Non bene, si tollas proelia, durat amor
di Jules_padfoot

09/04/17, ore 11:35

Ed ecco che finalmente, in spaventoso ritardo e me ne scuso, riesco a commentare...
Ad ogni modo questo capitolo è interessante. Bella la partita anche se da serpeverde mi rode un po' la vittoria dei grifondoro ma chi lo sa cosa succederà poi...
La scena della lezione di pozioni mi ha fatto morire dal ridere, davvero carina.
Trevor e Ferdi sono davvero splendidi e sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia...a presto

03/04/17, ore 20:19

Ciao :-D
Questo capitolo è davvero carino, specialmente la prima parte. La professoressa Cerson è uno spasso con la sua erre moscia. Anche se il suo sarcasmo è decisamente discutibile. McCraken è un grande. Vi giuro questa scena mi ha ricordato tanto alcune lezioni di inglese del liceo :-D
Bella l'idea della partita tra Grifondoro e Serpeverde ;-)
Vi auguro una buona serata,

01/04/17, ore 14:35

Eccomi uh, sono la prima evviva anche lo dovevo fare ieri.
Ma come parla la Cerson? Io subito pensavo fosse errore di battitura,(scusa) ma poi continuava e ho capito, che era il modo di parlare della prof.
Povero David, sono stati abbastanza cattivi a parer mio non pensavo soffrisse di vertiggini, cosi non potrá mai giocare a Quiddithc, ma questo lui non ne puó nulla.
Leggendo ho immaginato il film quando loro prenotano il campo e qui ci sono i serperverde Malfoy.&co, che hanno il campo e discutono, sempre rivalità tra le sue case.
Peró, l'idea della partita per aggiudicarsi il campo, e stata geniale, e siiiiiiiiii yuppy, nonostante non il mio Daniel non abbia preso il boccino hanno vinto la partita e il campo. W Grifondoro. Nemmeno io ho capito nulla do che ha detto. Che ha detto???.
Al prossimo
ciao Sky

Ps per cosa vorrei far fare a Daniel li faccio per mp devo pensare.

11/03/17, ore 22:43

Ciao, scusa il ritardo pensavo non la continuaste piu le malndrine le trovo tutte simpatiche.
Aiden mi piace e ha fatto bene a non accettare la proposta Trev per vendicarsi sul fratello, sono curiosa di vederlo come va con una delle malandrine.
Al prossimo
Ciao sky

04/03/17, ore 18:56

Ciao :-)
Ehm devo ammettere che questo capitolo mi era sfuggito! Scusate!
Comunque ben scritto e i personaggi sono tutti molto interessanti ;-)
Mi piace come state rendendo Jeremy ;-)
A presto,

04/03/17, ore 18:06

Ciaooo :-D
Sono contentissima che abbiate pubblicato e il capitolo con la presentazione di tutti gli OC è interessante!
Credo che abbiate reso proprio bene Jeremy ;-)
Il professor Alexander Delaney sembra davvero forte, ad averceli insegnanti così!
Lo jarvey di Shedir e Jackie è magnifico! Immagino quanto sia ampio il suo vocabolario! Ahahhahahh
Spero di leggere presto un nuovo capitolo ;-)
Vi auguro un buon week end ;-)

07/01/17, ore 14:05

Lo visto stamattima ma sono riuscita a recensire solo ora. evviva si sono stata scelta non ci credo volevo solo ti ho detto nella scheda se gioca a quiddithc o se e caposcuola o prefetto? Mi piacerebbe che lo fossea nella recensione non ho scritto nulla al riguardo mi serviva questo come consolazione per cercare di non pensare per un po al pulsante accendi cellulare non funziona e potrei portarlo ad aggiustare e potrei sparire per un spero non tolga il mio oc ahaha scusa se ti sembra stronza non volevo sorry. Per ora non dico nulla ma se dovese succedere ti diro qualcosa qualcosa gia lo sai se dovessi sparire al improvviso sai gia il motivo. Tu fammi sapere sia sui ruoli e riguardo a questo problema di telefono perche io desidero essere precisa e corretta nei confronti di chi scrive la storia con un mio oc. Se ti ho offesa per la questione del oc ti chiedo scusa ancora una volta ciao sky

