Halloween Party: ti va di festeggiare con me?
di Zomi

22/04/17, ore 19:02

Scusa, ma ci sono dei punti in cui non vedo il dialogo, non so se è un problema del mio pc o no, per quello che sono riuscita a leggere la storia mi piace molto, la trovo intrigante. Mi piace molto One Piece, e le storie o ff legate a questo manga.

25/11/16, ore 00:51

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Ecco che è arrivato il Cliente che Nami e Zoro Aspettavano, cioè Law, peccato che ha rovinato la Serata al Bel Cacciatore dai Capelli Verdi, che voleva far l'Amore con la sua Strega dai Capelli Arancio/Rossi. ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/10/16, ore 02:22

Non vedo l'ora di leggere le altre *_*
Bravissima Zomi!!

28/10/16, ore 22:33

oooooooooh o.o
era questa la raccolta i cui parlavi??? ti prego dimmi di si che scriverai ben 11 capitoli su di loro con questa tematica strega/cacciatore!!!!
dai dai!!
e con law in mezzo poi!! oooooooh non sto più nella pelle!!!
fantastico zoro preso da morire x le autoreggenti! fa troppo ridere!!
voglio leggere subito il prossimo!!! :-D

ps. buon lucca comics! io ci sarò domenica :-*

un bacioneeee
Momo

28/10/16, ore 21:20

Ciao ! Storia moooolto interessante! Zoro e Nami sempre bellissimi ^-^ Ho riso tantissimo quando Zoro pensava solo alle calze ignorando bellamente Nami XD Mi piace tantissimo il primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)
Zoro1992

28/10/16, ore 09:15

Oh! *O* onorata di averti ispirato! :-)
Ecco cosa succede ad avere una strega in autoreggenti e un cacciatore di demoni!
L'atmosfera me l'ero proprio immaginata così, bettole border line dove le creature si confondono con gli umani!
E sarei curiosa di capire che compito avrà affidato Trafalgar-pessimomomento-law :-D
Da brava rompiscatole quale sono ho il dovere di farti notare che c'è qualche errorinoB-)
Grazie ancora per esserti lanciata in questo progetto!!!