Mi chiamo Sara
di 9Pepe4

22/07/10, ore 11:57

Probabilmente ti starai chiedendo perché abbia deciso di recensire una storia scritta un anno fa (sempre se hai notato questo mio commento!)
Bè, il fatto è che ho finito solo ieri di vedere l'intero telefilm! Inutile dire che ci sono rimasta da schifo per come è finito... ma che dico, non-finito! Sono rimasta traumatizzata!!
Quindi ho deciso di superare lo shock da interruzione della serie tramite le fanfiction e mi sono ricordata che tu ne avevi scritte alcune su Kyle XY, ma non le avevo mai lette perché non avevo ancora visto gli episodi.
Ora, avrai immaginato che i miei personaggi preferiti non possono essere sereni e tranquilli e devono essere per forza tragici e tormentati a vita. Il mio è preferito in assoluto è proprio Tom Foss (ma quanto lo adoro?!) *_*
Insomma, fatto sta che mi sono messa a leggere questa fanfiction, e penso che ne leggerò altre di tue.
Questa mi è piaciuta tantissimo! Il punto di vista di Sara è molto originale; la parte dell'incidente è davvero tremenda, mi sono venute le lacrime agli occhi!
E' terribile quando hai scritto che il dolore è arrivato prima delle lacrime, soprattutto se a subirlo è una bambina così piccola... ç_ç
Il finale poi è fantastico, con Tom che vive nel rimorso di quello che ha fatto ma sua figlia rimane sempre accanto a lui.
Riesci sempre a commuovermi.

13/05/09, ore 20:27

Oh mio dio! è tristissima!!! mi viene da piangere ç____ç è scritta in un modo bellissimo, con tante frasi fantastiche. Mi ha fatto tanta tenerezza la piccola sara, e ancora di più tom nell'ultima parte. L'ultima frase è stupenda, bravissima!!!!