Non ti lascerò mai sola
di Set_WingedWarrior

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/08/10, ore 12:58

Ti avevo promesso una recensione ed eccomi qui anche se con colpevole ritardo.....bhè mi è sempre piaciuta questa fanfic e te l'ho anche detto.....la lettura è fluida e poi la trama è bella....che dire di più...scusa per il ritardo e un in bocca al lupo di cuore per le prossime storie.....Ciao

18/12/09, ore 19:45

ciao!Scusa il ritardo ma tra compiti e tutti sono entrata in questo sito solo ieri e ora mi tocca leggermi tutte le fic per recensirle che sono rimasta indietro...ehehehe =)=) Cmq che dire..mi ero affezionata anche io a sta fic!Seppure la prima mi è piaciuta davvero molto specialmente il finale XD Allora cara??Aspetto una tua prossima fan fiction!^-^ Bacioniii!!

15/12/09, ore 23:28

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;_;... è finita... non ci posso credere!!!!!!! xDDD va beh a parte questa commedia "assurda"... mi è piaciuto tantissimo ogni singola scena che hai fatto accadere, mi ha emozionata intensamente, ovviamente e specialmente quelle pokeshippose °^°... inoltre sono contenta che tu abbia seguito i miei consigli e mi ha fatto piacere sapere che hai apprezzato i miei papiri^^... però stavolta concludo qui alla fine ti ho detto tutto con queste poche parole... a questo punto, allora, non mi resta altro che aspettare con ansia un'altra tua nuova fic con il tema pokeshipposo e chissà magari assieme a questo tema ci aggiungerai altrte shipping^^... però ovvio mi va bene anche solamente la ash/misty xDDD!!!! Ah, giusto dimenticavo la cosa più importante grazie mille per aver postato quest'ultimo capitolo il giorno in cui ho compiuto gli anni, ha significato moltissimo per me... grazie di tutto cuore... va beh adesso ti saluto sul serio e ci sentiamo alla tua prossima fic, ok? Continua così, che con questa fic hai dato veramente prova di essere sulla buona strada per diventare una grande... capito? Ciao ciao!!!!

13/12/09, ore 19:14

hehhe..certamente!Prima o poi quando ne pubblicherai un altra sarò li a recensire, o almeno spero!XD Complimenti bel capitoloo!XD
E' sicuramente un grande momento..visot che l'hai finita sul serio la storia e quindi mi congratulo con te. Io nn ne ho ancora finita nessuna.x°°D
Complimenti ancora e kissss!<3

08/12/09, ore 13:00

Hei...!! bel finale!! davvero mi è piaciuta davvero tanto questa fanfic non vedo l'ora k ne fai altre..:) hihi tvttttb kiss

27/10/09, ore 22:05

ehy....prima di tutto volevo ringraziarti per aver commentato la mia ff....davvero molte grazie
la tua ff mi è piaciuta tantissimo, ma...sei una specie di maga delle ff? No, dai, scherzo!
L'ho letta tutta ad un fiato, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dell'anziana signora. troppo divertente!
bella, non vedo l'ora che la continui. un bacino.
Tua Nicole

