Blue Blood
di Marylilithfey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/02/10, ore 23:01

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

13/11/09, ore 20:59

ti pregooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! continua questa ff!!! mi piace troppo!!! è molto...nn saprei come definirla... "trascinante"? non so.. so solo che ogni volta sono sempre più curioso di sapere il continuo ma vedo che è da molto che non aggiorni...
ti supplico in ginocchio!!! le emozioni che ognuno prova sono descritte molto bene... e il ritmo della storia non è ne troppo veloce ne troppo lento... dai dai dai dai... aspetto un tuo aggiornamento con ansia!!! ciauz ^^

04/08/09, ore 21:03

Anche a me fa paura!!!!! Dio, Edward, DIGLIELO!!!! NOn voglio vedere la furia di Alice!!! HO PAURAAA!!!! XD Continua...

02/08/09, ore 14:05

ehi caiooooooooooooo!!!!!!! nn mi scambiare per pazza ma....io sono _TiTtA_. ho cambiato nome perchè per qualche motivo nn sono più potuta entrare con il mio account e quindi me ne sono ftt un 'altro^^. spero che tui possa credermi.ciao!!^^

27/07/09, ore 13:15

buongiorno! prima di tutto voglio ringraziare tutti coloro che leggono e commentano la mia storia e che l'ha messa tra preferiti. Vi chiedo di portare un pò di pazienza perchè dovrete aspettare ancora un pò prima di vedere un nuovo capitolo delle mie storie. Domani infatti parto per le vacanze e sto via una settimana, quando torno spero di riuscire ad avere il tempo almeno di postare un capitolo perchè poi dovrei ripartire per un altra settimana. Baci a tutti e buone vacanze! ^^

21/07/09, ore 22:47

Faticosi gli esami, eh??? Sisì, fa caldo... molto... troooooooooooooooppo caldo, vabbè!!! BEL CHAPPY!!! Hihi, Alice ha fatto BENISSIMO a lanciare il cuscino a Eddy... ma che cacchio, tu la baci e non le dici che sei tu? Almeno alla fine del bacio, potevi alzarti la mschera in maniera teatrale o fare qualcosa così... ma non andartene lasciandola così "in sospeso"... non va bene proprio!!! Alice, carica il cuscino num 2... con un bazooka però, hihi!!! Diglielo sennò ti faccio vedere io... E tu, Mike... ma come fai a lasciarla andare DA SOLA per la città... va bene che non è grossa come New York ma di sicuro non è la csa di Barbie, cavolo!!! Bella, ci vuole qualcuno che insegni loro qualcosa di utile... Aggiorna presto, voglio proprio vedere come fa Eddy a dirglielo... BACIUUUUUUUUUUUUUUUZ!!! P.S. Spassosissimo Jasper "Mi son perso qualcosa", hahahahaaaaaaaaaa, gelosone XDXD!!!

21/07/09, ore 22:39

Che bellina la storiaa!! Magari movimentala un po'! Esempio: Mike che muore davver..ehm no. Questo è un desiderio personale -.-" Ok finisco di dire cavolate. Aggiorna presto!!

21/07/09, ore 21:51

O_O hai due opzioni caro Eddy la prima e di fare esattamente quello che ha detto Alice e l sceconda quella di scappare il più lontano possibile.vedi tu , non rischi niente solo di essere fatto a pezzi e bruciato. Capitolo ehm molto movimentato.aggiorna presto!!baaci8

21/07/09, ore 18:56

Molto carino,davvero. Alice mi piace troppo. Edward è un cretino,ma questo si sa... Posta presto.

21/07/09, ore 15:22

wow complimenti è una storia magnifica l'ho appena letta tutta!!! sono curiosa di vedere la reazione di bella quando scoprira che a baciarla è stato edward!!! scoppiera dalla gioia!!! kiss!!!

21/07/09, ore 15:09

Uao!!! Ho appena scoperto la tua ff..è davvero fantastica!!! La scena di Edward e Bella alla festa sul terrazzo è semplicemente unica!!!! Mi piace un sacco!!! Non vedo l'oradi leggere cosa succederà sopo...posta presto...baci baci...alla prossima!!!

21/07/09, ore 14:51

Alice è bellissima ^^ ed Edward farebbe solo bene ad uccidere Mike.. che bastardo..

21/07/09, ore 13:51

Ahhhhhh quindi Edward ed Alice vogliono uccidere Mike gli do una mano!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

23/06/09, ore 22:55

stupendoooo!!! bellissima questa storiaaa!!! mi piace moltoooo!!! cmq io credo ke quel ragazzo ke ha baciato bella era edward, era così dolceeee!!! cmq posta presto xkè sn curiosa di sapere ki era quel ragazzo e cm continuera la storia!!! bacioni =) =)

23/06/09, ore 17:06

che bella storia! mi piace davvero! sono curioso di sapere chi sono i Volturi di Seattle! e poi sono sicuro di sapere chi è il ragazzo misterioso che ha baciato Bella! ^^ aggiorna presto! ciauz ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]