Diamond Dreaming Eyes
di Son of Jericho

02/09/17, ore 14:32

Eccomi qua appena tornato dalle vacanze.
La descrizione dei sentimenti di Freddie a inizio capitolo è molto bella,  ma non ti sembra di aver esagerato un po'?
Mi ha fatto piacere vederti finalmente concentrato su Robbie.  Finora non ha avuto un gran ruolo nella storia,  perciò è stato molto interessante leggere la parte del capitolo dedicata a lui anche se non era molto lunga.  Chissà se tornerà sulla sua decisione.
Abbiamo fatto un altro piccolo passo sulla strada della rivelazione su quello che è accaduto tra Beck e Jade,  un filone narrativo che stai sfruttando davvero bene.
Povera Tori! Ryder, Steven e ora anche Thomas! In fregature amorose la mezza latina sta diventando una vera autorità.
Mi è spiaciuto sinceramente per lei, anche perché come ricorderai mi piaceva molto con Thomas.
Però questa brutta pugnalata potrebbe essere un buon espediente per portare Trina nella storia,  non pensi?
Ciao, complimenti e un ululato.
Farkas.

19/07/17, ore 23:35

E rieccomi qui.
Questa potrebbe essere l'ultima recensione fino a Settembre. Come sai visto che è un po' che ti leggo quando parto per le vacanze sono impossibilitato a connettermi.
Carina l'uscita dei ragazzi.
Il Rix è un riferimento al Sushi Rox di Zoey 101?
Menomale che Gabriel non è davvero un alcolista: sarebbe stata una mossa piuttosto banale.
Finalmente si vede la vita di Robbie a improninciabilandia  Dusseldorf. Spero che conosceremo meglio Stefen e Kendra ... chissà che penserebbe di loro Cat... ma scommetto che resterebbe molto ferita dal sapere che la vita alla Hollywood Arts appare al ventriloquo "lontana e ormai quasi dimenticata".
Sam lavoratrice indefessa non me lo sarei mai aspettato.
Mi è piaciuta davvero moltissimo la parte di Tori e Thomas ... i Torias? Molto romantica e i sentimenti della mezza latina sono davvero ben espressi, spero di vedere.
Ottimo finale.
Arrivederci, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal tuo amichevole Farkas di quartiere!

28/06/17, ore 22:58

Per la seconda volta abbiamo aggiornato nella stessa sezione e nello stesos giorno.
Bello il dialogo iniziale tra Freddie e Carly.
Credibile l'allontanamento di Sam e Carly, ma creod tu ti sia confuso un po' con Cat dato che Carly ha definito la bionda coinqulina.
Mi chiedo se il blocco creativo di Andre avrà rilevanza nel proseguio della fic.
Ottimo il battibeccho tra Beck e Jade ... era ora che il canadese le desse il fatto suo!
Tori e Thomas mi piacciono da morire e concordo con Andre sull'intensità dei sentimenti della mezza latina.
Mi ha fatto piacere vedere citata Trina.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

25/06/17, ore 22:25

In questo momento ho così tanta voglia di sapere come prosegue che non riesco a formulare pensieri più complessi di: bravo bravo bravo 👏👏👏👏👏 Jade e Beck mi tengono sulle spine, io DEVO sapere

11/06/17, ore 15:56

Oggi mi hai stupito con questo capitolo.
Non che avessi qualche particolare idea di come si sarebbe potuta svolgere la storia, ma davvero mi ha lasciato piacevolmente sorpresa l'evolversi della situazione tra Freddie e Sam. L'idea è stata ottima, e come al solito l'hai sviluppata molto bene. Anni fa la loro era una coppia che mi piaceva tantissimo, poi (non so bene perchè) mi è un po' scesa e adesso stai riaccendendo la mia curiosità.
Iniziamo anche a capire qualcosa di più della situazione tra Jade e Beck, e non vedo l'ora di sapere come proseguirà... Tori, come dicevo nell'ultima recensione, stranamente mi sta davvero piacendo e non so proprio cosa aspettarmi da questa nuova coppia. Lo stesso vale per Robbie e Cat, che sono davvero molto teneri.
Al prossimo capitolo :)

