L'Amore
di Shadeyes

18/08/11, ore 20:02

:) Molto belle queste parole, davvero. :)
Scusa se non dico molto, ma come ho detto oggi è stata una giornata pesante.
Complimenti ancora.

07/01/11, ore 17:11

Hai scelto una canzone maravigliosa e ci hai costruito sopra una shot altrettanto sensazionale.
Hai legato benissimo il testo del brano musicale con i concetti che volemi esprimere nella storia.
Il tuo modo di scrivere è semplice,scorrevole,coinvolgente.Mi sembrava di provare le sensazione della protagonista,mentre leggevo.
Complimenti per aver creato questo simile capolavoro!
A presto,spero di leggere altre meraviglie come questa!

06/01/11, ore 12:55

Eccomi a recensire anche questa storia! Come sempre devo complimentarmi, l'ho trovata scritta in modo impeccabile, anche se forse tratta un tema più "classico" rispetto ad altri tuoi lavori. Comunque, tutto è trattato sempre con la solita delicatezza, con le solite belle immagini e con la sensibilità che ti è propria.

12/01/10, ore 15:00

E' E' E' E' E'...STUPENDA!! Veramente, molto bella. Non ci sono fic d'amore da segnalare!? xD..Ora, vedo il tuo sentimento, ora vedo che hai dato il meglio di te stessa.
Comunque, so che aspetti una spiegazione e sono pronta a fornirtela.
Non è l'azione in sé di fare l'amore, ma alcuni dettagli:"Passivo fino ad un certo punto perché non ci volle molto per sentire le sue mani correre lungo la mia schiena e soffermarsi in posti che non aveva ancora avuto modo di esplorare.
Premendo il mio bacino contro il suo potei finalmente sentire la sua eccitazione aumentare." "Iniziai a dondolarmi su e giù, avanti e indietro, seguendo il dolce ritmo che la pressione delle sue mani esercitava sulle mie cosce, la mia vita, le mie natiche.".
ok, lo so che ho la figura della perfetta idiota, ma nell'immaginare Edward compiere gesti erotici, ho voluto alla fine, esprimere un mio parere di disappunto in merito.
Poi, ho riletto la storia almeno 13 volte, ci ho riflettuto assai e sono giunta a una conclusione: devo far curare il mio cervello bacato.
come potevo pretendere che il desiderio non influisse in momenti simili!? Devo la colpa della mia idiozia all'inesperienza in materia e alla mia superficialità . ti prego perciò di scusarmi ancora una volta per quello che ho detto, spero vivamente che potrai perdonarmi. Ho un'ultima cosa da dire: secondo me, potresti davvero divenire una scrittrice senza pari, confido in te e nelle tue capacità letterarie. sei davvero molto brava. Aspetto una tua risposta. scusami, Grazie infinite. kiss, Anonime Girl...

14/05/09, ore 14:52

Ebbene sì, mi devi sopportare anche qui. Come non posso recensire un simile gioiellino? Amo molto le song-fic e qujesta è già finita nei preferiti. L'amore dice tutto, può esere felicità come anche sofferenza, davvero bellissime le parole che hai scritto. Vado di fretta e - scusa davvero - sono costretta a farti una recensione del cavolo. Un bacio ^_^.