Il simbolo della speranza
di Iron_Captain

26/04/20, ore 17:53

Cavolo, non immaginavo che Bogo avrebbe accettato all'idea di collaborare tanto in fretta, ma suppongo che l'appartenere ad una specie aliena dalla tua e la preoccupazione per l'incolumità della propria città diventino prove sufficienti per convincerti che non sei un pazzo sgangherato. Cioè per uno che spesso propende per il no.
Poi come ho notato Barry è stato il solito impetuoso poiché perfino Wells ha avuto la prontezza di diventare lupo adattandosi alle circostanze e regole di questo mondo, chissà che animale sarebbe divenuto Barry se lo avesse fatto prima?
E povero Gideon che si è dovuto sorbire il divenire ostaggio di quella pericolosa falsa tigre, sembra essersi informata pure lei in anticipo per sapere dove colpire in caso di necessità, chissà poi perché per distruggere "anche questa terra" come ha detto Flash nel capitolo 3, lavorerà per qualcuno oppure per conto proprio?
Scopriamolo.

23/08/19, ore 18:20

Eccomi qua, a completare le recensioni di questa bella storia.

Interessante ma anche divertente vedere i personaggi della serie televisiva con fattezze animali, (e chi lo sa, magari esistono una Judy Hopps e un Nick Wilde umani su Terra 1 XD) ci manca solo che Flash (il bradipo) sia il doppelganger di Barry Allen e siamo a posto.

Comunque la storia prende una bella piega, sono curioso di vedere come proseguirà.
Complimenti e alla prossima
Davide

11/11/18, ore 23:37

Rieccomi qua, con l'ultimo capitolo.
Gia', con questo dovrei aver finito.
Per ora.
Inizia l'interrogatorio, e Flash (non il bradipo, eh) si dimostra molto collaborativo.
E meno male. Immagino che debba conquistarsi la fiducia degli agenti e del loro comandante ad ognibcosto.
La storia che ha raccontato e' a dir poco assurda: se non avessero visto con i loro occhi quel che e' in grado di fare, sarebbe ben dura credergli...
E arriva in scena un nuovo personaggio, molto affabile e alla mano. Sono curioso di vedere come si rapportera' con i nostri due eroi.
Intanto, la tigre bianca va a far danni a Bunnyburrow...spero non ferisca nessuno!!
Bel capitolo, complimenti e alla prossima.
Bene, come dicevamo prima...con le recensioni dovrei aver concluso.
Attendo tue nuove storie, allora.

See ya!!

Roberto

23/12/16, ore 03:04

Molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

29/10/16, ore 21:06

Ciao :)

Graaaaaazieee! Ancora tantissime grazie per la dedica, sono commmossa ToT
Questo capitolo mi ha emozionata al punto che dovrò rileggerlo per trovare gli errori >.<
Posso dirti, però, che non sono molti, qualche "questo" invece di "quello", come al solito, quindi niente di grave ^_^
Mi hai sorpresa moltissimo, inserendo i personaggi di Flash nella loro versione di Zootropolis (Weeeeells <3) al punto che mi sono dovuta rileggere l'angolo autore due volte per arrivarci -_-'
Cooomunque, continua così, stai andando benissimo :) e non ti dimenticare del buon vecchio Wells di Flash (così potrò sbavare dietro a ben DUE Wells *-*). [non sentirti in obbligo, sono le farneticazioni di una fan sfegatata ^_^']

PS. Non mettere fretta all'arte (ma non farci nemmeno aspettare molto ^-^)

Alla prossima :)

Alicia_Hotaru