07/06/17, ore 16:14

Mi fa piacere che tu abbia aggiornato.
E' bello che Sam abbia dato una mano a Freddie. Saranno sempre uniti in qulache modo.
Mi fa piacere che Freddie non trovi Gabriel antipatico a prescindere. Saper riconoscere che è una persona a posto è grande indice di maturità da parte sua.
Buona trovata anche inserire subito il dettaglio del lavoro.
Sam e Back hanno legato un po' nella fanfiction precedente e hai fatto bene a riprendere la cosa.
Hai strutturato molto bene il dialogo tra Cat e Jade e le riflessioni della seconda ormai disillusa sull'amore fatato che prova Cat sono davvero ben fatte.
Dunque è stata Sonja il catalizzatore della nuova rottura Bade? La nostra West come sempre fa di ogni erba un fascio.
Capisco come si sia sentita ma mi sembra comunque che la sua reazione sia stata un po' esagerata. Beck non ha forse scelto DI NUOVO lei? E' questo che conta secondo me.
Quella di Tori e Thomas è la storyline che più mi affascina a questo punto. Forse perchè credo di non aver mai letto una storia che parlasse del rapporto Tori con un OC e quindi ha il sapore della novità, ma anche perchè finora ne hai parlato poco  anche se cominciano a esserci sviluppi.
Sperando di rileggerti presto ti lascio i miei complimenti e un auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
Farkas.

02/05/17, ore 17:33

Innanzitutto sono contentissima che tu abbia caricato il capitolo perchè la storia mi sta appassionando e voglio sapere come si evolve. Spero di scoprire qualcosa di più sulla situazione tra Beck e Jade soprattutto, mi sta tenendo abbastanza sulle spine (anche perchè ho una particolare predilezione nei loro confronti)... Non mi era mai successo, né con la serie né con le (numerose) ff che ho letto in questi anni, di appassionarmi anche alle vicende di Tori. Sono la prima ad esserne stupita! Non ho mai capito bene perchè, ma non è mai scattata la scintilla da parte mia nei suoi confronti... Eppure ora sono curiosa di sapere come si svilupperà la sua storia! Poi, mi é piaciuto molto il modo in cui hai fatto ragionare Freddie sulla sua situazione corrente. Non voglio ripetermi, ma mi sento in dovere di ricordartelo dopo questo capitolo in particolare: adoro il tuo stile di scrittura. É appassionante, chiaro ma allo stesso tempo non prolisso o eccessivo. Le parole giuste al punto giusto.
Ah, ovviamente ti devo delle scuse: seguo molte ff e mi trovo sempre a rivolgermi a delle ragazze, quindi mi è uscito spontaneo il femminile, anche se, mi dirai, mi sarebbe bastato dare un'occhiata al tuo nick...
Beh, come al solito mi dilungo... Veramente un bel capitolo!
Alla prossima (e spero sia presto) :)

01/05/17, ore 12:00

Che coincidenza abbiamo aggiornato nello stesso giorno e nella stessa sezione!
Bello l'inizio Cabbie ma dal punto di vista di Jade, che oltretutto ci offre qualche indizio su quello che è successo tra la dark e il canadese.
Mi ha fatto piacere vedere Freddie e Sam amalgamarsi alla banda degli ex-studenti della Hollywood Arts, ma in effetti era ovvio che accadesse almeno per la prima e se in Sam & Cat non l'hanno fatto vedere è stato dovuto al non poter richiamare gli attori.
Mi sono piaciute le riflessioni dell'ex tecnico e anche come abbia recuperato in fretta il legame con Beck.
Tori si sta prendendo una bella sbandata per quel Thomas ... sono molto curioso di vedere sviluppata questa storyline, anche se devo ammettere di avere le stesse convinzioni di Andre.
Il dialogo tra lui e Tori era davvero ben fatto.
Anche io vedrei bene una stella per la mezza latina, ma non mi è mai sembrata una tipa da tatuaggi.
Anche la conclusione è stata ottima.
Insomma sei fantastico, eccezionale, straordinario eccetera eccetera.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

