Sentimento inesistente
di Anksenamun28

20/09/18, ore 10:30

10 su 10. Non amo le fanfiction ma questa mi ha travolto. Peccato sia finita così in fretta. Se scriverai un seguito lo leggeró volentieri

28/11/17, ore 02:02

Mamma mia solamente una recensione per questa storia più che ben riuscita?
Ah già, perché gli altri pensano a propinare al povero Moccios... eh Piton personaggi improponibili, come: Hermione, Harry, Lily, James, Lucius ecc.
Ti faccio i complimenti, questa è una delle più belle storie che ho letto sin ora su questa coppia che ho sempre pensato potesse essere una coppia canon nei libri, perché sono molto simili tra loro; entrambi sono due grandi mago e strega, uno specializzato in occlumanzia e l'altra in maledizioni senza perdono; sono entrambi misteriosi visto che non amano molto raccontare i loro sentimenti a chi che sia; entrambi soffrono per un amore (malato secondo me) non ricambiato (menomale aggiungerei) uno di Lily e lei di Voldemort; quindi i presupposti ci sono tutti secondo me, ma purtroppo sarò costretto a leggere su questa coppia solo in FF, e continuare a sentire che Piton era il grande eroe e cavolate varie, continuando a idolatrarlo tale nonostante nei libri si capisce chiaramente che lui non agisce proprio nel modo in cui lo dipingono tutti ma solo per i suoi scopi personali, ma loro imperterriti continuano a credere a queste cose, che tra l'altro dovremmo ringraziare la Rowling per questo.
Comunque, lasciando perdere il mio piccolo sfogo, la storia l'aggiungo tra le preferite e spero di leggere altre tue storie interessanti, quindi alla prossima.

08/01/17, ore 21:15

Ciao, io amo questa coppia che, a mio parere, è molto sottovalutata.
Shippano Severus con chiunque, addirittura ckn Harry e Hermione (ce ne sono a bizzeffe su quei due pairing), ma non con Bellatrix?
Secondo me loro due si assomigliano molto, hanno molto in comune. Non solo il fatto di non sapere dove appartengono, o al fatto di aver provato/provare un amore non ricambiato; ma sono anche intelligenti e molto bravi con la magia, sono misteriosi, ma affascinanti a modo loro etc.
Nonostante preferisca la Bellamort, anche la Snatrix non mi dispiace.
Tornando alla tua storia. È la prima volta che leggo una ff su di loro con il rating rosso e tu me li hai fatti amare ancora di più. I personaggi sono IC, anche Severus e le scene che hai descritto sono ben fatte.
Spero che ne scriverai altre su loro due; magari anche una long-fic
Baci e, spero, a presto.
Giulia