Meglio il libro
di Merry NIcEssus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/09, ore 16:07

Complimenti per la stria spero che l'aggiornerai presto perchè è davvero interessante nel frattempo la metto tra le storie seguite. Solo un consiglio usa l'html perchè così è molto difficile leggere. Kiss berry345^___^

01/07/09, ore 12:34

Se fossi in Helen venderei il suo numero di cellulare a 100 euro... già già! capitolo molto carino, scritto bene e lineare... compli!!!! al prossimo! P.S:forse anche a 1700...

30/06/09, ore 23:39

Anche io ritengo che i libri siano migliori dei film U_U!! CHe bella che è sta storia!!! è coinvolgente almeno per me xD!!! Se qualcuno critica sta storia dimmelo che ci penso io!!! No dai schercio!!! Bellissimo ciauuuuuuuuuuuuuu!! P.S. Aggiorna presto Un bacio ^^

30/06/09, ore 06:03

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando incontrerà il cast di new moon. Comunque sono d'accordo con la protagonista, i film lasciano sempre a desiderare rispetto ai libri ! ! ! (questa è solo la mia opinione) Ciao :)

29/06/09, ore 17:24

Non scrivi molto bene, infatti fai periodi molto brevi e non utilizzi moltissimi segni di punteggiatura (per esempio il ?. Ma che ti ha fatto?? Guarda questa frase: "Ma come puoi dire così." E' una domanda, capisci? E le domande vanno terminate con un ?. Poi anche: "Ma come si permetteva a dire una cosa simile. " Non vanno bene, non sono corrette).
Le tue frasi sono troppo semplici e poco articolate, descrivi molto poco e non dai il vero senso della storia. Hai delle buone idee, ma non ci siamo proprio.
Non abbatterti, e continua a provare! ;)
Un bacio,
Marta*

20/06/09, ore 20:20

ammetto che io sono una fan SFEGATATA di Rob,(ehm... XD) e che io pgaherei oro per essere al posto Helen, devo dire la tua storia mi piace molto. aspetto il prossimo aggiornamento... un bacione! Madda

03/06/09, ore 16:15

Povero Dante... cmq lei è una vra fissata per le porche! compliment, bellamaerialista! :) Alla prossima ciao e complimenti!

28/05/09, ore 21:46

Che bello quetso cap!! A mio parere va bene che posti entro pochi giorni perchè la tua stori ai piace moltissimo e ogni volta, aspetto con ansia un nuovo capitolo. Brava, complimenti. Al prossimo aggiornamento. Baciuz

28/05/09, ore 15:30

bella questa storia...e anche originale...però...carina l'idea che Robert Pattinson venga a prenderti davanti a scuola, no? xD aggiorna presto! non vedo l'ora di leggere il resto!! baci.

27/05/09, ore 14:44

Muahaha!!! Noioso! Seee valà...No anzi... Questo modo di vedere Robert è davvero divertentissimo...complimenti! Son curiosa di leggere come reagirà quando se lo trova fuori da scuola...=D Beh, che dirti?? aspetto un nuovo capitolo cara! =) kisses, Giu

27/05/09, ore 01:09

Un pò di orgoglio ferito non fa mai male... e poi la potenza di facebook... veramente interessante ...

26/05/09, ore 22:11

Che bello qst cappy e che bella la tua ff. mi piace moltissimo. E' interessante questa lei del tutto indifferente a lui e un lui cos' -almeno in apparenza- egocentrico e presuntuoso. Posta al più pretso. Baciuz

26/05/09, ore 19:57

Sei stata grande!! e adesso cosa succede. Vorrei tanto che ROBERT PATTISON si presetasse fuori scuola mia!!

26/05/09, ore 17:10

Io non ho sbagliato nome.. semplicemente ors Rob si può chiamare anche Ed, erchè ci sta talmente bene per uqle ruolo che nessuno si arrabbia se lo chiamo ed... veeerooo? Bel capitolo... ci sarà da ridere quando arriverà a scuola...

25/05/09, ore 20:34

TI PREGO, TI PREGO TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOO agiorna presto!!! troppo bella!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]