I'm always tired but never of you
di Northeast

07/12/16, ore 18:08

Buona sera! Poiché capisco cosa significa essere ansiosi, non potevo non lasciare una recensione. HO ADORATO LA FANFICTION. Innanzitutto la trama è stata originale e mi è piaciuto il modo in cui l'hai svolta. La scrittura è scorrevole (adoro!), sono solo un po' perplessa per l'espressione "perché, semplicemente, non poteva farsi questo ancora". Nelle ultime tre parole, soprattutto, mi sembra di "inciampare" e onestamente ho capito il significato solo alla seconda lettura. Onestamente non saprei come renderlo meglio (qualcosa sulla falsa riga di "non poteva cascarci ancora" o"non poteva fare questo a se stesso di nuovo" è quanto di migliore mi viene in mente), quindi se ritieni che il migliore modo per esprimere il concetto sia quello, ignora pure queste ultime righe ahahah Per il resto ho amato la fanfiction! E ANCORA DI PIÙ IL RIFERIMENTO AI PATROCHILLES! Bye **

24/11/16, ore 10:02

Questa cosa è troppo cute...avevo un sacco commenti da fare ma appena ho letto "...è La canzone di Achille" si è azzerato tutto e sono andata in pezzi per la 934 volta per colpa di quel libro che non vuole restituirmi l'anima. Piango. Comunque bellissima storia, di solito non mi piacciono le AU ma questa mi ha conquistata ;)

08/11/16, ore 20:02

EHI POTATO! La storia è meravigliosa quindi l'unica ansia che devi avere è perché ora voglio che ne scrivi un'altra u.u così posso fangirlare sulla solangelo dimenticandomi di avere una vita sociale. Ho già detto che adoro come scrivi? Un abbraccio, addios

07/11/16, ore 19:15

Adoro.

È bellissima, dico sil serio! Mi piace come scrivi e come hai strutturato la storia. Sei davvero brava, spero farai altre solangelo così. Sappi che ci conto eh e.e

04/11/16, ore 23:02

buonasera! Che dire... ho il cuore in gola, sul serio. Mi è piaciuta davvero tanto e, credimi, poche storie mi sono piaciute in questo modo.
La solangelo è una delle mie otp preferite, ma anche la Patrochille e quell'allusione mi ha devastata.
Non so davvero cosa dire, solo che è stupenda e che, se hai scritto altro, andrò subito a leggere le tue storie. Mi piace il modo in cui scrivi

E nulla, alla prossima storia.
-Alessia