The Shield
di Bebba91

08/01/17, ore 14:22

Finalmente il tanto atteso capitolo di Natale!!
Steve al telefono con Natasha è tenerissimo, sono d'accordo che stia meglio con il completo blu ;)
Ma il re della serata è senza dubbio Tony, ci avrei scommesso che avrebbe trovato un modo per eludere la promessa fatta a T'Challa e per una volta anche Thompson si è reso utile.
Bucky è stato davvero una sorpresa di Natale in tutto e per tutto, non me lo aspettavo.
Ovviamente adesso bisogna vedere come proseguirà la festa...
In effetti sono un po' dispiaciuta che Robin non sia potuta essere lì con tutti gli altri, ma sono fiduciosa che Tony riuscirà a trovare presto una soluzipne anche per lei. Speriamo bene!
A presto
E.

07/01/17, ore 22:51

SIIIIIIII! SI SI FINALMENTE!!! Ok sto letteralmente sbavando! E non solo per la nostra sexy strega rossa, ma per bucky! Oddio bucky....Non sai che ti farei quando abbassi lo sguardo tutto imbarazzato...Ma lasciando da parte i pensieri da maniaca sessuale, non pensavo l'avrei mai detto, ma mi dispiace per Tony. Ok il momento di dispiacere è finire! E spendo due parole sulla probabilità che Thompson lo stronzo chieda a WANDA un ballo per farsi perdonare...Ma non lo farà. A proposito la tua Rangers mi scalda il cuore! Sono così carino, ma non capisco come dopo tanti anni Steve non abbia ancora capito che le donne sono più...In tutto! Beh, effettivamente lui ha passato un sacco di tempo a fare il ghiacciolo, quindi forse, FORSE, possiamo capirlo😘 un bacione e a presto

07/01/17, ore 20:03

... anche io voglio Bucky come regalo di natale..
comunque è un fantastico capitolo come tutti gli altri del resto
Non vedo l'ora di veder interagire robin e bucky🙈
Ci vediamo al prossimo capitolo👋🏻

05/01/17, ore 01:25

WANDA! SPOSAMI IO TI AMO!!! Io....Non potrò più leggere questa storia (e domanda in questa storia) senza sbavare- barra- sclerare su ciò che è successo in questo capitolo! Quella ragazza! È stata grandiosa! Poi capisci perché è diventata la figlia adottiva di steve, di Clint, persino di Nicky e Sam (e nat). Tutti la amano. Dovrei fondare un fanclub. Comunque...Finalmente Tony si decide a parlare eh? Meglio tardi che mai. E spero che il prossimo capitolo arrivi presto:non voglio perdermi Steve che prende a calci in culo quel dottore del cavolo! E fai svegliare buck, che si deve mettere con r! Ok notte sono l'una e mezza😂 un bacione

04/01/17, ore 18:53

Auguri in ritardo :)
Thompson sta antipatico anche a me, se fosse stata Wanda non mi sarei fatta trascinare via così facilmente, prima mi sarei assicurata che il caro dottore non rimanesse da solo nella stessa stanza con Bucky.
E per la cronaca sono d'accordo con Wanda: non ho dubbi che Tony riuscirebbe ad inventarsi qualcosa per togliere quel 4% di rischio.
A proposito di Tony: sono contenta che abbia deciso di confidarsi con Steve, ma il momento che in assoluto non vedo l'ora che arrivi è quello in cui si confronterà con Robin/Abbie (se ci sarà).
Non credo che ci saranno problemi per il prossimo capitolo, trovo altamente improbabile che io possa addormentarmi leggendo questa storia (mi è successo - di addormentarmi mentre leggevo - solo una volta con un libro che la prof di italiano ci aveva dato per le vacanze).
E se è più lungo tanto meglio! :)
A questo punto spero proprio che aggiorni presto!
buona serata
E.

02/01/17, ore 18:33

Mia cara, non è affatto un problema se il capitolo sarà più lungo, perché, per inciso, NON VOGLIO ALTRO! Muahahahah! Voglio sapere cosa succederà, e anche se mi sento un po' una sanguisuga, i Capitoli lunghi e grassi di notizie e avvenimenti....Sono deliziosi! Buon anno in ritardo anche a te! Immagino la faccia di Sam quando ha visto r libera, tipo occhi fuori dalle orbite come gatto Silvestro che si fa fregare da tweetty! Almeno sta volta abbie e Robin sono state giudiziose...E non hanno aggredito cap! Un bacione
Giuls
PS. Povero T'challa che li deve sopportare tutti...