22/04/17, ore 19:12

Heyy, come va? Spero che tu abbia passato delle buone vacanze di Pasqua! :D
Per quanto possa essere grande il ritardo con cui recensisco questa storia, per quanto poco possa essere il tempo che passo qui su EFP... ti assicuro che non mi perdo mai un capitolo! Continuo a rimandare le recensioni (non riesco mai a scriverne una decente se ho poco tempo a disposizione), ma presto o tardi torno sempre :)
Tu, invece, non ti smentisci mai! Questa storia si sta sviluppando meravigliosamente. In alcune Long-Fic (specialmente nei sequel), più avanti si va coi capitoli e più la qualità comincia ad abbassarsi, la trama si perde e si comincia a divagare totalmente. Nelle tue, invece, no: sono scorrevoli, la trama rimane la priorità, non ti perdi in piccolezze, non divaghi, non sei ripetitivo, eppure la storia è completa in ogni dettaglio. In poche parole, non annoi i tuoi lettori: potrei leggere tue storie più e più volte senza stancarmene mai! ;)
Ho anche notato che hai inserito le due FanFiction in una serie! Buona idea. c: Forse, una volta finito con la serie principale, potresti inserire anche qualche spin-off... che ne dici? Certo, pensarci adesso è un po' prematuro: avrai grandi progetti per questa storia (che finora stai realizzando nel modo migliore possibile), quindi sarebbe meglio concentrarsi maggiormente su quelli per adesso.
Riguardo a questo capitolo, il talento ai ragazzi non manca proprio per fare un videoclip degno di vincere il concorso, eh! Eppure, con tutti i problemi che gli gravitano attorno, ho l'impressione che non sarà proprio semplicissimo... Un'altra cosa che non è mai stata semplice è il rapporto tra Beck e Jade. Ah, non riesco proprio a immaginare cosa sia successo in quel teatro. Nonostante è ovvio che non sarà nulla di buono... sono curiosissima di saperlo! *^*
Di quel Gabriel sappiamo ancora poco. Anche lui mi incuriosisce... chissà che tipo è; di sicuro non è un tizio qualunque, visto che è il ragazzo di Sam! Di Thomas, invece, non sappiamo praticamente nulla... avrà un ruolo importante nella storia?
Ho adorato il paragrafo dedicato a Cat e Robbie, nello scorso capitolo - si nota davvero tanto come Cat tenga a lui, e viceversa.
In attesa di un nuovo capitolo, ti faccio nuovamente i miei complimenti, spero che ci sentiremo presto! Continua così. :D
Un abbraccione,

HeartRain

19/04/17, ore 21:39

Sarò molto ripetitiva e poco creativa... ma questa storia mi intriga troppo! Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su Beck e Jade soprattutto! Brava.

17/04/17, ore 16:11

Scusa il ritardo ma il mio PC era guasto.
Gran bel capitolo.
Bello il momento iniziale Seddie ma era anche ora che ci si concentrasse su altri personaggi.
Che dire nemmeno Tori ha avuto una gran fortuna, ma almeno non ha ancora mollato.
Chissà che accadrà tra lei e quel Tomhas ... ragazzo fortunato. Qul Gabriel invece non mi incuriosisce granchè.
I problemi della Bade continuano ... mai pensato a un consulente di coppia ragazzi? O a provare discussione calma e controllata?
Quello spettacolo è la chiave di tutto ... quando scopriremo cosa è avvenuto immsgino sarà qualcosa di sbalorditivo.
Anche Andre non si arrende ma perlomeno sta lavorando con impegno e sopratutto cerca sempre di fare del suo meglio.
Ora gli unici avvolti nel mistero sono Trina e Robbie ... chissà a cosa si staranno dedicando di preciso.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

