...This is Love...
di liena

30/07/09, ore 18:12

Ammetto che non mi aspettavo questo colpo di scena*_*mi piace il legame di amicizia che si è instaurato tra Matt e Near,però spero che la coppia finale sarà MelloxNear,ma quello tocca a te stabilirlo^^complimenti per il capitolo,un bacio,a presto Fe^^

19/06/09, ore 19:03

gli spunti di psicologia sono particolarmente interessanti, anche perchè la adoro -sono anch' io una frequentante di cella del magistrale eheh- cmq.. che io sappia l oggetto transizionale non influisce in maniera così determinante sull isolamento o il proprio rapporto con i capelli.. gli effetti variano con il proprio vissuto, immagino quindi che sia stato solo un metodo di scrittura per rendere meglio il personaggio di Near.. mi intriga molto questa specie di analisi psicologica dei personaggi, prova a cimentarti nel profondo, potrebbe uscirne fuori qualcosa di molto interessante..!!! MMmm che Matt sia innamorato poco poco di Near anche lui?? vedremo.. a presto

16/06/09, ore 13:49

Oh che carina questa storia! Mi paice molto, e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso, aggiorna presto ^^

11/06/09, ore 20:16

Bene bene! Questo capitolo mi piace e... chi avrà la meglio??? Non dirmi MattxNear! XD Io amo Mello che soffre ma Mello cornuto no XD Scherzo! XD Me curiosa, me curiosa!!! Corto come capitolo, peccato... spero di leggerne uno più lungo! A presto! E continua così!!! W le MelloxMatt e viva le MelloxNear!!!!... ma non MattxNear!!! ç_ç Un kissone by Elly!

11/06/09, ore 20:13

bellissimo capitolo(credo il migliore finora),soprattutto il finale ricco di suspence*_*essendo una grande fan della coppia MelloxNear apprezzo tantissimo la piega che ha preso la storia,ma sono curiosa di vedere come riuscirai a rimescolare le carte;) a presto,besos,tvb Fe^^

08/06/09, ore 19:24

non mi hai affatto deluso,anzi sono contenta che tra Near e Matt si sia instaurata una bella amicizia*_*ho solo un piccolissimo appunto da farti:occhio a qualche tempo verbale,per il resto è tutto ok;) sono proprio curiosa di sapere come farai evolvere la situazione tra i nostri tre eroi^^A presto,besos tvb,Fe^^

07/06/09, ore 22:45

Nuoooo ç_ç Matt è di Mello! ç___ç non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, da quel che ho capito, è basato su Mello... bene bene! Comunque fai attenzione agli errori, mi è parso di vedere qualcosa ma poco... A presto, spero!^^ Un kissone by Elly!

28/05/09, ore 21:20

molto carino anche questo capitolo:da buon fan delle MelloxNear quale sono,ho apprezzato il punto in cui i due rivali si fissavano negli occhi*_* non vedo l'ora di scoprire quale sorprese ci riserverai;) a presto e continua così,alla prossima,Fe^^

28/05/09, ore 20:23

Si, anche questo capitolo mi piace ^^... a dire il vero anche io ho trovato un argomento riguardo la psicologia infantile che si addice in maniera impressionante a Mello, ma l'ho letto su un giornale... è una cosa abbastanza scontata ma ci incastra a meraviglia, quasi quasi ci scrivo una fan fiction ( ne devi già finire tanteeeee nd tutti)( e riguardo la psicologia infantile ne hai una da finire su di Me ç_ç nd Mello) ( Scusatemiiii ç__ç nd Elly). Ehm... dicevamo...? Ah si! U_U Vedi di continuarla presto! Me impaziente!!! *____* Un kissone by Elly!

28/05/09, ore 19:20

Oh god...cioè si stavano per baciare? Ed io che pensavo che Mello lo avrebbe ucciso 0_0...povero Mail, deve essere rimasto traumatizzato dalla scena xd...e Ora che gli prende a Mello che non vuole fare nulla??? E Near? Lui cosa pensa di tutto ciò??? Quanto dubbi...troppi...tanti...mi raccomando, aggiorna presto, DEVO sapere...sai le fic sono le poche certezze che mi restano...ok basta -.- mi rendo conto di sembrare un'idiota...xd un baciooooo

22/05/09, ore 21:07

anche questo capitolo mi è piaciuto e sono davvero curiosa di leggere il seguito di questa storia,soprattutto di scoprire cosa hai in mente per "complicarla",so che non verrò delusa;) aspetto il prossimo aggiornamento per vedere cosa succederà a Mello,Near e Matt! Per msn non preoccuparti,nemmeno io riesco a connettermi spessoXDbaci,tvb

20/05/09, ore 20:29

Niente male per ora, non mi dispiace il tuo modo di scrivere e l' accenno alla psicologia infantile è veramente azzeccato, mi piace l'argomento ^^ Nonostante io adori le MxM non mi dispiacciono le MxN, secondo me ci stanno entrambi i pairing ^^ Continua presto Un kissone by Elly!

13/05/09, ore 20:51

ehilà,mi fa piacere leggere una tua nuova fic(spero che,ispirazione e impegni permettendo,aggiorni anche la tua raccolta^^)! Al momento non posso sbilanciarmi più di tanto perchè è solo l'inizio,ma posso dirti che mi ha incuriosito parecchio;la trama promette bene e sono sicura che ci riserverai parecchie sorprese;) Sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra i tre protagonisti e di scoprire qualcosa di più su ciò che pensa Mello di Near riguardo a quello che stava leggendo.Al prossimo aggiornamento,besitos,Fe^^