30/12/16, ore 23:31

Oddio no!!!! L'ultimo capitolo del 2016 è cosi breve? Perché?!? Io mi spettavo roba mirabolante....Non è giusto! L'unica cosa interessante in questo capitolo è che Nat e Clint devono andare in Marocco...Comunque, buon anno anche a te, spero di vedere presto un nuovo e ricco capitolo! Bacioni

27/12/16, ore 00:17

Oddio! ROMANOGERS GO! SISISI! Forse ti aspettavi qualcosa di più maturo fa parte mia a sinceramente di tutto il capitolo, contando che per Robin le cose vanno apre peggio, o come si dice, sta cadendo dalla padella alla brace, la romanogers salva la giornata! E si, aspetto con ansia il capitolo di Natale! Un bacio e a presto

22/12/16, ore 12:26

Su amazon le avevano finite?!? Uffa. Mi dispiace per tony, non pensavo l'avrei mai detto. Beh, almeno adesso capira cosa provava steve ogni volta che bucky lo attaccava! Potrebbe essere istruttivo per lui. Certo, abbie si è mostrata per quello che è davvero, ma d'altronde non tutti hanno una tale forza di volontà come quella di buck. Spero che aggiornerai presto; andrò di certo a dare una sbirciatina alla long su teen Wolf 😘. Bacioni e buon Natale (in caso non ci sentissimo)

20/12/16, ore 19:36

Oh mio dio. Tony muore. Sono sicura che è la volta giusta che ci lascia le penne. Non doveva forzare Robin a dirgli tutto, non quando lei gli aveva espressamente detto di mettere l'armatura e non quando lui stesso aveva notato come fosse mentalmente instabile...Mah, ne vedremo delle belle! Spero non distrugga tutto il palazzo però, perché poi con T'challa davvero non so come faranno...Ma se siamo fortunate, nella sua furia libererà anche il soldato e quindi...Muahahahah! Un bacione e a presto

18/12/16, ore 16:53

Oh siiiii! ROMANOGERS IS REAL!!!! Mio sdio che felicità! E poi Tony. Cucciolo finalmente ha smesso di comportarsi come un totale coglione! Mi viene quasi da piangere! Sei stata bravissima, ma Robin mi manca tantissimo! E anche James! Fallo venire presto ti prego 😭 un bacione

16/12/16, ore 04:15

NOOOOOOOOOO! Pensi che stia gridando per barnes? SBAGLIATO.Grido per il capitolo corto...E si per barnes. L'elettroshok dovrebbero farlo agli scienziati, non al mio tenero bucky! Ahhh sono felice che Robi. E abbie abbiano risolto! Ora tipo Robin va, fa notare la sua presenza, si chiude in una cella tipo Loki in Avengers e dice a Tony il problema, senza che abbie possa mangiarselo (metaforicamente...spero). Un bacione e a domani

13/12/16, ore 21:45

Oddio. Per un attimo ho temuto per un flirt tra Tony e nat ed ero tipo *ora la ammazzo* ma okaaaaaaaaaay pericolo scampato, non ti verrò a cercare per ammazzarti! Anche perché bucky è il mio personaggio preferito, e steve è così cariiiiiiiiino in questo capitolo😍. Peccato per l'assenza di Robin, ma immagino la rivedremo presto! Povero Tony (non pensavo l'avrei mai detto): senza Robin, che è diventata la sua piccola padawa sembra un cucciolo smarrito....meno male che qualcuno , non facciamo (N)omi, gliel'ha fatto notare va...un bacione e a prestissimo

12/12/16, ore 22:56

Adoro sta storia e non vedo l'ora che tu aggiorni😀😀😍😍😙😙😙

12/12/16, ore 08:45

Che dire, mi piace veramente da morire questa storia! Adoro Robin e il suo prendere alla lettera i modi di dire, adoro anche Abbie (il lupo istintivo e spietato) e adoro il rapporto che hanno entrambe con Tony *w*
Giuro non saprei chi shippare se Robin con Tony, o Abbie con Bucky, o la Stony, o Clint e Nat... Non lo so xD in più ora sono curiosa dell'evento del 24 *0*
Comunque volevo anche ringraziarti per farmi compagnia durante il tragitto in treno che faccio ogni Lunedì, quando vedo che è uscito un capitolo me lo conservo per il viaggio, almeno mi faccio due risate ❤