Ritorno
di DarkAkiko

18/01/18, ore 23:42

Bellissima storia.
Ma cosa è successo nella foresta zenzero coso si sono detti.
Spero che tu aggiorni presto il prossimo capitolo sono molto curiosa come finirà questa storia

18/12/17, ore 22:02

OK allora da dove cominciare.....Non vedevo l'ora che un nuovo capitolo venisse aggiornato , lo aspettato tanto tanto. Tralasciando tutta l' immensa adorazione e spettacolarità che provo nei confronti del tuo modo di scrivere e di questa storia, arrivo subito al dunque :....effettivamente ora come mai mi interessa molto la coppia chocholate e Pierre, ovviamente anche le altre sono molto romantiche, ma adesso mi sto concentrando sulla coppia principale . Mi è piaciuto tanto lo scontro tra loro due al bar , anche se mi sarebbe piaciuto che fosse stata un po' più lunga . Io spero veramente che tu possa continuare presto , SAPPI CHE ALLA FINE DI QUESTA STORIA PRETENDO UN LIETISSIMO FINE TRA CHOCHOLATE E PIERRE (della serie "io ti Amò" " ti amo anche io ) ;)))) . Aspetto con ansia il prossimo capitolo E AUGURONII E BUONE FESTE NATALIZIE. Alla prossima. Kiss Kiss Kiss.

13/10/17, ore 22:38

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Caricalo subito.
Sono troppo curioso di sapere dove si è cacciata Chocolat.

05/10/17, ore 20:39

Hey ciao!
Sono passata per caso nella sezione Sugar Sugar e pertanto ho deciso di leggere qualche storiella riguardante il manga/ anime!

Ho letto la tua storia e l ho trovata davvero carina, forse anche perchè chocolat e pierre erano i miei personaggi preferiti e io li adoro enormemente assieme, come coppia ma anche come amici (quando si tratta di combattere o di mettersi d'accordo, nonostante abbiano due personalità completamente differenti).

22/09/17, ore 19:25

Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Caricalo presto perché questa storia è interessantissima.
Ci tengo a dire che fino ad ora ho seguito in silenzio (Y)

10/09/17, ore 14:22

Ciao di nuovo!!
Adoro Pierre e Chocola sono troppo carini anche quando litigano e affermano di essere indifferenti l'uno all'altra...arriverà presto il romanticismo? Spero di si, non vedo l'ora.
Continua così la storia si fa sempre più interessante
Alla prossima
LolitaGirl <3

09/09/17, ore 22:42

Questo sì che è un bello sviluppo 😍😍 prevedo splendori

07/09/17, ore 00:03

Wow 😍 Mi piace, la cosa si fa sempre più accattivante 😄

24/08/17, ore 09:43

HELLOOOO , buona a tutti . Comincio col dirti che mi dispiace di non aver recensito anche il quarto capitolo , ma sono arrivata ieri notte a casa mia , da un viaggio di inferno in Calabria , non che il posto non fosse bello , MA NON C'ERA IL WI-FI , sono tornata stanca e non ho avuto neanche il tempo di aprire fanfiction per vedere se c'erano nuovi aggiornamenti . CMQ ho letto sia il capitolo 4 che quello 5 proprio ADESSO . Ambe due mi sono piciuti un sacco , non voglio dilungarmi molto , visto che sai già come la penso su questa storia , tra l'altro l'ho messa anche nella mia lista preferiti quindi.... bando alle ciance , ALLOURAAA... questo colpo di scena che aruka è la zia di chocholate mi ha fatto cadere la mascella per terra , però ho ancora molte domande in sospeso...Perchè cinnamon voleva che l'identità di aruka fosse sconosciuta agli occhi di chocholate ? Per quale motivo non voleva che sapesse che si trattava di una sua parente lontana? Deduco che ci sia sicuramente qualcosa sotto , e questo fatto mi intriga molto perchè aumenta il phatos. Tra l'altro , NON SO PERCHè , MA OGGI VOGLIO AMARE CHIUNQUE....perchè dite? PERCHè NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARà IL (pausa d'effetto TA TA TAMMM ) IL TANTO ASPETTATO E SOGNATO (soprattutto) INCONTRO TRA CHOCHOLATE E PIERRE . Non voglio metterti ansia o altro , però il prossimo capitolo me lo dovrai AGGIORNARE SUBITISSIMO -e menomale che non volevo metterti ansia- forse non ve lo immaginate , ma questo momento lo aspetto da sempre e soprattutto , apparte l'incontro tra pierre e chocholate , ma mi piacerebbe vedere come reagirà vanilla , quando incontrerà chocholate, anche questo è un altro incontro molto aspettato . Questo è tutto , ho scritto un sacchissimo . Mi dispiace di non aver recensito anche il quarto capitolo . Al prossimo la mia recensione non mancherà PROMESSAAA SOLENNE . Alla prossima .
kiss kiss kiss