17/03/17, ore 02:16

Ciao! Inizio facendoti tanti complimenti. Personalmente, amo il tuo stile di scrittura: completo ed esaustivo, senza essere eccessivamente prolissa o ridondante; il focus si mantiene bene sui personaggi di cui parli in quel momento e la lettura scorre liscia, senza intoppi e senza dover fare continuamente richiami a passaggi precedenti perché non ci si capisce niente (ne ho lette, di storie così). Ciononostante, si alternano i filoni e si mantiene alta l'attenzione e la curiosità. Si percepisce un bello studio dell'episodio, e molta cura di quello che scrivi. Le parole sembrano calzare perfettamente ogni volta. Una di quelle storie, come quella che la precedr, per cui dopo aver finito di leggere un episodio, dici: "Porca vacca, che bello". Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

07/03/17, ore 10:51

E rieccomi qui, E' sempre un piacere vedere l'aggiornamento.
Finalmente scopriamo qualcosa di quello che è successo a Beck ... e  un indizio su dove o per cosa sia avvenuta la sua nuova rottura con Jade.
Mi è piaciuto il momento Cabbie (dunque ci avevo azzeccato nel primo capitolo, sulla pemanenza di Robbie in Germania).
Cat e Jade coinquiline? Bè dopotutto non c'è una gran differenza dalla coabitazione con Sam.
Però Freddie non ha conosciuto Andre nella fic precedente: non avresti dovuto fare delle presentazioni o spiegare quando si sono incontrati?
Comunque hai fatto bene a non mettere Beck nel videoclip: se non sbaglio nella serie tv ha cantato solo un paio di volte.
Bel finale.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: Ho cominciato anch'io una long su Victorious, s'intitola : "Balla con me fino alla fine dell'amore". Se ti và dacci un'occhiata.

09/02/17, ore 10:12

Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora.
E come nella nostra miglior tradizione avevo molte recensioni arretrate e recensisco in ritardo ... spno proprio tornati i vecchi tempi.
Buona descrizione della routine di Freddie: veloce e accurata.
Gibby speleologo? Bè dopotutto perchè no?
Certo il nostro Benson non comincia con i migliori auspici : a Los Angeles pioverà si e no un giorno al mese e quel giorno è proprio quando ci va lui?
Certo  la vera mazzata è stata un'altra ... chi sarà quel tipo?
Beck bibliotecario? Forse anzichè recitarle aveva deciso di scriverle le sceneggiature ma non dev'essere andata bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e forse dovresti fare delle due storie una serie.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

20/01/17, ore 23:50

─ Heyy! Come va? Spero che tu abbia passato delle belle vacanze!

Ed eccomi qua, finalmente, rimandavo da fin troppo tempo questa recensione; come già sai, ho molto apprezzato e penso che meriti davvero tanto How can I know you, if I don't know myself?, di conseguenza sono contentissima che tu abbia iniziato a scriverne un sequel! Questo inizio promette grandi cose (che di sicuro saprai sviluppare al meglio): sono molto curiosa di scoprire più dettagli!

Mi piacciono particolarmente le parti introspettive, sono quel tocco che distingue le tue storie da tutte le altre: per farla breve, il tuo stile mi piace, mi piace, mi piace, mi piace troppo! Sono certa di avertelo già detto in passato ma, credimi, questi complimenti li riconfermo perché li meriti tutti! Adoro la cura che metti nei dettagli, e la perfezione con il quale la trama prosegue e le varie storylines s'intrecciano e si alternano l'una con l'altra.

E questo è solo l'inizio! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà. Ci sentiremo presto, ho già letto il nuovo capitolo di A Victorious WhatsApp Group... with iCarly! e a breve (LO GIURO) lo recensirò!

Un abbraccione, ciao!

HeartRain