The Shield
di Bebba91

07/09/17, ore 15:35

Aspettavo da tanto il nuovo capilo, e un po' ci sono rimasta male perchè la curiosità di sapere cosa sta succedendo in Wakanda è troppa, ma giustamente anche Tony deve avere un po' di spazio per lui. Assieme a Pepper sono una delle mie coppie preferite, è bello vederli mentre cercano di fare pace! Al prossimo capitolo!

23/07/17, ore 22:48

Aaah, ho trovato finalmente una buona fanfiction! L'ho letta tutta in un paio d'ore e mi sta piacendo molto, spero che tu possa continuare a scriverla visto che è ancora in corso perchè sono proprio curiosa di leggere la fine! Bellissime le scene di Bucky e Tony nei precendenti capitoli, mi hanno fatto ridere ed emozionare molto! Continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baaaaaci

23/06/17, ore 19:44

Ciao! Bentornata in questo mondo, pensavo non aggiornassi più ☺
Passando al capitolo, devo dire che leggere degli Avengers - ma soprattutto e per primo Bucky - che si mettevano a giocare nel fango con i bambini mi ha fatto nascere un sorriso spontaneo sul volto. E' bello come l'innocenza dei bambini contribuisca a calmarli. Ho amato soprattutto la scena in cui il bambino toglie a Bucky il guanto scoprendo il suo braccio in vibranio e le reazioni di tutti; in poche righe hai descritto un concetto fondamentale: Bucky non è il Soldato d'Inverno.
Infine... NOOOOOOO!!! MALEDETTA!!! Appena ti prendo ti Avada-kedavrizzo (e sì,lo so che non esiste questa parola).
Io volevo un bel bacio - ovviamente BuckyxRobin - e tu invece l'hai gettata in pasto a quegli schifosi *bip* dell'Hydra.
Ma non te la farò passare liscia, contaci. Ti perseguiterò finchè non aggiornerai e le cose si sistemeranno in modo pacifico, amorevole e bacioccoso (e non esiste nemmeno questa ma shh).
Alla prossima, la tua sconvolta fan. ♥

23/05/17, ore 20:24

Hey ragazza! Pensavo non aggiornassi più ahaha...
Mi piace molto questo capitolo, la parte di Tony ovviamente, ma soprattutto la premura di Bucky verso Robin. Per quanto riguarda quest'ultima sta affrontando il tutto nel modo peggiore, credo però che rivedere Tony l'aiuterebbe moltissimo e la mia parte da Bucky x Robin shipper spera anche che il Soldato riesca a farla "rilassare" (Hai mai visto Teen Wolf? Spero tanto un bacio stile Stydia ♥ )
Quindi aggiorna presto - ti prego *me piange*
Baci, la tua compagna di sclero su Bucky.

30/04/17, ore 15:21

Hai fatto presto ad aggiornare, sono contenta! Anche io odio Ross, quel viscido figlio di... trota.
E YUPPIE!  Lo sapevo che Tony non era morto, ma sono sollevata e il fatto di essere andato da Pepper è una cosa così dolce. Io li adoro come coppia e quando hanno detto che si erano lasciati ero basita.
Alla prossima.

26/04/17, ore 14:03

Hey! E' da un po' che seguo silenziosamente la tua storia e oggi ho deciso di darti la mia opinione. Positiva, ovvio. Mi piace moltissimo come scrivi e come stai sviluppando gi eventi.
Questo capitolo è meraviglioso. Bucky e Robin *mi sono venuti gli occhi a cuoricino* adoro la loro "coppia", non vedo l'ora che scoppi la scintilla (o meglio il bacio) ♥♥
Per il resto ho adorato tutto ♥
Al prossimo capitolo, ciao ciao!

25/04/17, ore 22:38

Mi dispiace aver saltato gli ultimi capitoli, ma con il trasferimento e tutto sono stata fuori del giro di EFP per un po'.
Fortuna che nell'alloggio c'è il wi-fi...
Comunque questa storia va sempre in meglio.
Ho adorato il momento tra Robin e Bucky (anche se forse un pochino speravo con Tony... ma forse lui è più come una figura "paterna", non so se mi spiego. Visto che è stato il primo a cercare di inserirla nel mondo "normale" e ad insegnarle le varie cose).
In ogni caso anche senza queste ultime riflessioni di Wanda non avevo nessun dubbio sul fatto che Tony sia ancora vivo (Tony Stark è immortale, altro che Thor...)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui il nostro genio, miliardario, playboy, filantropo tornerà finalmente in scena!
A presto

06/03/17, ore 11:13

Ecco, questo è un pessimo modo per terminare un capitolo.
Insomma: Abbie/Robin a terra, la bomba, l'edificio che crolla... io come faccio a sopravvivere fino al prossimo aggiornamento senza sapere se stanno tutti bene?
Anche se la persona per cui sono più preoccupata è Robin: non so se sarei pronta a vedere Tony sul disperato andante perchè si è fatta male...
Detto questo, ho adorato questo capitolo (anche quello precedente) per le scene di azione, ti vengono proprio bene.
E poi stiamo parlando degli Avengers, quindi era ovvio che non potesse continuare ad essere tutto così tranquillo.

