Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: isina4everyoung    19/05/2009    3 recensioni
Ta.Ma.Ri. Ecco una ff demenziale sulla scuola scritta a ben sei mani.
Per la prima volta a subire i veri drammi adolescenziali saranno i nostri "amati" professori, scritti e raccontati da noi, tre ragazze che a scuola non hanno molto da fare se non fantasticare su storie che non succederanno altro che qui, tra i nostri capitoli.
Un protagonista senza arte ne parte, lasciato a se stesso in un mondo in cui è il più forte a vincere. Le regole dell'uomo dall'occhi bendato e rivalità che solo delle adolescenti potrebbero vedere. Spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Squadra.

 

Era passata una settimana dal primo giorno di “lavoro” del massi, ancora non si era ripreso. Quella mattina però era deciso a cambiare approccio, si era preparato un discorso da fare alla classe e non intendeva farsi mettere i piedi in testa da un gruppo di stupidi adolescenti, lui non aveva mai sopportato gli adolescenti. A quindici anni giocava ancora con le bamboline e a sedici era troppo grande e quindi si era dedicato alla politica, anche se ancora non ci capiva niente. Quando entrò in classe però vide i suoi piani sfumare. Alla cattedra, la sua cattedra, era seduto un individuo decisamente ambiguo, con la faccia di un colore non ben definito e i capelli neri e unti.
“Emm, mi scusi chi è lei?”
“No chi è lei?” il massi provò a fare  la voce FORTE ma non troppo per non spaventarsi da solo XD.
“Io sono il professore di storia dell’arte! ”
“Ma se sono io il professore di artistica!!!”
“Si dice storia dell’arte ignorante!!” e con questo il cime distolse definitivamente l’attenzione della tre ragazze che stava interrogando e, afferrata la prima squadra (rigorosamente di ferro, sennò si sporca XDD), la scagliò contro il massi.
Quando quest’ultimo sentì un rumore sospetto, si guardò intorno in cerca della sorgente sonora di tale suono ma non vide niente di anormale, adirato si girò verso la porta e iniziò a tirare.

Poi, mentre tutti fissavano la scena patetica del massi una ragazza si alzò in piedi e fissando il nostro eroe con disprezzo, dai suoi occhi celesti si vedeva l'odio xd, iniziò a ridere come una pazza e gli disse "Cane, è meglio se vai da qualche parte a farti vedere visto k hai una squadra in testa, coglione!"

Non successe nulla, la classe era un miscuglio di risate e offese e il massi non sapeva come fare. Continuava a tirare la porta senza risultati, l’Ale si mise a sedere felice scambiando qualche parola a distanza con le tre che dovevano essere interrogate. Infine una anima santa, santa si fa per dire visto le bestemmie che tirava, entrò in classe aprendo la porta ma sbattendola contro la squadra che nel frattempo si era inficcata nella fronte del massi provocandogli una piccola emorragia esterna. La squadra si conficcò sempre di più, sotto il cuoio capelluto e finendo nel posto del capo destinato al cervello. Ovviamente era vuoto. Xd
Mentre sentiva tutti ridere, anche la bidella che aveva aperto la porta scontrosa, il massi capì che qualcosa non andava, ma non sapendo cosa decise di ignorarla. Si affrettò ad uscire dalla classe mentre tutti ridevano e el bestemmia (l’anima santa di poco prima) si strusciava in maniera poco sexy al cime.

 
Quando l’uomo dall’occhio bendato sentì bussare alla porta del suo ufficio sperò che non si trattasse del massi. Non sapeva spiegarsi bene perché ma aveva la sgradevole sensazione che anche quel giorno avrebbe ricevuto una sua vista. Ovviamente non sbagliò.
“massi, cosa succede? Perché ha una squadra in testa? Se la tolga, subito. Non vede che la sta sporcando tutta con il suo sangue?”
Il massi guardò il preside con gli occhi gonfi di lacrime.
Non sono capace…”
“Beh questo è un problema suo, io non posso perdere tempo così, tra poco devo andare a comprare il panino…”
“Ma se mancano ancora due ore…”
“Io, ho fame massi, ha qualcos’altro da dire?”
“Beh si, ecco perché nella mia classe c’è un altro insegnante?”
Oh, cavolo. Me ne ero scordato!
“C’è stato un professore in più da dover mettere da qualche parte…”
“E io?”
“Lei continui lì…divideremo la classe. Arrivo. Ah, massi questo le costerà un panino che per colpa sua io non mangerò adesso!” e con una risata malvagia l’uomo dall’occhi bendato uscì con il massi dietro ed entrò in 2° M.

 

 

 

Angolo autrici:
Allora metto il secondo capitolo. Non ci aspettavamo che questa ff avesse ben 4 recensioni, grazie! Allora eccoci qui, la storia prosegue e per il povero massi i guai arriveranno presto. Spero che vi sia piaciuto. sappiamo che è inverosimile ma la scena della squadra ci voleva, solo per far capire la stupidità del povero massi….che noi adoriamo. Solo una cosa. Mikybiky, massi è scritto con la lettera minuscola per accentuare la poca importanza che ha per tutti…XD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: isina4everyoung