Little things
di njaalls

17/07/17, ore 11:53

Premetto che non recensisco spesso ma non ho potuto farne a meno questa volta. Le ho lette tutte ieri ma essendomi rimaste impresse per tutto il giorno ho pensato di scrivere qualcosa. E che dire? Hai un modo di scrivere intrigante, coinvolgente, ti dirò che più leggevo e più volevo andare avanti. Per non parlare di Bellamy, hai colto in pieno l'essenza di Bellamy Blake mentre leggevo non è stato difficile immaginarlo in quel contesto, o comunque avere una reazione del genere da parte sua, la sua protettività, la sua impulsività, sono tutte qualità che hai saputo gestire al meglio. Non sono stata in grado di sceglierne 'una' come la mia preferita, perchè tutte sono belle allo stesso modo e ciascuna ha qualcosa di sorprendente. Spero che continuerai questa raccolta perchè è un peccato lasciarla in sospeso, e non mi capacito di come non ci siano così tante recensioni. Sarà che vedo più clexa che bellarke in giro.
Ad ogni modo, è una raccolta bellissima, spero vivamente di rivedere il tuo nome tra le prossime storie bellarke.
Un bacio e alla prossima!
P.s Bellamy Blake con il chiodo dovrebbe essere illegale.

01/11/16, ore 00:48

Uoah.
Mi sei piaciuta carissima, non puoi immaginare quanto.
Hai dipinto Bellamy alla perfezione e le tue parole hanno donato a questa storia un'atmosfera incredibile, ti faccio i miei complimenti perché hai un modo di scrivere scorrevole e ipnotico, è come se fossi entrata nel locale e avessi visto tutto con i miei occhi!
E poi il finale, non me lo aspettavo... ci speravo ovvio ma non confidavo così tanto nell'istinto di Bell.
Un grazie sentito a Jasper per il discorso motivazionale e alla dolce O' che non lascia nulla al caso.

Tu dal tuo canto sei stata meravigliosa, poi è sempre bello vedere qualche sprazzo di Bellarke qui nei dintorni e ti ringrazio per questa raccolta che nel suo insieme è splendida.

Un abbraccio,
Chiara.