Dear Diary
di Ayumi_97

11/12/16, ore 13:20

Allora... che dire, intanto scusami tantissimo per tremendo ritardo (in questo periodo sono troppo incasinata, chissà quando potrò avere mai un po' di relax...). Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto anche se risulta essere un po' triste: povera Nora, dev'essere brutto ritrovarsi con tante persone nuove a circondarti senza che ci si possa esprimere (ne so qualcosa anch'io, ci sono passata purtroppo u.u). Non ti nego che sono curiosa di sapere chi sia davvero Jisoo... magari, una vecchia fiamma? Secondo me ha a che fare con Jimin, a causa di Jisoo non si è nemmeno accorto che Nora se n'era andata via. Giuro, sto fremendo nel conoscere il seguito *-* spero che aggiornerai presto, sto impazzendo di curiosità.
Intanto ti abbraccio forte forte♥ alla prossima tesoro! :3

28/11/16, ore 18:43

Annyeonghaseyo carissimaa Devi scusarmi per il ritardo, purtroppo questa maledettissima scuola non lascia un attimo di respiro u.u chiedo venia *si prostra* Allora... il capitolo mi è piaciuto tantissimo: ho adorato quando la protagonista è arrossita nel vedere Hoseok (piccino ahah però è troppo sexy, già me lo immagino con gli addominali in mostra *faccina pervy*). E che dire quando Jimin le ha dato un bacio sulla guancia prima di andarsene? Ne vogliamo parlare? Io sono morta cioè... JIMIN. CHE. DA. UN. BACIO. SULLA. GUANCIA. O.O *sclera* Niente, io già shippo troppo lui e la protagonista... sono troppo pucciosi, troppo djsisbwksv *w* Eeeeee boh, meglio che mi fermi o il mio sclero raggiungerà livelli assurdi xD Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà in seguito, chissà se anche Jimin comincerà a provare qualcosa per lei. Ti prego aggiorna presto, la voglia di leggere il continuo si palesa sempre di più. Nel frattempo ti abbraccio fortissimo, alla prossima darling!♥ Kisseees~

14/11/16, ore 20:50

Rieccomi a recensireee!! Scusami tantissimo per il ritardo, ma non ho davvero avuto tempo di leggere per quei dannati compiti. Ma comunque, andiamo alla storia... lo ammetto, il capitolo è stato a dir poco interessante: dev'essere stupendo ritrovarsi in una villa immensa con Jiminie pabo e il resto dei bangtan *w* La scena di Hobi e lei che urlano mi ha fatto morire male, giuro glielo vedo troppo Hoseok a urlare perché è a petto nudo xD AHAHA mi stavo scompisciando. Sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito... ti prego aggiorna prestissimo così non sto sulle spineee :3 Ti abbraccio carissima♥

06/11/16, ore 10:31

Non.ci.credo. è la prima fanfiction in assoluto che scovo con la protagonista che...ha il mio nome. Porco schifo non hai idea del batticuore che mi è venuto quando l'ho letto😂😂
Spero che riuscirai a finirla e jimin...beh, jimin è jimin ☻
Baci, Mari (Nora😁😉😘)

05/11/16, ore 21:16

Ma ciaooo!
Niente, stavo guardando fra le fanfiction quando ho visto la tua eeee mi piace troppo. Ho letto entrambi i capitoli in meno di cinque secondi e devo dire che scrivi davvero bene, la storia è molto scorrevole e carina da leggere inoltre non trovo errori grammaticali ~SIGNOREIDDIOGRAZIE un po' di buon italiano allora si trova! Ehm... sto sclerando okay ahahaha
Cosa dire... la storia mi affascina non poco, ho adorato l'incontro fra Nora e Jimin nel primo capitolo e sono impazzita quando lui le ha chiesto di dormire a casa sua *hehehe*
Nora mi fa una pena assurda poverina, venire quasi abusata il giorno in cui si sarebbe dovuta divertire... ma per fortuna è arrivato quel cicciopiccio di Jiminie a salvarla.
Ma vabbeee mi sto perdendo in chiacchiere ahahaha spero scriverai presto il continuo, sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà più avanti.
Alla prossima, baciiiii♥
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 09:17 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 09:20 pm)

03/11/16, ore 17:52

Ciao!! Che dire, questo primo capitolo mi piace davvero tanto ^^ non l'avevo letta ma prima d'ora e un po' mi dispiace, ma dato che la stai revisionando allora sto tranquilla. Nora, la protagonista, è moooolto innocente, Dio se mi fa sorridere xD cioè, Jimin che le dice "oh è strano che non mi salti addosso" e lei che invece di arrossire e cose da femminuccia se ne sta con una faccia perplessa a chiedersi come mai avrebbe dovuto salvarli addosso se nemmeno lo conosceva. Davvero carina come cosa.
e boh, non so che dirti, siamo ancora all'inizio quindi spero solo che continui presto :)
Baciiiiiii
_MartyK_
Ps: hai scritto qualche altra ff? Boh, ho voglia di leggere😂😂😘