24/09/09, ore 03:59

Certo che sono contentissima per il fatto che questo mio sogno si è realizzato… anzi dovrei proprio dirlo… FINALMENTE xDDDD!!! Partendo per gradi, povero ash… certo che gliene hai fatte passare di tutti i colori… sono morta dal ridere quando ho letto la scena della patta aperta durante la caduta di misty su di lui mentre faceva riabilitazione… il ti amo alla vecchietta e poi che vecchietta, è un vero idolo, soprattutto nei riguardi del marito xDDD… comunque di sicuro ash vorrà ancora lavorare con te dopotutto quello che gli hai fatto passare xDDD (ecco… puoi ben dirlo… ù_ù n.d. Ash) (ma tu caro mio, non sai quello che ti farò passare io nella mia muahahah n.d me) (come non detto ;_; n.d Ash)… ciononostante però non è mancato l’ash che tutti noi conosciamo e adoriamo ovvero quello guai per misty, disposto a fare qualsiasi cosa per lei anche quando si sente responsabile nei suoi confronti… e poi anche a inizio capitolo è stato veramente fantastico, la sua tipica reazione quando accade qualcosa che lo rende davvero felice e stavolta non si tratta di una medaglia, ma di una cos ben più importante… il risveglio della ragazza che ama. Ovvio poi non ono mancate scene che ho apprezzato molto ovvero quando max, vera e brock, entrati uno alla volta, sono andati a parlare con misty e ho adorato moltissimo quando vera ha raccontato alla “malata”, com’è nata la sua relazione con drew e quando brock, parlando con l’allenatrice/capopalestra di pokémon d’acqua ha fatto il misterioso su ash… un’altra scena che mi ha fatto spanciare dalle risate è sta quando drew è stato umiliato e sconfitto da Max giocando a carte xDDD… °^° infine arriviamo alle scene più dolci e pucciose che sono quelle che ho adorato più di tutte ovvero la parte iniziale della riabilitazione e quella finale in cui misty fa vedere ad ash che è riuscita a tornare a camminare e lui appena ha visto tutto questo, l’ha inconsciamente abbracciata forte e baciata dolcemente, certo non poteva essere lui se si fosse reso conto di quello che ha fatto… ma alla fine si è concluso tutto per il meglio perché FINALMENTE perché ash le ha dichiarato il suo amore e lei lo corrisponde, chiedendole infine di diventare la sua ragazza e misty ovviamente ha accettato, mica poteva rifiutarlo dopo tanto tempo che desiderava questo momento, no? Sei stata veramente strepitosa, hai visto questo sarà il papiro di recensione più lungo che tu abbia mai ricevuto per tutta la durata di questa fic… e non solo hai saputo rendere le emozioni dei personaggi più reali che mai… i miei più grandi complimenti… aspetto con ansia il prossimo capitolo… ;_; questa storia mi mancherà molto, sai? PS non farti venire un infarto quando leggerai l’orario in cui ho postato la recensione xDDD… continua così, ciao ciao :)!!!

23/09/09, ore 20:21

Ma..ma...mi sembra di aver già letto sto capitolo?U.U hihi...dai bellissimo specialmente la parte con la vecchietta ahahahah da morir dal ridere..ma Povero Ashyyy tutte a luiiii!XDD Comunque Misty si è svegliata...che dire..titolo appropriato..F-I-N-A-L-M-E-N-T-EEEE!!X3X3 mi è piaciuto davvero tanto e ho notato che sei migliorata a scrivere brava brava bravona *-* Baciotto dalla tua sHorellona Mikuri!

19/09/09, ore 23:15

Rieccomi qui.Complimetni.FINALMENTE!!X°D Che simaptica la vecchietta arzilla..*-*xDDDComplimentoni.Capitolo motlo cairn.lUn grossissimo bacione!<333333

19/09/09, ore 18:53

bellissimo qst chappy!!!!!! finalmente misty si è svegliata!!! k bello=)=)=)=) aggiorna presto..!!

19/09/09, ore 11:46

finalmenteeeeeeeeeeeeeee,che titolo appropriatolo.....ciaoooooooooooo il capitolo è davvero carino,mi è piaciuto tutto,dalla misty ottimista alla dichiarazione della vacchietta,con annesso vecchietto,mitica.la parte finale è ,manco a dirlo la mia preferita,arifinalmente,bello mi hai fatto battere il cuore(sei troppo brava)e morire dal ridere,ash con la patta aperta,avrei voluto sprofondare dalla vergogna per lui.aspetto il finale,alla prossima.
(Recensione modificata il 19/09/2009 - 11:50 am)

18/09/09, ore 23:23

aaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllleeeeeeeelllllllllluiaaaaaaaa!!!hai ragione!e finalmente davvero!sai quanto ho aspettato questo momento???troppo! U.U bene Ash testa vuota si è dichiarato!(ehi!! n.d Ash)(ci devi stare bello)(ma guarda che io ti ho sentito! n.d ASh)(era quello che volevo!)almeno ha fatto qualcosa di sensato...non ci credo ancora °_° speriamo bene XD che belli ce sono questi due!finalmente si sono messe isnieme e ASh si è svegliato alla fine!all'inizio no perchè doveva essere messo proprio male per aver detto ti amo ad una vecchietta(una vecchietta mitica XD)aggiorna prestissimo ok?nn farmi aspettare ancora^^comeplimenti,capitolo davvero bello!sono morta dal ridere alla partita a carte con Drew e Max !^^a presto!

