12 ore
di summers001

09/11/16, ore 23:42

Ma ciao carissima!
Be', sì, in questo capitolo non succede nulla di eclatante e questo un po' mi preoccupa.. che sia una sorta di calma prima della tempesta? lol soprattutto dopo aver letto quel 'prossimo capitolo movimentato' nelle note... sono troppo curiosa, e soprattutto vedrò di prepararmi psicologicamente.. comunque sia il capitolo non è stato assolutamente noioso, non crucciarti troppo su questo punto. E' sempre un piacere leggerti, pure l'elenco telefonico (ma esiste ancora? wtf) sarebbe interessante scritto da te.
Ma arriviamo alla storia. Leggevo tranquillamente fino a questa frase:
Lili, brava ragazza. In fondo. Molto in fondo. Era anche invitata al matrimonio.
Momento, momento, momento. Cosa significa quell'anche?! Anche cosa? Se ci fosse stato scritto per esempio un 'ovviamente era stata invitata anche lei' me ne sarei stata più tranquilla e l'avrei preso come un altro indizio messo a confermare il fatto che la sposa sia Emma, mentre così può assumere tanti significati. Magari Emma e Lily si sono perse di vista, ma comunque la donna ha voluto invitarla. O magari Killian e Lily avevano legato anche un minimo tanto da spingere l'uomo a invitarla al suo matrimonio, ma non per forza la sposa sarà Emma. O magari hai scritto la frase di getto e la tua intenzione non era quella di procurare troppi dubbi, ma sì, sto impazzendo dietro tutte queste domande.
Comunque poi torna a trovarci la cara Miami, il sogno di Emma di visitarla, il viaggio di cui parlava Killian qualche capitolo fa... Il fatto è che ogni cosa, ogni parola, ogni descrizione, porta a pensare che la sposa sia lei. E forse per questo comincio a prepararmi al colpo di scena finale. Poi magari la sposa è veramente lei, ma muore prima di raggiungere la chiesa. Ahahah non so, sto delirando, è che dopo le tue precedenti storie (che tra l'altro finiscono tutte con il lieto fine) mi aspetto davvero di tutto lol perdona queste idee malsane. Anche se Milah che spunta fuori dal nulla a metà funzione ed inizia a sparare contro gli sposi avrebbe del geniale... no okay, non so cosa sto dicendo. Ho sonno.
Tornando a noi, accantonando questi scleri, mi è piaciuto tanto l'imbarazzo che si è creato tra Emma e Killian. E' così vero e palpabile. Capisco Killian che dopo aver mollato la promessa sposa voglia subito buttarsi a capofitto verso questa nuova 'relazione' e capisco Emma che preferisce prendere le distanze. Avrei reagito allo stesso modo, indubbiamente. Anche se magari la voglia è tanta, la tensione sessuale alle stelle, ma tutta questa storia tra loro appare davvero come una follia, un sogno irraggiungibile quasi. Ha passato settimane ad immaginarsi scene del genere, cullata dalla rassicurazione che niente delle sue fantasie sarebbero mai diventate vere, e invece eccolo lì, a casa sua che si muove tra i suoi fornelli e le ruba qualche bacio tra un sorriso e l'altro. E' ovvio che tutto questo cambiamento improvviso fa paura e/o appare sbagliato, soprattutto pensando a Milah. Ottimo l'accostamento con l'elefante, davvero. Non riesco a non immaginare un barrito ogni volta che penso a lei, adesso. Davvero ottimo.
La battuta sul vibratore... mi sento stupida perché è stata la prima cosa che ho pensato leggendo del sospiro di sollievo di Emma... c'è del disagio.
Anyway, viste le premesse, come già detto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio e a presto,

05/11/16, ore 17:29

Ma come no? Certo che ci è piaciuta!!! Necessito di saper cosa succede :)

05/11/16, ore 12:35

Ho scoperto oggi questa ff, e non posso fare a meno di recensirti.
Parto subito dicendo che HIMYM è una delle mie serie tv preferite, quindi sono davvero felice di sapere che ti sei ispirata a quella meravigliosa serie tv per scrivere questa storia.
Mi piace molto come la stai sviluppando, con la giusta punta di suspence. Mi piace come stai trattando i personaggi, e anche se ne sono rimasta sorpresa, non mi dispiace neanche l'amicizia tra Ruby e Killian.
Brava! :)

Gaia