Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Set_WingedWarrior    07/12/2009    5 recensioni
Salve! Questa è la prima fic che pubblico, e spero che possa piacervi. Dunque, Misty è tornata nel gruppo, e tutti insieme si dirigono al Gran Festival a cui parteciperà Vera. Fanno una sosta in una cittadina, ma avranno un "piccolo" problema... Spero di avervi incuriosito! Principalmente è una Ash/Misty, ma è anche una Vera/Drew. Buon divertimento!
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Brock, Pikachu | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Siamo finalmente arrivati alla fine della prima fic che ho mai pubblicato. Cavolo, mi ero affezionata! XD Beh, questo capitolo non sarà molto particolare, ma vi dico ugualmente buona lettura! Godetevi il finale! ^^

I due ragazzi, felici di essersi finalmente dichiarati, e messi insieme, decisero di andare dagli altri a comunicare loro la bella notizia. (Di loro due, eh?^_^ N.D. tutti) (No, non sto parlando solo dei due fidanzatini, idioti! Vi ricordo la ripresa miracolosa delle gambe della ragazza!) (Ma perché ci tratti sempre così male??? ç_ç N.D. tutti) (Questa volta vi do ragione, è che anche io ho una vita, e la scuola mi sta torturando! Però anche voi fate così con me, quindi siamo pari!) Misty si rimise sulla sedia a rotelle, ed Ash la accompagno al centro medico. Decisero di fare come lei aveva fatto con il ragazzo, ovvero alzarsi in tutta tranquillità, con effetto sorpresa.
Ash:-Ragazzi, abbiamo un paio di sorpresine.- disse scambiando uno sguardo d’intesa con Misty.
Misty:-Eh sì.- disse contraccambiando lo sguardo del ragazzo.
Vera:-Davvero?- chiese lei con una luce negli occhi (Oh cavolo, sembro io il maggiore tra noi due! U_U N.D. Max) (Nessuno ti ha interpellato! ù_ù N.D. Vera).
Brock:-Di che si tratta?- chiese anche lui curioso.
Ash:-State a vedere. Misty?- disse con quello stesso sguardo d’intesa di poco prima.
Misty:-Subito!- disse, prima di mettersi, con lo stupore di tutti a parte Ash, in piedi. Tutti rimasero sbigottiti nel vedere la scena, quando Vera riuscì finalmente ad uscire da quello stato di shock, e corse ad abbracciare la sua migliore amica.
Vera:-Misty, è incredibile! Che bello, cammini!- disse al colmo della gioia. Drew sorrise, era felice. Non solo della ripresa dell’amica, ma soprattutto nel vedere così felice la sua Vera.
Poi fu il turno di Brock, che abbracciò l’amica subito dopo di Vera.
Brock:-È una notizia stupenda! Così poi potremo finalmente partire. Mi sono stufato di questo posto.-
Misty:-E perché io no?- e si misero tutti a ridere.
Max:-Voi prima avete detto di avere un paio di notizie, qual è la seconda?- i due ragazzi in questione arrossirono lievemente.
Ash:-Beh... ecco… diglielo tu!- disse alla ragazza dai capelli arancioni e dando le spalle agli altri.
Misty:-Non ti smentisci mai!!! Non fare il codardo e voltati almeno!
Ash:-Va bene va bene! Però glie lo dici tu!-
Misty:-Uff, e va bene!-
Drew:-E basta con tutto questo mistero e questa suspance!!! Vi decidete a parlare???- (Ok, se persino Drew è arrivato a questo punto, vuol dire che avete davvero esagerato! U_U) (Vallo a dire al codardo qui presente! N.D. Misty) (Hei, ma perché dai sempre la colpa a me! Non è giusto! è_é N.D. Ash) (Piantatela tutti e due, altrimenti va a finire che avete avrete avuto la storia d’amore più corta della storia!).
Misty:-Noi due... ci siamo messi insieme!- disse rossa in viso, come il suo ragazzo.
Vera, Drew, Max e Brock:-Finalmente!- (Visto, persino Drew se ne era reso conto! U_U) (Zitta tu! N.D. Ash e Misty) (Non ditemi cosa devo fare, sono io che comando qui!)
Brock:-Scherzi a parte ragazzi, congratulazioni, sono felice per voi.-
Ash e Misty:-Grazie!- ^^
Ash:-Che ne dite se per festeggiare andiamo a prenderci un bel gelato?-
Tutti:-Sì!!!-
Ash:-Offre Brock!-
Brock:-Hei!- fece per protestare, ma ormai era troppo tardi, perché tutti gli altri erano già usciti –Vado a prendere il libretto degli assegni.- -_- disse gia immaginando la quantità disumana di gelato che avrebbero mangiato.
Passarono ancora un po’ di giorni, finché Misty finalmente si ristabilì completamente, e poterono così ripartire, quindi prepararono la loro roba. Vera però era un po’ triste, sperava che Drew si mettesse a viaggiare con loro, però sapeva che era impossibile, ma voleva tentare lo stesso. Quindi lo prese in disparte.
Vera:-Hemm… Drew? Posso parlarti un attimo?-
Drew:-Certo, dimmi tutto!- disse lui sorridente.
Vera:-Beh… ora cosa farai?-
Drew:-Che intendi dire?-
Vera:-Beh, ormai questa disavventura è finita, e torneremo tutti in viaggio, ma… tu che farai? Io non voglio smettere di viaggiare con i miei amici, ma non voglio nemmeno viaggiare senza di te.- disse con sguardo basso e testa china.
Drew:-Perché, secondo te io vorrei starti lontano? Anche se volessi non credo che ci riuscirei.- rispose lui sempre sorridendo, sorprendendola.
Vera:-Questo vuol dire che…-
Drew:-Sì, vuol dire che viaggerò con voi, in fondo sono stato bene in tutto questo tempo, non avrò problemi a stare con voi, tutti insieme.- Vera, felicissima, lo abbracciò, e lo baciò dolcemente.
Ormai era tutto sistemato, le valigie erano pronte, avrebbero viaggiato tutti insieme, non poteva andare meglio! Però, poco dopo essere ripartiti…
Stavano percorrendo una strada, la stessa dove il Team Rocket li aveva attaccati, e dove Misty ha rischiato di morire. Ash sorrise. In fondo era grazie a quel incidente se aveva finalmente capito quello che provava, e per fortuna era andato tutto bene. Misty invece passando di lì era preoccupata, aveva quasi paura, ma non riusciva a spiegarsi il perché. All’improvviso li inondò un’ondata di fumo, e da lì uscirono due figure (Vi ricorda qualcosa questa scena? XD).
Kristy:-Preparatevi a passare dei guai!-
Jake:-Dei guai molto grossi!-
Max:-Tagliamo corto, abbiamo fretta noi!- li interruppe il ragazzino.
Kristy:-Ragazzino impertinente!!!- esclamò arrabbiatissima, poi posò lo sguardo su Misty, e un ghigno le si stampò sulla faccia. –Però, vedo che sei ancora viva dopo quello che hai passato.- ad Ash scattò l’ira. Si mise davanti alla sua ragazza, come per proteggerla.
Ash:-Allontanatevi subito ad lei!!!- urlò loro, poi sussurrò a Misty –Stai dietro di me.- sempre con fare protettivo. Misty dal canto suo era molto confusa.
Misty:-Ma quello non è il Team Rocket!- poi, ad un tratto, ebbe vari squarci di flash-back, e alla fine un intero flash-back.

