Cinquanta sfumature di un Pozionista
di miss Gold_394

02/04/18, ore 00:20

Rieccomi! Nemmeno le enormi mangiate di Pasqua possono placare la mia sete di ff, eheh
E' una storia molto dolce, a tratti malinconica seppur molto ottimista per il futuro di Severus che si sente cambiato, rinnovato. Questa coppia mi piace molto anche perché, come ti sarai accorta, io shippo Severus praticamente con CHIUNQUE
La cosa bella di questa ship è che può essere trattata in diversi modi, primi fra esso la negazione di un desiderio tanto sbagliato, qui tu hai scelto toni più dolci e ho apprezzato tanto. E' stato semplice, ma non per questo banale eh.
Mi piace quando Sev sa dedicarsi un po' di amore e smette di riservarsi solo odio.
Sempre grandissima !!

06/11/16, ore 16:53

ohhhhhhhh è stupenda!!! In tanto grazie per il regalo, mi è piaciuto moltissimo!!! Questo one-short è dolcissimo... proprio come mi immagino una coppia Harry- Severus. E mi piace molto che nonostante ami Harry, il suo patronus non è cambiato. Sev se la merita proprio un pò di felicità... E poi Potter Sr si starà rigirando nella tomba, mentre io ci ballo sopra al chiaro di luna...
Aspetto un seguito anc
he di questaaaaa ssssaaaaaaaaaa.
Un kiss
LadyV