Squadra Suicida - Guerra Fredda
di Treasterischi

03/09/18, ore 16:53

il capitolo inizia con la squadra di nuovi tizi (non ricordo il nome) che cerca di capire con chi ha a che fare.. tanto per ambiare è nygma e le sue manie di protagonismo a scoprire le carte... chi se non lui poteva aver avuto il "tempo" di battere i record di campo minato? XD

i personaggi nuovi piovono a rotta di collo e di tanto in tanto fatico a seguire gli eventi, tanto più che praticamente tutti i pg hanno sia il loro nome vero che quello da battaglia XD comunque meno male che hanno recuperato i cocci di quello nello specchio, mi era dispiaciuto parecchio per lui nello scorso capitolo ^^

ecco che compare il famoso episodio di harley che spara (con un bazoka Oo) al tizio che bisognava proteggere XD anche se la sapevo già fa sempre ridere.

croc che chiede il permesso di sbranare gente come un bimbo all'asilo è un vero spasso XD e ha ricevuto l'ok! non so chi sia questo tizio di fuoco ma credo che ne vedremo delle belle.

come ha fatto deadsot e non farsi rilevare dal sonar? non l'ho capito...
cmq.. questa battuta "Enigmista: Oh, grazie dell’informazione: dovevo giusto aggiungere questo dettaglio alla lista delle possibili morti orrende a cui stiamo andando incontro!" mi ha fatto rotolare, non so perchè, ma ho immaginato nygma stendere una VERA lista delle cause di morte XD

ok la battaglia tra il tizio focoso e frost sta mettendo a dura prova i miei nervi, i due si sfidano a colpi di FREDDURE!!! oh mio dio.
meno male che arriva croc a farli smettere, peccato aveva quasi divorato il tipo, lo avrei voluto vedere, ma dubito vedremo cadaveri nella tua fic sbaglio?

il combattimento è diventato davvero rocambolesco! e ben fatto, si capisce bene tutto ma non riesci a staccare gli occhi dalla riga successiva per andare a commentare! (vorrei anche io scrivere scene d'azione così chiare e incalzanti sigh) meno male, croc non si è fatto niente, è il mio preferito.

e quando pensi di essere nella merda, beh comincia a scavare, freeze si è accorto di due squadre suicide che si contrastano nella sua base ops XD non sara di buon umore temo....

29/12/17, ore 11:13

Immagino che i boomerang di Capitan Canguro utilizzino la stessa tecnica di moltiplicazione infinita delle frecce di Oliver Queen, giusto?
Tra l'altro, non sapevo si potessero fare tutte queste cose con quegli aggeggi.

Croc e Harley sembrano divertirsi da matti, dovrebbero cambiare mestiere e darsi completamente a questo tipo di missioni.
Ma non ho ancora capito come abbia fatto la Quinzel a portarsi dietro un mini-vulcan e a nasconderlo alla vista di Flag...

Sai cosa sarebbe stato divertente? Se si fossero trovati a Shadow Moses durante la missione di Solid.
Ce li vedo Snake e Raven a parlare di orecchie tirate, mentre un coccodrillo gigante, una donna di ghiaccio, un piromane e un bombarolo irrompono all'improvviso nella stanza mandando in malora il momento.

Comunque lo scambio di freddure tra Frost e Heatwave mi ha fatto venire il raffreddore, sappilo.

07/11/16, ore 17:56

Ciao:) scusa del ritardo capitolo bellissimo sono felicissima che nessuno sia stato ancora ucciso, mi hai fatto shippare tantissimo Killer Croc e Frost, ma povero Flag gestire la squadra suicidia con Nigma che dai numeri Harley che porta armi no autorizate ma per me lei è sempre adorabile. Cattivo Boomerang che tradisce la squadra suicidia!!!!!
Un bacio Lolly :*

03/11/16, ore 20:44

Hahah Harley doveva avere per forza delle altre armi dietro, la adoro hahah
Frost è stata grande, nonostante la situazione!
Godzilla è troppo bello come nome in codice e poi è troppo IC il fatto che Harley lo chiami così, mi piace un sacco.
Per un momento ho temuto il peggio per il nostro caro Godz! Nigma mi fa morire!
Povero Flag, io impazzirei con questi disgraziati hahah.
Sei proprio brava, insisto molto su questo, non solo perchè lo sei davvero ma anche per il modo in cui è scritta, cioè sono davvero colpita da come riesci a far immedesimare qualcuno nella storia nonostante questo stile da copione.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto! Ci vediamo al prossimo capitolo,
Ciao ciao, salutati

~Lele

03/11/16, ore 17:27

Ho letto il capitolo ieri, ma ero troppo stanca per scrivere ...
Comunque, capitolo interessante.
Primo scontro fra le squadre, che riporta un pareggio, direi (non è morto nessuno XD)
Croc è stato bravissimo. A Trickster va il merito di aver fermato la gara di freddure fra Killer Frost e Heatwave.
E credo che l'Enigmista sia più irritante di Boomerang XD

03/11/16, ore 15:33

Bellissimo, BELLISSIMO capitolo.
Amo sempre di più Nigma isterico e stressato, il povero Flag ormai alle prese con una squadra di cretini e autolesionisti pronti a tutto, e CROC - la rivelazione di questa storia!
Mi piace che le due squadre siano diverse anche nel modo di comportarsi e che questo si veda non solo nelle azioni, ma anche nei dialoghi - la Suicide Squad è un team di allegri cazzoni pronti a far saltare per aria tutto, i Rogue un team più "sottile" e meno di pancia, soprattutto con Cold al comando.
La rappresentazione così efficace delle diversità dei due team è data proprio dalla tua conoscenza sull'argomento e non è cosa facile, soprattutto visti gli ultimi risvolti che la DC Comics ha apportato alle due squadre.
E niente, la solita bellezza che risolleva la giornata.

*sbrodola* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

02/11/16, ore 20:06

Ah ah, di bene in meglio! Questo è stato un vero scontro tra elementi, non c'è che dire... peccato però che tra un po' di fuoco, ghiaccio, esplosioni e assalti da predatore squamato le cose ora non girano affatto bene... ed è inutile dire che "l'Inverno sta arrivando" sul serio ora che Freeze ha capito che c'è qualcosa che non quadra.

E ora come andrà a finire? I nostri arriveranno per primi alla navicella? O ci penseranno i Rogues? Oppure arriverà Freeze che li ghiaccerà tutti per l'eternità e anche oltre pur di stare tranquillo con la sua Nora?

Beh, per queste e altre risposte non resta che attendere il prossimo capitolo. See you, Tre!

02/11/16, ore 13:24

Capitolo grandioso come sempre! XD
Croc finalmente ha potuto mostrare di che pasta è fatto e per i Rogues si è trattato di un boccone duro da masticare! Anzi, ci è mancato poco che Heatwave finisse a fargli da cena! E ora anche Freeze ha iniziato a muoversi! In effetti le bombe di Trickster non sono proprio discrete! XD
Azione a parte (che è stata spettacolare ^_^) ho apprezzato moltissimo i battibecchi fra i personaggi! Boomeraang e Eddie fanno a gara a chi è più fastidioso e Frost è una campionessa con le freddure! Harley è uno spasso come sempre anche se per ora non ha partecipato... ma ha sgraffignato qualche arma pesante e questo è un bene! XD
Qualcosa mi dice che le serviranno molto presto! Intanto Flag e Cold fanno da baby sitters a questi bambini dell'asilo armati fino ai denti! Li adoro! XD
Sono proprio curiosa di vedere come va avanti! Complimenti! =D