Inizio flash-back…


Ash:-Misty!- e senza pensare ad altro, si gettò sopra al burrone appena in tempo per prendere la mano di Misty, per non farla cadere.
Misty:-Mi dispiace Ash, ma sono troppo debole, già era tanto non essere morta sul colpo, ma ora non ho più chance. Ash, credimi, ci proverei a salvarmi se potessi, ma ormai è tutto inutile!-
Ash:-Che cosa! Misty, ma che diavolo stai dicendo!?! Tu DEVI salvarti!-
Misty:-Mi dispiace, ma non posso fare più nulla. Ora che sono a un passo dalla morte, devo confessarti una cosa...io ti amo, ti amo da sempre! Mi dispiace dovertelo confessare in questo modo.- poi fece un sorriso malinconico, e delle lacrime solcarono il suo viso -Mi dispiace doverti lasciare così Ash, ma come ho già detto, non ho altra scelta. Credimi, è stato bello starti accanto, sei la cosa migliore che mi sia mai capitata nella vita. Non ti dimenticherò mai Ash, e ti starò per sempre accanto, ma adesso devo andarmene. Ragazzi!?- rivolta al resto del gruppo. –Grazie di essermi stati sempre accanto, siete i migliori amici che io abbia mai avuto, e vi voglio bene. Mi dispiace. Addio!- e così, proprio in quel momento, la sua mano, scivolò da quella del ragazzo, ancora un po’ scosso dalla rivelazione dell’amica. E la cosa più strana era che aveva sentito una strana felicità, e tanto calore, proveniente dal cuore, in tutto il corpo quando l’aveva fatto.
Ash:-Misty!-