07/01/17, ore 14:05

Ehilà!
Uh, che bello, hai aggiornato!
In primis, voglio scusarmi da tutte le domande che ti feci quando ti inviai la scheda (sopratutto dall'ultima, che ammetto che era alquanto stupida...) e magari dallo stress che ti hanno provocato...
Poi; che capitolo! o.o Dev'esser stata dura presentarli tutti, wow... Cooomunque Maya l'hai resa benissimo, complimenti!(๑^ں^๑) In più, adoro i suoi compagni, troppo simpatici e Matthew col problema dei castori mi ha fatto morire x''3 anche Aiden mi piace molto, sembra il papà dei due xD (e noto anche che Maya è l'unica ragazza Serpeverde wow).
Gli altri che mi hanno attirato sono Eleonor e Brian, davvero simpatici e devo dire che le Malandrine assieme sono davvero simpatiche ed adorabili.
Passando al modo di scrivere, non ho trovato errori ed in più la lettura è stata scorrevole, priva di frasi troppo complesse ed articolate e mi è piaciuto molto il modo in cui hai (ma credo che dovrei dire avete?) descritto fisicamente i personaggi: non ti ci sei soffermata troppo ma abbastanza per far capire come siano.
Mmh... Credo non ci sia altro. A presto!

-Ryo( の •̀ ∀-)و

P.S. ma sbaglio o hai cambiato i pv delle Malandrine? o3o

07/01/17, ore 12:56

Dunque......
Capitolo interessante come interessanti lo sono molti dei personaggi...per il momento non mi posso sbilanciare troppo visto che siamo ancora agli inizi e non è successo molto ma resto in attesa di vedere che cosa succederà...
In ultimo grazie di aver scelto Ferdi e Trev, Ferdi è fantastico e anche Trev anche se so o curiosa di vederlo di persona....
A presto

13/11/16, ore 10:49

Ciao :-D
Innanzitutto la storia sembra davvero simpatica :-D Soprattutto lo pseudopiano di Jackie! Degno del suo antenato! Buttare i bauli dei Serpeverde nel Lago credo che non l'abbiano mai pensato neanche James e Sirius :-D
La storia promette bene e mi piacerebbe partecipare :-D
Jackie è figlia di James o di Albus? Se fosse possibile vorrei partecipare con un Corvonero o Tassorosso(dimmi tu cosa preferisci) cugino di Jackie (quindi figlio di Al, Jamie o Lily, anche qui come preferisci tu), V anno, Prefetto.
Ti auguro una buona domenica,

13/11/16, ore 01:02

Bhe che dire, questa storia mi ha preso molto! Le interattive non mi hanno mai attirato più di tanto, non so nemmeno il perché😂, ma la tua mi affascina molto(sarà anche perché ci sono i- le Malandrine eheh).
Quando ho aperto la storia ero intenzionata solo a leggerla ma questo capitolo, anche se piccolo ma molto interessante e ben construito, mi ha appassionata anche troppo e di conseguenza ho pensato che sarebbe molto carino partecipare! Quindi, posso far partecipare un mio OC Serpeverde se ti fa comodo e c'è "spazio"? Non so ancora se lo preferirei maschio o femmina ma se vuoi preparo le schede ed in base a chi ti attira di più scegli tu? o3o
Scusa molto se la recensione sia troppo lunga...😅

- Ryo( の •̀ ∀-)و

12/11/16, ore 23:48

Ei ciao!
Vorrei partecipare con un ragazzo Tassorosso del 7 anno, caposcuola e portiere che stia con Pearl, dimmi te :)

Maleo

08/11/16, ore 14:41

Ammetto di essere curiosa di vedere come andrà avanti questa storia...quindi dopo un attento ragionamento ti chiedo se posso presentarti due gemelli, maschi di 16 anni, un tassorosso e un serpeverde.
Aspetto la tua risposta e intanto preparo le schede... a presto

31/10/16, ore 21:33

Ehilà,
piacere di conoscerti, io sono Kisspiece99, ma puoi tranquillamente chiamarmi Kiss. ^^
La storia sembra interessante, a prescindere dal fatto che adoro i malandrini. *^*
Solo non capisco una cosa... MINUS?
Come caspio ha fatto ad avere una figlia?
No va beh, scherzo.
Anyway mi piacerebbe partecipare con un ragazzo del sesto anno. Per la casata dimmi tu quale ti è più comoda.
A presto
By
Kiss

30/10/16, ore 20:30

Ciao e si la storia e particolare dovrei fare un oc pronipote? se è si come devo fare la scheda come un oc normale? Quanti griffonforo accetti ancora? Fammi sapere poi ti confermo quale casa faccio. Quanti oc scegli?