~Tama(r)ri
di isina4everyoung

20/05/09, ore 14:56

ok...bel come dire "capitolo" ciao

19/05/09, ore 23:04

Ma povero massi!!!!!!! Ma l'avete distrutto!! Onestamente la scena della squadra mi ha fatto anche un po' schifo.. sono facilemnte impressionabile U.U . No ma dai cè.. l'avete trattato malissimo!! t_t E' così incapace????? ahahah... daidai, scrivete il prossimo capitolo (o mettetelo non so.. )perchè io, anche se erecensisco in ritardo, recensisco e leggo sempre!!! Dai dai!! Al prossimo capitolo!! BACIONI!! Vale

19/05/09, ore 23:00

Ecco il nuovo capitolo in arrivo!
Mi è piaciuto molto, è scritto bene e la parte più bella è che non ha un senso propriamente logico XD. Sì sì mi piace.
La scena della squadra è proprio divertente. Me lo immagino quel povero professore che tenta di uscire con una squadra conficcata in fronte!
Due professori di storia dell'arte: muahah chissà come andrà a finire :D. Spero vinca il massi, mi sta troppo simpatico.
Dovreste solo dire chi sono i personaggi che introducete, ad esempio Ale: non si è capito chi è (o meglio, io non ho capito chi è, ma non c'è da aspettarsi troppa lucidità mentale proprio da me!!).
Aspetto i prossimi aggiornamenti, a presto!

18/05/09, ore 21:28

Ehy, ciao! Finalmente un po' di tempo per sedermi sul mio tanto agognato divano e connettermi ad EFP: non poteva di certo mancare una fanfic tipo questa a riempire la mia serata, no?
L'inizio è promettente. Certo, è solo l'inizio, ma io sono più che sicura che quello che seguirà non mi deluderà. Generalmente si vede fin dall'inizio se una persona (in questo caso tre ^^) è capace di scrivere.
L'idea che a vivere tutto l'intricato ed incomprensibile stile di vita degli adolescenti siano i professori mi stuzzica alquanto.
Sì, la storia è iniziata bene :) . E' scritta bene, in maniera uniforme e scorrevole.
E' simpatica l'idea di appellarsi al protagonista con l'epiteto "il massi", ma credo che lo scritto risulterebbe esteticamente migliore se il nome lo scriveste con la lettera maiuscola.
Dopo, che altro dire: sono curiosa di seguire gli svolgimenti della storia! Voglio scoprire che cosa succederà nella "giungla" o con l'obbrobrio-professoressa. Nascerà una love story?? E comparirà altre volte il preside dall'occhio bendato? Mi sta simpatico XD
Spero che il prossimo capitolo arrivi velocemente, perché anche la velocità influisce, ma del resto mi rendo conto che maggio è il periodo peggiore per quando riguarda la scuola.
Quindi solo un incoraggiamento per proseguire la storia, e ancora i miei complimenti! mikybiky

13/05/09, ore 20:34

Io comunque sono sempre più sconvolta...tu la fex e la cex non avete proprio nulla da fare...ahahah!!! Apparte questo...mmm...che dire...aspetto al mia entrata in scena nel prossimo capitolo...!!! xDDD Va bè....la descrizione della pela patate è a dir poco fenomenale...a proposito devo andare an studiare per quella pazza tinta di arancione...bha...che balleeeeeeee....!!! Ciaooooo

13/05/09, ore 15:01

volevo scriverti un mare di cavolate ma ora forò finata di essere serio; metto i miei occhiali per sembrare più adatto alla situazione. che dire la storia che definirei "il best seller" è molto interessante sopratutto mi ha colpito molto la metafora della buca ; credo che tutti nella nostra vita siamo caduti in una difficoltà che nn ci saremmo mai aspettati. inoltre trovo a dir poco sagace l' utilizzo della metafora giunglesca per definire una classe come la nostra: un pochino irrequieta. infine e a dir poco sublime la storia del rgazzo con la falsa farina che segue distrattamente la lezioni per recarsi nel pomeriggio al forno a guadagnare quel tozzo di pane che nutrirà tutta la famiglia. l'unica nota stonata è l' infelice battuta che definirei un' entrata a gamba tesa del dottor(è laureato quindi)massi sull' angolo che definirei a dir poco oscena e certamente censurabile.non aspetto con ansia il prossimo capitolo e che dire ciao ragazza attaccata la tetto della 2° m.Ciao.e complimenti farai sicuramente strada...ciao

12/05/09, ore 21:37

Ciaooo!! Eccomi eccomi!! Come potrei non recensire?!? Anche se non o ancora fatto il tema -.-" Comunque, poverino questo massi!! Ma sarebbe la vostra classe quella lì?? Oddio ma non siete mica normali!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacioni!! Tvb!! Vale