27

Mi piace molto la storia e volevo sapere quando pubblicherai un nuovo capitolo.

11/11/17, ore 14:37

Ciao, so che è passato molto, ma pensi che continuerai la storia? No perché è davvero molto bella. Devo farti complimento per come scrivi e per le idee che hai avuto, adoro l'idea di Harry che vive con Sirius e Remus!!

18/04/17, ore 18:36

Mi piace molto la tua storia la trovo fantastica!
Ma quando aggiorni?
Sono già passati sei mesi:(

09/03/17, ore 20:57

Ciao ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Bellissima!!
Adoro come riesci a inserire Sirius e Remus senza modificare troppo la storia originale.
Ti prego continua!!!

19/11/16, ore 15:56

Ciao, ho appena finito di leggere questo capitolo. Mi è piaciuta questa fanfiction e spero che il prossimo capitolo possa uscire presto.
Mi ha fatto piacere leggere che ti è tornata l'ispirazione per continuare questa fanfiction e ho trovato i personaggi IC. Se black fosse stato scagionato da tutte le accuse era possibile che quello che è successo in questa fanfiction lo potevamo ritrovare anche nei libri.
Questa specie di sequel di Harry Potter che hai nominato, mi è piaciuto poco. Peccato, poteva uscire fuori un bel libro!
Anch'io ho letto i libri di sarah j maas, fra qualche giorno finiró il terzo libro.

Alla prossima,
Snow

07/11/16, ore 18:16

Ciao,scusa se non mi faccio sentire da un secolo,ma sono stato impegnato.beh,che dire,gli ultimi capitoli sono stati ottimi e non vedo l'ora di scoprire che reazione avranno Sirius,remus e tonks al sorteggio di harry e come lo aiuteranno.

P.s.eh,penso che silente avrebbe fatto ben a meno di spedire harry dai babbani,ma da qualche altra parte c'era il rischio che bellatrix o qualche altro mangiamorte rimasto in libertà si desse alla pazza gioia.per remus,sappiamo quanto detesti la propria condizione e probabilmente temeva di essere respinto da harry se lui l'avesse scoperto
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 01:25 pm)

30/10/16, ore 23:33

Eccoti!!! Tanta attesa è stata ripagata!!! Bellissimo il capitolo!!! Non vedo l'ora che inizi il torneo tre maghi!!!!

27/10/16, ore 19:16

Finalmente!! Capitolo splendido! Sirius lo adoro sempre di più! E stupenda la scena di Silente che avvisa Remus...mi sono commossa :( Quanto è credibile Sirius che minaccia Harry?! Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Sei bravissima come sempre e sono felice che ti sia tornata l'ispirazione. Mi linki il tuo blog letterario?

27/10/16, ore 14:42

Grazie mille😃 Ho letto il capitolo solo ora ed è fantastico!! 😃 I ricordi di Remus sino resi benissimo 😃 Grazie di avermi dedicato il capitolo 😃

27/10/16, ore 09:26

Ciao, questa è la prima volta che commento; confesso che temevo che avresti lasciato in sospeso questa storia, ma quando ho visto il capitolo ero troppo contenta, sono molto felice che la continuerai. Sirius è uno dei miei personaggi preferiti e il fatto che tu abbia scritto una storia che gli dava almeno un po' di felicità mi ha subito fatto appassionare. Davvero complimenti.
Una cosa che non c'entra con la storia: hai un blog letterario? Come si chiama? Io sono una grande appassionata di libri e adoro leggere i blog che hanno come argomento i libri. Ok ora finisco questa recensione, spero che metterai presto un'altro capitolo, uno bacio, ciao. :) ;)

27/10/16, ore 07:58

Ok non so se posso perdonarti questa lunghissima pausa che ti sei presa... Ammetto che ho dovuto rileggere il capitolo precedente perché non mi ricordavo piú la storia... Questo capitolo è comunque molto bello e non vedo l'ora di leggere gli altri... Ti prego non far passare altri sei mesi