02/08/09, ore 16:07

Bwahahah!! Ma Ash che testa ha da pagare 1000 euro per 4 mazzi di fiori?? è proprio scemo non possiamo farci niente.. -.-" ( mi fischia un orecchio.. qualcuno mi cerca? nd Ash) ( si ha chiamato prima l'ufficio di igiene mentale, vengono a prenderti alle 17:00.. nd me) (nuoooooo!!!! Mistyucciaaa!!!! Non lasciare che mi portino viaaa!!! nd Ash) Comunque... che divertente il cappy!! Mi spiace che tu per un po' non possa aggiornare ma aspetteremo!! ^^ ciao ciao!! baci Julie

01/08/09, ore 17:35

ciaooooooooo.niente di meglio del vecchio motto del team roket,è e sarà sempre il migliore.si la dolcezza c'è sempre,solo tu descrivi cosi bene il rapporto che può esserci tra ash e misty,come nel capitolo precedente che ho adorato ,come nelle altre tue fic,tutto è possibile in testa.anche questo capitolo un pò pazzo mi è piaciuto molto,1000 euro per 4 mazzi di fiori,hehehe certo che ash alle volte è proprio scemo.e poi questo padre lottatore che non vuole che si molesti la figlia,quando lui non sà neanche cosa vuol dire molestare,beh mi ha fatto davvero ridere.mi è piaciuto molto il finale e da quello che hai scritto,cioè che mancano 2 capitoli alla fina,non vedo l'ora di leggere cosa succederà,ash ha tralasciato la dichiarazione di misty ma chissa se lei si ricordera di averla fatta?????nooooooooo sono troppo curiosa.alla prossima .

01/08/09, ore 02:30

beh devo dire innanzitutto povero ash... prima sviene sgridato da un medico, poi si fa abbindolare da una bambina e infine se la fa dare dal padre di quest'ultima? Poveraccio, ammetto che anch'io ho riso abbastanza nel leggere tutto questo capitolo pieno di guai... però dai, la prossima volta sii un po' più clemente ok? Ovviamente sto scherzando... (ma grazie ;_; nd Ash) (così impari... ma comunque che ti lamenti a fare tanto c'hai la Misty tua che ti fa guarire la bua, no? nd me) (misty... *corre ad abbracciarla e farsi coccolare* nd ash) (lol *caduta da parte di tutti & me*) (MICA È TUA MADRE, SCEMO ò_ò ND ME) (è vero ma è comunque persona a cui tengo molto e guarisce le mie ferite nd Ash) (O_O, cosa si è bevuto? nd tutti&me)... tralasciando la mia gag, grazie per aver messo le scene romantiche sono state tutte quante meravigliose, dalla chiacchierata con l'infermiera allo "scontro" e poi quando ash torna dalla sua missione, è stato dolcissimo quando ha preso in braccio misty mettendola sul letto, dicendole anche le avrebbe fatto da personal trainer *non ricorda più se prima o dopo di quest'ultima scena*... infine mi domando come diavolo ha fatto brock a far tornare ash come nuovo, dopo averle prese dal lottatore di wrestling -_-'''... mah... ah un'ultima cosa, ho notato che hai fatto un piccolo errore... "Lottatore:-No, aspetti, c’è stato un malinteso, io...-" < questa frase tra virgolette, non dovrebbe dirla ash? Ecco qua, dopo il mio imancabile papiro^^, ora ti saluto & mi raccomando... continua così ci troviamo al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]