Reincarnation of Evil
di dream_liberty

06/11/16, ore 12:44

Ehiiii tessoro! Innanzitutto vedo che hai ampliato il lessico, good job! Sisi tranquilla, é piaciuto il capitolo, continua così !! :D Anche se mi piacerebbe sapere cos'é sta cosa assurda del bagno purificatorio, perché uno dovrebbe buttarsi nell'acqua ghiacciata? Cosa sperano i suoi genitori? Che Fine muoia di ipotermia? Stronzi :( Confindo in Camelot, perché sono abbastanza sicura che lei infondo a Fine si é affezionata, anche se é una vecchia rompi"scatole" e Fine, zuccona porta l'arco e si dimentica le frecce xD, in un certo senso meglio così, sennó mi ammzzava shade, perché é Shade quello ....giusto? Quella non era Regina? Aspetto a dare un mio giudizio su Fine, così da capire meglio il suo profilo psicologico :3 mi raccomando aggiorna presto!!

04/11/16, ore 13:16

Caspita! Avverto:punizione ancora attiva perciò....sarò breve! Sei un talento! La personificazione del talento! Come fai a scrivere cosi bene💚💚???
Il primo capitolo mi piace moltissimo e spero di peggere presto il pressimo
A presto
Tua "sorellina"
Giuly💖

03/11/16, ore 23:04

Ciao Princessfine!
Mi presento sono Shine e voglio farti i complimenti per la bellissima storia,questa nuova versione è molto bella è più adatta al contesto storico e sociale (Che paroloni!), anche se sono di parere che anche la vecchia versione fosse molto bella anche se fuori contesto.L'impaginazione, perfetta non ho niente da ridire.Il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole e sai esprimere bene i sentimenti di Fine.Spero di leggere presto (Anzi prestissimo) il prossimo capitolo ma prenditi tutto il tempo per fare un capitolo il più lungo possibile. Bene io avrei detto tutto. Bacci e Abbracci Shine.