Distance makes the heart grow cold. ❆
di _Mirya

15/02/17, ore 16:53

Ciao ^^
Si iniziano a vedere i primi dettagli di un amore corrisposto, credo.
O semplicemente spero.
Mi piace come iposti i dialoghi tra i mugi, non lasciando nessuno in disparte e mantenendo IC tutti i pirati.
Ma ho preferito in modo asosluto il "dolcezza" di Zoro rivolto a Nami, con un tono talmente affettuoso e innamrato da farmi sciogliere.
E i sorrisi e sguardi soffusi che Nami gli lancia? Non se li è sognati vero?
E nami non è finita per sbaglio nella sua camera no?
Aspetto il prossimo capitolo con estrema curiosità.
Brava davvero

Zomi

04/11/16, ore 22:03

Ok, di sicuro non sai chi sono, ma io so chi sei tu! *w*
Ho amato la prima versione di questa FanFiction, e ammetto che ancora oggi aspetto un continuato.
Ma ben venga anche questa nuova verisone, che sono curiosa di vedere come andrà avanti
Il primo capitolo ci mostra la riunione dei Mugi seguendo il manga, ma le piccole riflessioni di Zoro le ho molto apprezzate.
Aspetto curiosa il prossimo capitolo, ben tornata ^^

Zomi

03/11/16, ore 23:34

Ciao, sono Momo! Piacere di conoscerti! Son contenta di veder spuntare nuove zonami.. sono poche ma la fiamma resta viva e il piacere è sempre immenso!
Detto questo non posso non dire che la fic mi ha incuriosito e allo stesso tempo lasciato perplessa...
La storia in sé mi piace ma ho notato parecchi errori, principalmente per quanto riguarda i tempi verbali. Spesso passi dal passato al presente nell'arco della stessa frase e questo causa parecchia confusione nel lettore... stessa cosa per la sintassi di certe frasi. Si capiva cosa volevi dire ma basterebbe aggiustarle un po' per renderle più armoniose. Ti faccio un esempio:
'uno dei tanti che la nostra archeologa, Robin, leggeva di continuo per approfondire la conoscenza nell'interpretare il Poignee Griffe;'
era capibilissimo ma magari messo in altri termini poteva suonare diverso: 'uno dei tanti che Robin, la nostra archeologa, amava leggere quando necessitava un approfondimento sullo studio dei Poigne Griffe'.
Per quanto riguarda il narratore sei stata brava hai mantenuto Zoro in prima persona fino alla fine.
Ecco, io non sono un'esperta ma secondo me se riuscissi a sistemare le frasi per renderle più armoniose diventerebbe davvero una storia riuscita! Perché l'idea in sé sembra buona e sono curiosa del continuo!
Spero arrivi presto, auguri!!!
Momo
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 05:33 pm)