Fine flash-back.



Ricordava, aveva recuperate la memoria! Era shockata, provava felicità, rabbia, paura, tutto insieme, e corse via.
Intanto il Team Rocket aveva chiamato a combattere i suoi pokemon.
Ash:-Misty!- la chiamò, preoccupato. –Pikachu, locomovolt!- (Si saranno ance allenati in tutto quel tempo, non credete? XD) il topo elettrico eseguì l’attacco, e li fece subito volare via. (Un classico XD). Allora Ash corse dov’era andata la ragazza, La trovò seduta a terra, a riflettere triste, ma non stava piangendo. Semplicemente aveva l’aria preoccupata.
Ash:-Hei, tutto bene?- chiese dolcemente.
Misty:-Perché non me l’hai detto? Perché non mi avevi detto che mi ero dichiarata?- chiese tagliente, e ignorando completamente la domanda del ragazzo.
Ash:-Ti eri appena svegliata, e dovevi riprendere l’uso delle gambe, ho preferito lasciarti tranquilla.- si giustificò lui.
Misty:-Sì, ma dopo? Quando ci siamo messi insieme potevi dirmelo.-
Ash:-Volevo aspettare il momento giusto, così ti saresti anche ricordata tutto. Non volevo che lo venissi a sapere in questo modo.- spiegò lui, con lo sguardo basso.
Misty:-Ma allora non volevi lasciarmene all’oscuro?-
Ash:-Certo che no!- disse alzando lo sguardo, e si abbracciarono.
Quindi ripresero il viaggio senza problemi, chiacchierando di tutto quello che era successo, e di quello che avrebbero fatto.
Quella sera si accamparono, come non facevano ormai da tanto tempo, e in un certo senso gli era mancato il sacco a pelo, a tutti quanti. Cenarono, e andarono le ragazze nella loro tenda, e i ragazzi nella loro.
C’era una ragazza però che non riusciva a dormire. Quella ragazza era Misty, che era ancora un po’ scossa dopo tutto quello che era successo quel giorno, aveva bisogno di riflettere, e la tranquillità della notte era proprio quello che ci voleva. Era tutto così tranquillo: la brezza notturna l’avvolgeva mentre se ne stava lì, seduta, e gli unici rumori che si sentivano erano quelli dei pokemon notturni. Era così surreale una tranquillità del genere.
Nella tenda dei ragazzi tutti si erano addormentati, eccetto Ash, troppo preso dal fantasticare su tutte le avventure che avrebbe avuto. Poi sentì dei rumori, e guardando attraverso la sua tenda riconobbe la sagoma della sua ragazza, e dopo un po’, la raggiunse. Si mise seduto al suo fianco. Lei si era accorta, ma non aveva fatto nulla, era rimasta esattamente nella medesima posizione di prima. Testa appoggiata alle braccia le quali sono appoggiate alle gambe, e sguardo che non guardava in un punto preciso davanti a sé.
Ash:-Hei, ti va di parlare?- chiese lui premurosamente. Lei annuì semplicemente, e iniziò a parlare.
Misty:-Vedi, sono successe così tante cose, ho persino rischiato di morire! Sono così confusa.-
Ash:-Ma non devi esserlo. Devi smetterla di farti dei problemi inutili. Quel che è passato è passato, l’importate è che stai bene! Non accadrà mai più nulla del genere, ci sarò sempre, non ti lascerò mai sola!- disse lui sorridendole incoraggiante.
Misty:-Ash…- sussurrò il suo nome, commossa da quelle belle parole. Poi si baciarono, con la notte, e la luna piena come sfondo (Mamma mia, troppo sdolcinato! Bleah!) (Ma se sei stata tu a scriverlo! E poi dovevi proprio rovinare un momento del genere??? N.D. tutti) (E certo, è nel mio stile! XD).
Ed è così che Ash, si è finalmente reso conto dei suoi sentimenti, di amare la sua migliore amica, ma soprattutto, ha finalmente capito che cosa vuol dire amare.

