…Queria solo un alma gemela, gemela pero con diferencia…
di foschi

Quando si dice che si è disposti a tutto pur di riottenere quello che abbiamo perso! Ammetto che mi piace questo suo cambiamento perché per me è come se si fosse preso una rivincita sul mondo! Quando ho letto le parole di yami guarda anche a me si è aperto una voragine di felicità! È così che deve essere sono fratelli e devono stare insieme! Uniti! Anche contro gli altri guarda...spero davvero che non sarà l'unica che scriverai su di loro sai?un bacione enorme Sato ❤❤❤

P.S. grazie davvero per questo riscatto!

15/04/18, ore 13:58

Sai sembra assurdo ma ogni cosa che Ryou pensa mi fa venire in mente a quante e quante volte le ho sentite anche io...dentro di me il che sembra assurdo ma a volte ci pensi a quanto costi fare la cosa giusta e non avere o almeno pensare di non avere nulla...capisco la sua disperazione e il suo bisogno di avere qualcuno di costante vicino (anche perché lui è sempre stato maltrattato per me dagli altri )

15/04/18, ore 13:53

Finalmente trovo una storia che sia come mi piace fra loro due!
Mi ha colpito molto già il primo capitolo perché sai le emozioni del nostro Ryou sono le stesa che sento un pó anche io...nel senso che mi sarebbe piaciuto avere come uno spirito in me che sia un fratello con cui condividere tutto.

05/02/18, ore 22:47

ciao sono passata per lo scambio recensioni.
ho scelto questa storia perché, ai tempi, yugioh fu uno dei pochi manga che abbia mai deciso di comprare (almeno fino alla dine dell'isola dei duelli, perché senza Pegasus mi annoiavo a morte).
la OS mi è piaciuta molto, ma ammetto che non vediamo il rapporto tra Bakura e lo spirito allo stesso modo.
se non ricordo male ad un certo punto, abbastana avanti nella storia, bakura è consapevole della sua schizzofrenia eppure rassegnato a questa. non credo che abbia potrebbe mai vedere lo spirito come una figura amica perché nel manga (questa parte fu completamete assente nell versione animata comprata da mediset) ogni amico che Bakura invita a casa per giocare ad una specie di gioco di ruolo coi pupazzetti e i dadi viene imprigionato dallo Spirito nel Regno delle Ombre. per cui lo Spirito non solo è un organismo parassitario che usa il suo corpo per dominare il mondo ma, in pratica, cerca anche di non frgli avere una vita sociale.
per il resto la storia è scritta bene e non ho niente da dire.
a presto
Aris

questa recensione partecipa all'iniziativa del gruppo fb il giardino di efp 10.000 recensioni in un anno

Eccomi di nuovo!
Sorprendente, se devo essere sincera, non mi aspettavo che Ryou diventasse un assassino, e per di più cosí vicino al Yami no Bakura della serie giapponese (che sappiamo tutti essere mooooolto più cruenta di quella trasmessa in Italia) bella, storia, peccato solo che tu abbia deciso di terminarla adesso, perché secondo me c'erano davvero le potenzialità per fare una storia più lunga e decisamente originale.
Complimenti davvero, spero di vederti pubblicare qualcosa di nuovo al più presto!
White Phoenix

19/11/16, ore 18:12

Buonasera!
Chiedo scusa per non essermi fatta viva prima, ma c'è stato un fuoco di fila continuo e non sono riuscita a recensire prima che pubblicassi il nuovo capitolo.
Venendo a noi... capitolo molto carino, e decisamente inaspettato il comportamento di Ryou, ma la cosa è accettabile per due motivi:
1) la cosa è funzionale alla tua storia;
2) la sottoscritta non ama i personaggi troppo buoni;
mi piace molto anche la parte introspettiva, perché rendi molto bene i pensieri del personaggio e si vede che c'è dietro un ragionamento sensato, quindi ottimo lavoro! :D
Passo al prossimo capitolo...

05/11/16, ore 18:17

Tanto carino questo primo capitolo, proprio tanto tanto carino 😊 Mi piace l'idea di concentrarsi su Ryou e non ha molta importanza se hai dovuto cambiare qualche dettaglio per renderlo funzionale alla tua storia.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Un abbraccio,
White Phoenix