• { Gentilezza
di ElderClaud

30/09/11, ore 18:37

Tesla: "Faccio lo zerbino solo per poter essere al (bellisismo) fianco di Harribel"... come dargli torto ^^

Bella fanfic, molto bella, come al solito ^^

22/07/09, ore 23:52

Queste tue one-shot sono delle piccole perle, senza alcun dubbio. E la tua interpretazione di Tesla mi è piaciuta. D'altronde stiamo parlando di una AU, non è detto che i personaggi non possano avere motivazioni e spinte diverse. Certo, Halibel fra i due è la più IC, ma questa particolare caratterizzazione di Tesla, servile solo per un proprio tornaconto, mi piace. Davvero, mi sto leggendo tutte le tue shot perché sono grandiose! XD

27/05/09, ore 20:51

Bella, ben scritta. Entrambi sono grandi personaggi, anche nel manga. L'ho letta dopo quella di Nnoitra Rukia, me ne sono accorto tardi xD. A mio parere però sei andata ooc con Tesla. Lui non segue Nnoitra perchè costretto, verso di lui prova una vera e propria forma di fanatismo e adorazione divina, tanto che va ad imitarlo anche in tanti piccoli dettagli (come la benda, che nei flashback non portava ma poi improvvisamente indossa). Le sue ultime parole vanno a Nnoitra, e arriva addirittura a versare lacrime quando lo vede cadere a terra, prima di morire pochi secondi dopo. Si può dire che Tesla sia più fedele a Nnoitra che ad Aizen.

15/05/09, ore 22:18

Non conosco i personaggi della tua fic. Pensa che non conosco tutti gli Arrancar (eccetto Ulquiorra e Grimmjow). A parte la mia grossa lacuna, devo dire che la one shot su Tesla e Halibel è carinissima. Mi ha divertito da morire la strategia di quest'ultima per fregare quel maiale di Nnoitra! XDD Forse Halibel potrebbe piacermi... Non vedo l'ora che tu pubblichi altre splendide perle. Aufwiedersehen. =)

13/05/09, ore 14:25

Bella, bella! sono proprio curiosa di sapere come continua! aggiorna presto!!! ciao!! ^ ^