Fine

Cosa ne pesate del finale? Spero che non vi abbia deluso. Per me questo è un momento importante, ho appena concluso la prima fic che ho mai pubblicato! Sono così felice, ma anche triste, mi ci ero affezionata. XD Beh, ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno letto questa storia, quelle che l’hanno commentata, e quelle che l’hanno messa o tra i preferiti, o tra seguite, e naturalmente, anche chi mi ha messa tra autori preferiti, anche grazie a questa fic. Allora, prima di tutto rispondo ai commenti dello scorso capitolo: yaya_sana:-Allora, cosa ne pensi? Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo. Ovviamente non potevano mancare gli interventi tra parentesi da parte mia, o di qualunque altro personaggio, è una delle cose che mi caratterizzano! XD Spero che continuerai a seguirmi, alla mia prossima idea geniale spero! XD Grazie per avermi sempre seguita e commentata! Ciao ciao!-
angel92:-Ciao!!! Sei soddisfatta del finale? Spero di sì! Spero anche che l’amore per Vera e Drew ritorni, e anche che riprenderai a pubblicare qui, in questo sito. Come ti ho gia detto anche su msn, non devi scoraggiarti, e arrenderti, ma devi continuare a lottare per fare una cosa che ti piace, ovvero scrivere! Solo perché hanno cancellato delle tue fic, non devi gettare la spugna! Anzi! Devi sfruttare questa cosa per migliorarti (e questo vale per chiunque abbia problemi del genere)!!! Vabbè, comunque ti ringrazio per avermi sempre sostenuta, e per essermi stata accanto (si fa per dire XD), anche tu sei stata tra le prime a sostenermi, e a commentarmi. In questo modo, tra commenti miei e tuoi, ci siamo conosciute, e siamo diventate amiche! Bene, ci sentiamo allora, bye bye!-
BAbyDany94:-Hei! Grazie anche a te per vermi sempre seguita! Anche se nei tuoi commenti non dicevi gran che, mi sono affezionata ai tuoi commenti-flash! XD Spero che mi commenterai ancora anche in futuro, ciao ciao!-
Mikuri Uchiha :-Ciao sorellona! Eh sì, la scena della vecchietta l’avevamo progettata insieme, non potevo non inserirla, non ti pare? XD Grazie anche a te per avermi sempre aiutata quando ero in difficoltà su msn! Che ne dici del finale? Alla mia prossima idea geniale! XD Ciao ciao!-
fedina:-Sì, lo che ti dispiace, ma siamo finalmente arrivati alla fine di questa fic. Mi hai detto tante volte che ti mancherà, e mancherà anche a me, ma tanto se ti va di rileggerla, è qui, su questo sito. XD Scherzi a parte, grazie anche a te dell’aiuto che mi hai dato, anche tu mi hai seguita dal principio, e ti ringrazio di tutti i complimenti, e di tutti i tuoi famosi papiri. XD Alla prossima!-
A Beautiful Girl:-Heilà! So che mi hai commentato solo lo scorso capitolo, e che tu sei, diciano “nuova” di qui. Grazie comunque però, è bello sentirsi apprezzati. Eh sì, la vecchietta è piaciuta a tutti, ha avuto un successo strepitoso! XD Beh, spero che commenterai le mie future storie, io continuerò sicuramente a commentarti. Non so se hai scritto nuove storie o no, il pc ha fatto i capricci, e l’abbiamo dovuto formattare, un vero casino. -.-‘ Vabbè, alla prossima, bye bye!-
Ok, grazie ancora a tutti quelli che hanno messo tra preferiti o tra seguite, commentato, o anche solo letto la mia fic, un grazie davvero a tutti!
Questo capitolo lo dedico a fedina, per il suo compleanno, auguri!!!
Spero che continuerete a seguirmi anche nei miei prossimi “capolavori” XD. Alla prossima gente, ciao ciao!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior