Recensioni per
sacramental
di Amberle_Dubhe

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
11/12/16, ore 18:17
Cap. 3:

Bello! Finalmente sono riuscita a leggerlo tutto questo capitolo, e non posso che leccarmi i baffi! Io li adoro questi due personaggi, il loro modo di essere mostruosamente umani ed umanamente mostri è unico! Grazie di aver tradotto questa fic, spero che ne verranno altre prima o poi! A presto, un abbraccio!

Recensore Junior
06/11/16, ore 23:13
Cap. 3:

Eccomi qui.
'Io la terza parte non la leggo', cit.
Da dove inizio... ah, sì. Non ho recensito il secondo capitolo perché mi ha lasciata totalmente ed irreversibilmente senza forze. Finito di leggere non avevo nemmeno un briciolo di razionalità, non avrei scritto nulla di sensato. Semplicemente ero felice di potermi beare di quella bolla di felicità illusoria ed effimera che era Shizuo ed Izaya, insieme, felici, umani.
Ma, come si dice... le cose belle sono destinate sempre a finire eh? Ed io sono una stronza che ama farsi male da sola, ma la curiosità umana è una bestia nera che difficilmente può essere sconfitta. Quindi, eccomi qui. Ho letto e, sicuramente, rileggerò il secondo capitolo a vita, ogni volta che vorrò convincermi che il mondo può sospendere le sue logiche regole malate ogni tanto e le cose possono andare, per una volta, nel verso giusto.
Dunque, innanzitutto, GRAZIE per aver tradotto questa meraviglia. Immagino sia stato un lavoraccio, io non avrei avuto né le capacità, né la pazienza necessaria, perciò ancora complimenti.
Secondo poi, ci sono tipo tremila cose che vorrei dire, tremila scleri da fare, tremila bestemmie da lanciare... ma mi ero preparata, per quanto possibile ed il finale è lasciato intendere a chi conosce come vanno le cose, quindi un po' di dolore mi è stato risparmiato.
BELLA.
Belli loro, sempre e comunque.
Tanto non me lo toglie dalla mente nessuno che in un qualche universo parallelo loro esistono davvero e sono felicemente insieme.
Sto farneticando.
Vado a suicidarmi, che si è fatta l'ora.

Un abbraccio e alla prossima (?),
Settonsan