L'estate dei miei 18 anni
di Reruchan

03/02/13, ore 15:03

Sin ora, questa è stata la Fic dei News che più mi piace, è la terza volta che rileggo tutti e 18 i capitoli e trovo che sia una storia fantastica, ricca di avvenimenti e sopratutto ricalca i temi principali che una persona cerca in una Fic, complimenti! ho solo una critidca da fare, QUANDO AVRAI INTENZIONE DI CONTINUARLA?????? l'hai lasciata nel bel mezzo del caos e io devo assolutamente sapere come finisce perchè ripeto, è bellisisma *__*

05/08/11, ore 01:22

Ho letto tutti i 18 capitoli in due giorni e me ne sono completamente innamorata ç_____ç alcuni comportamenti dei personaggi mi fanno ridere e/o sorridere, considerando che amo i NEWS e molti dei loro tratti sono veramente azzeccati! Mi piacciono tantissimo le descrizioni, soprattutto nei momenti "intimi" e imbarazzanti...bravissima, io non ci riuscirei! La mia coppia preferita è Harumi/Tegoshi, infatti spero con tutto il cuore che continuerai a scriverla, perché DEVO sapere come finisce! Te ne prego ç__ç

06/03/11, ore 00:32

Allora.
Ho iniziato questa storia tipo... l'estate scorsa? Due estati fa? Non ricordo.
L'HO AMATA, CAVOLO.
Ci ho riso, ci ho pianto e pensavo ti fossi fermata ma sono infinitamente felice che tu la stia continuando.
Io sono da sempre stracotta di Ryo ma adoro ogni singolo membro degli News, in un modo diverso.
Adoro i caratteri che hai assegnato ad ognuno di loro e adoro il fatto che questa storia sia così meravigliosa.

Scrivi benissimo e sono così commossa dal fatto di poter leggere qualcosa su questi benedetti ragazzi che nessun altro sembra conoscere al di fuori di me. Davvero. E' la cosa più bella.
Ci passerei le ore a parlarne e a scriverne.

Comunque spero continuerai presto, sei eccezionale.
Un grande bacio!

23/02/11, ore 05:06

noooo ti prego mi hai lasciato col cuore in gola soprattutto per quanto riguarda la storia harumi/tegoshi.....per non dire che tutte le storie meno quella di ryo sono compromesse...ho bisogno di sapere come va avanti...almeno sapere quando leggerò il continuo della più bella fanfic che abbia mai letto!!!!

06/01/11, ore 19:18

Ti prego, continua in fretta.
Forse tu non sai quanto diamine è bella questa fanfiction!
Ho finito l'ultimo capitolo ora e tipo.. NO, NON PUO' ESSERE COSI' D:
Ho bisogno di sapere come va avanti, mi ha presa troppo!
Mi sono infinitamente innamorata di Koyama leggendo questa fanfic, è un personaggio strepitoso *w*
Veramente complimenti e ancora ti scongiuro di continuarla perchè veramente ho bisogno di sapere come va avanti!
Bravabravabravabravabravaa!
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 07:19 pm)

02/01/11, ore 15:08

°A° aiuto, come finisce male!
"doveva farla sua.." yeaaaah vai superyooo XD
beh..sono ancora un po' shockata dalla rapidità degli eventi..(scusa ma massu tremendamente sexy non riesco ad immaginarlo neanche con tutto l'impegno XD)
quindi..attendo che la tua rinascita letteraria avvenga..sarà sicuramente soddisfacente!! *_*

02/01/11, ore 14:39

*___________*
uddiooooo Pi ha sgamato tuttooooo AAAAA cosa succederààà???
Ma keichan..parlare no eh?XD

bella bellaaaaa!!
vediamo ke succedeeeee!

31/12/10, ore 15:49

T.T nuooooo così davvero non può finire!! spero ripubblicherai il più presto possibile tutti quanti i capitoli fino alla fine! è veramente una fiction bellissima e troppo simpatica xD complimentissimi! e visto che ci siamo.. buon capodanno! ^^

01/11/10, ore 23:37

AAAAAAAAAAAAAAAA ma comeeee io speravo fosse finitaaaaaaa *________* augghhhh come farò adesso??
nuoooo voglio un Ryochan geloso e violentoooo che fa la scenata a Junko e poi concludono con passione!!!su su,fai valere lo scorpione ke è in lui!!:D

PS:piccolissima critica:le scene amorose sembrano molto simili,dovresti ravvivarle un po'...magari qualche posizione diversa,quache carezza + audace magari descritta diversamente^^
non vedo l'ora di leggere il prosieguo!!!*_*

01/11/10, ore 22:58

ahahahah wow,finale a sorpresa!!!
keii ke fa il passionale!! mmmm *_*

01/11/10, ore 17:53

oooooh XD bella bella pure la scena d'azione!!!!

01/11/10, ore 17:29

vabbè,diciamo ke Tesshi che dice"piccola mia"atteggiandosi a maschio alfa etero è un'immagine probabile nella mia testa quanto quella di un bradipo che vince la maratona XD
E poi io su youtube ho trovato davvero una registrazione di Tesshi che canta CanYouFeelTheLoveTonight!!*__* che voce inimitabile,doooocce Tesshi >.<

01/11/10, ore 16:40

ahahahahaahh che belloooo mi chiedevo proprio keiuccio con chi andasse a lovvare :)))
questa ficcy mi piace tanto tanto taaaaanto *_*

01/11/10, ore 16:21

belliiiiiiiiiini oooh,che teneressssssa *^*
meglio Tomino che ryo,con Pichan! u.u

01/11/10, ore 16:14

siiii un po' di sano yaoi che fa sempre bene!!! :D