Boys and girls of every age
di _Lady di inchiostro_

20/11/16, ore 19:28

Questo commento è da parte dell'Admin di Fanwriter.it per aver partecipato all'evento "Halloween Party - Contest di Scrittura".
No vabbe', è per forza una missing moment, chiamate Furudate e avvertitelo che quando finalmente ci racconterà che hanno combinato Iwachan e Oiks nei loro primi 18 anni di vita, questa scena ci sarà di certo. E tu hai nominato una CUGINA. Sappi che ho una storia dove c'è una CUGINA di Oikawa, e succedono cose e questo per me è un promemoria, e potrei, previo consenso, fare riferimento a questa scena quando e se mai riuscirò a dedicarmi a quella storiella XD
Mi dimentico sempre troppo spesso che Hajime, prima di picchiare Oiks per le sue innumerevoli cavolate, sa anche sorridere e divertirsi con lui <3

04/11/16, ore 15:19

Prima di tutto grazie mille per la dedica e, sì, mi ha resa davvero felice.
Sto impazzendo per gli IwaOi in versione Kids ♡
Comunque adoro il tuo modo di scrivere, è semplice e dolce (tanto fluff!) e sono troppo felice!!!
Comunque immaginare Tooru che aspettabil verdetto di Hajime è stato troppo bello. Ok, sclero per la loro dolcezza.

E la frase finale di Tooru? Già troviamo quel suo senso di "ovviamente non posso sbagliare".

Grazie per questa storia,
a presto!