And death goes on.
di Kodamy

05/11/11, ore 07:32

Naturalmente il fantasma di Kanda non poteva che essere incazzato nero, così tipico di lui! Molto bello anche questo capitolo, specialmente per come descrivi le reazioni di Lavi.

18/05/09, ore 13:48

Bellissimo! Il capitolo è un assemblamento di sentimenti, a puzzle, diversi ma che si incastrano fra loro, di Kanda e Lavi. Il furore di Yuu è grottescamnete comico, la sua disperazione fa a pugni con la sua solita freddezza. E Lavi sembra risoluto nel voler parlare con lui, consapevole della sua rabbia. Bellissimo!(ma povera Miranda!ç_ç)Baci, LaLa

16/05/09, ore 02:06

Accidenti... davvero tutti i miei complimenti, sei eccezionale!!! Non avevo letto prima la fic perchè l'idea di Lavi con Lena proprio non riesco a buttarla giù, anche se devo ammettere che insieme stanno pure bene (ma tanto Lavi è di Kanda, ecco). Ho fatto veramente bene a leggere la tua fic, primo perchè il tuo stile di scrittura è quello che in assoluto mi piace di più in tutta la letteratura... il drammatico raccontato in tono ironico e quasi frivolo, l'incalzante risposta che spesso i personagi si forniscono da soli ma che non sono in grado di accettare (come poi succede nella realtà) e questo modo di narrare gli avvenimenti come se si stesse parlando di qualcosa di prezioso ma al contempo senza valore... e tu devo dire che sei bravissima, personaggi assolutamente OOC, descrizioni accurate e scorrevoli, rendi il tutto come avvolto in una nebbia sottile che estranea dalla vera portata di ciò che succede... complimenti, perchè mi sembra di sbagliare dicendo qualsiasi altra cosa che non sia : BRAVA. Sei un'ottima scrittrice, davvero. La storia poi è originale, ben costruita e ricca di personaggi spesso lasciati un pò nell'ombra ma che sono tutti molto intriganti. Veramente eccellente la caratterizzazione di Komui alla fine di quest'ultimo capitolo, un capolavoro. Le mie scuse per non aver letto e commentato prima, sappi però che mi hai conquistata e rapita in circa quattro nano secondi ^^! Aspetto con ansia il nuovo capitolo...a presto!

14/05/09, ore 22:07

ciao!!!oddio kanda è tra noi!!!! mamma mia...poveri marie miranda lavi komui e lena..non hanno digerito il fatto ke già ce nè un'altro in circolo...soprattutto povero lavi..non vedo l'ora di sapere cosa succederà...sono proprio curiosa...brava!!! ^^ alla prossima! kiss..

14/05/09, ore 15:38

Salve! Questa storia mi sta incuriosendo sempre di più! Kanda fantasma e Lavi son perfetti ed anche Marie, un personaggio che mi piace molto, è descritto benissimo. Chissà come proseguirà la faccenda tra Lavi e Yu, riuscirà il Bookman a vederlo di nuovo? Sono veramente curiosa! Inoltre mi piace tantissimo lo stile, davvero particolare, incisivo e descrittivo! Non credo che si possa smettere di adorarli^_-, sono bellisimi quei due insieme*O*! Complimenti! Baci^^ Ale

13/05/09, ore 22:45

Eccomi qui a commentare. Che dire? Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Hai reso bene i sentimenti del Kanda-Fantasma: da principio l'incapacità di capire di essere morto, poi l'increulità, la frustrazione e la rabbia. E' proprio incavolato. Marie è davvero come lo descrivi tu, un gorgoyle, una roccia su cui si può sempre contare. Miranda poverina, stavolta è apparsa poco. E' solo svenuta! Anche se sono morta dal ridere quando Yu l'ha "chiamata", manco sapeva esattamete chi era, se non che era la tipa troppo appiccicata a Marie. Troppo forte! Davvero sei una tipa paranoica, tu? Povero Komui! Per lui deve essere davvero deprimente avere a che fare con una sorella così disperata. Avevo capito che la cinesina è depressa più che altro per la morte del suo primo amore, e la cosa mi rende triste. Solo che si è veramente lasciata andare, è in piena crisi autodistruttiva. Chissà se il fantasma d Kanda l'aiuterà a reagire in qualche modo. E Lavi, capisco perchè per il momento è il personaggio che trovi più difficoltà a gestire. E' completamente in balia delle sue emozioni, anche se continua a mascherarle. Nonostante il Yu fantasma sia un'ombra fugace, non può che tutto sommato essere felice anche solo perchè è lì ancora. E poi quella domanda, se Yu è arrabbiato con lui? Dimostra molta amaezza. Sono curiosa di scoprire come farai interagire Lavi e Yu fantasma, così come di scoprire qual era, qual è e quale sarà la loro relazione. Per quanto riguarda il resto, mi fa piacere sapere che ti piace come scrivo, ma sappi che anch'io apprezzo molto il tuo stile. Complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Rebychan

13/05/09, ore 18:11

Oddio *piange* Bravissima ma....Mi spezzi il cuoricinoooo ç______ç