02/03/17, ore 13:02

Ma che perdono e perdono, questo capitolo è uno spettacolo, e la lunghezza non è assolutamente un problema!
Vogliamo parlare dell'ultima parte quando Tony ha riattaccato il braccio a Bucky?
Stupenda.
Ero anch'io come Bucky con il fiato sospeso ansiosa di vedere come sarebbe andata a finire.
E Tony... ho già detto che lo adoro?
Ha fatto davvero un lavorone per riuscire a ridare la sensibilità al braccio, mi aspetto che Bucky ne sia più che contento (e voglio proprio vedere la reazione di Steve quando lo verrà a sapere!).
Aspetterò il prossimo capitolo per la parte di "azione" allora :)

Dolci... non parlarmi di dolci che mi viene fame solo a pensarci...
Diciamo che mi piacciono tutti, in particolare adoro i krapfen e in generale qualsiasi cosa a base di cioccolato :P

14/02/17, ore 17:12

Intanto mi scuso, perchè ero convintissima di aver recensito anche lo scorso capitolo... e invece no.
Immagino di aver inviato la recensione senza essermi accorta che la pagina era scaduta e che quindi non l'abbia accettata. Scema io che non ho controllato prima di chiudere tutto.
Povero Bucky, leggere quello che gli facevano ha fatto venire i brividi a me, figuriamoci cosa prova lui durante i suoi incubi!
Robin è semplicemente perfetta nel cercare di distrarlo, e ho adorato la sua risposta al "sai bene che non posso mangiare nulla" di Barnes.
Tony... beh, è Tony. Come insegna anche il professor Lupin (nel caso non si sapesse sono una potterhead senza speranza) "mangia, ti sentirai meglio".
In questo momento non rifiuterei neanche io un po' di gelato, ma in freezer ci sono solo ragnatele...
La reazione che ha avuto quanto Steve ha detto "cosa mai potrà andare storto" è stata uguale alla mia.
Della serie: siccome le cose non è che stiano andando così bene, aspetta che facciamo qualcosa per farle andare ancora peggio..
alla prossima!

06/02/17, ore 21:24

Ti prego fai parlare bucky e robin da soli li voglio proprio vedere ,lui che fa rinvenire il vecchio sergente donnaiolo con le sue battute anni '40 mentre robin, povera crista, cerca di capire che cosa diavolo stia dicendo... è una specie di capitan ghiacciolo 2.0😂
Comunque quel dottore non me la raccontava giusta già dall'inizio🤔
Ps: ottima storia continua così♥️🙈

31/01/17, ore 22:13

Ahahah pigiama e pamtofole imbottite?!? Questa non me la sarei persa per niente al mondo! Ah Robin... com'è carina quando fa l'infermierina...Ahaha! E anche nat, a quanto ho capito, sarebbe felice do fare da croce rossina a Steve! E invece Tony arriva e tipo fa presagire chissà cosa e invece deve fare una cosa bella. Sai i sono un po rimasta per la cosa del prete, povero cucciolo alle prese con marmocchi pestiferi! Assolito the nulla in contrario con la tua scelta a proposito dei capitoli! Un bacione e a presto

31/01/17, ore 18:10

Sì, hai assolutamente ragione, di certo non mi lamento se il capitolo viene fuori un po' più lungo, anzi...
Steve e Nat che flirtano al telefono sono due tesori, il Capitano ancora di più che si ingelosisce per un attimo del suo migliore amico...
Robin fa esattamente quello che ci si aspetta da lei, e non sai quanto mi farebbe comodo se passasse a preparare la spremuta a me quando ho l'influenza (o in alternativa che mi faccia guarire direttamente).
Tony ovviamente è sempre il migliore: "Buongiorno, sì, vengo a lavorare qui perchè in laboratorio non posso e così poi posso attaccarti il braccio nuovo... ah, non ti avevo detto che ti ho fatto un braccio nuovo?"
Mi aspetto le reazioni più disparate nel prossimo capitolo
a presto!

25/01/17, ore 23:23

Dopo un capitolo così succulento non potrei mai sbranarti! Ahhh...E fu così che bucky provó as uccidere stark dopo aver saputo di essere il suo tutore (magari anche aiutato da Abbie, giusto per tenebre le cose in famiglia sai...). Non vedo l'ora che tu aggiorni do nuovo e credimi, dopo esserci passata due volte e avere sospeso due ff a causa dei problemi del mio computer so bene cosa stai pensando...E io non trovo più neanche le stagione che avevo Scarico perché ora sono troppo datate😭 questa tecnologia ci uccide! Ed è per questo che recensisco e faccio tutto SUL telefono, quel che posso. Un bacione e a presto

09/01/17, ore 22:46

Ziiiiiiii! Che bello! E non dico Tony che si sta praticamente suicidando andando a trovare Robin, o meglio Annie perché dopotutto è lei che vuole ammazzarlo, ma per il mio tenerissimo BUCKY! Sono così felice che lui è Robin si reincontreranno finalmente! Che poi t'challa è stato un genio a capire cosa voleva fare Tony, certo lui gliel'ha fatta ma questa è tutta un altra storia! E poi il sintetizzatore del detective Conan!😭 Aggiorna presto ti prego! Un bacione