ricomincia la vita
di chiaramalfoypotter

16/07/12, ore 13:53

ciao mi piace molto questa Severus/Narcissa posso chiederti perchè non l'hai continuata? è un vero peccato anche perchè se non volevi protrarla potevi concluderla anche solo con un altro capitolo... :(

24/11/11, ore 20:26

la storia è bellissima ed intrigante peccato non sia più aggiornata, mi sarebbe piaciuto leggerne il seguito!

03/08/10, ore 12:41

Che belli Sev e Narcissa insieme!
Mamma mia, nella tua ficiton è cambiato praticamente tutto, Sev quasi non si riconosce ;P

04/09/09, ore 22:44

Oddio sono curiosissima si sapere chi ha rapito Narcissa! Certo che draco è proprio un ficcanaso! Ma un bacino tra Narcissa e Severus ci sarà XD? Spero proprio di si! continua sei brava

24/05/09, ore 21:17

Prima di tutto bisognerebbe mandare Draco da uno psicologo, perchè non è possibile che sia così invadente e pretenzioso! Ma non ce l'ha una vita privata a cui pensare? Per il resto il finale è un vero e proprio colpo di scena. All'inizio credevo che Narcissa si fosse suicidata, poi leggendo le righe ho capito che c'è qualcuno male intenzionato! Aiuto! Spero che Severus e Draco arrivino in tempo per salvarla; Narcissa ha già sofferto abbastanza in tutta la sua vita.

14/05/09, ore 22:06

Povera Narcissa, mi spiace che si senta sola e che Draco non la consideri! Sev è cambiato tantissimo, è molto aperto e potrebbe fare bella coppia con Narcissa. Peccato che abbia quel difettuccio di guardare nella testa degli altri... . P.S.: chiaramalfoypotter ma come ti è saltato in mente di tirare all'indietro i capelli di Sev! Hai visto qualche foto di Alan Rickman... o è tutta immaginazione tua? Comunque questo Sev ti appartiene e non protesto più di tanto, puoi fargli quello che vuoi... basta che sia andato da un parrucchiere e non se li sia fatto acconciare da Hermione