23/08/17, ore 21:16

Hey congratulazioni per l'esame!! Spero ti stia godendo le vacanze e il meritato riposo prima dell'inizio del nuovo capitolo della tua vita che è l'università.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo molto appassionante.  Questo è uno dei miei anime preferiti, adoro troppo Pierre e Chocola e sono troppo felice che qualcuno abbia deciso di scrivere una nuova storia, era da tanto che non ne trovavo.
Essendo solo all'inizio ci sono ancora molte cose  da scoprire e sono davvero curiosa!! Spero che Chocola e Pierre facciano la pace sono troppo carini insieme! Simpatici i nuovi personaggi che hai inserito soprattutto Marille (che bel nome <3)!!
Ti auguro buone vacanze e ci vediamo al prossimo capitolo
Baci
LolitaGirl

12/03/17, ore 20:44

Oh mio dio .....FINALMENTE HAI AGGIORNATO non ci speravo più , mi è piaciuto un sacco questo capitolo (anche se avrei voluto una CHOCHOLATE -PIERRE ) , le altre coppie hanno davvero spaccato un botto NEL VERO SENSO DELLA PAROLA , mi sono piaciute un sacco .All'inizio yurika era il mio peggior nemico "INSPIEGABILMENTE* adesso sto cominciando a "TOLLERALA" diciamo così . Spero che nel prossimo capitolo sia un po più incentrato su Pierre e CHOCHOLATE , sono proprio curiosa di sapere che cosa è successo tra loro due . Aspetto con ansia il prossimo capitolo , SPERO CHE AGGIORNI PRESTO (sottolineo presto) non voglio metterti fretta PERÒ LA CURIOSITÀ........ Alla prossima . Kiss Kiss .
(Recensione modificata il 06/08/2017 - 11:00 pm)

08/12/16, ore 00:09

OK DA DOVE COMINCIO ?!!!!! allora che io ami più della mia stessa vita questa storia non è una novità e, che ho aspettato con dio solo sa quanta impazienza questo aggiornamento anche ..... ADOROOOO Pierre e desidero con tutto il cuore e anche con quelli dei miei confratelli che leggono questa fiction. Che Pierre e chocholate si chiariscano , sono anche curiosa di sapere perché fra di loro c'è questo rapporto di odio-amore-indifferenza , tra l'altro non vado tanto pazza del fatto che Pierre sia così legato a yurika , capisco che sono amici , però vorrei che Pierre si dedicasse più a chocholate . Comunque sia aspetterò con impazienza un nuovo aggiornamento . KISS KISS KISS

13/11/16, ore 16:27

allora che dire :
1) AMO QUESTA STORIA
2) spero tanto che aggiorni presto .
Però prima vorrei esprimere un parere e , quel che ho capito del primo capitolo . Allore da quel che ho capito e suppongo vanilla e chocholat hanno sicuramente in passato litigato a morte per disprezzarsi così ; infondo sappiamo tutti che loro due sono come sorelle , e arrivare addirittura a disprezzarsi è molto eagerato ma sono sicura che avranno le loro ragioni , per quanto riguarda pierre bhè che dire mi è piaciuto molto come lo hai descritto fisicamente , e la mia curiosità in questo momento sta crecendo a dismisura perchè è palese che pierre e chocholat si sono lasciati e vorrei sapere il perchè . Per quanto riguarda Yurika è rimasta una zoccola !!! Mentre per quanto riguarda houx e soul per il momento non so dirti niente visto che non ne hai parlato mlto . Mi piace molto questo nuovo personaggio di nome marille e spero che anche lei abbia un ruolo importante nella fic. BENE CREDO DI AVER ROTTO LE PALLE ABBASTANZA .
spero che tu aggiorni presto sono molto curiosa e ripongo la mia fiducia nelle tue abilità. ALLA PROSSIMA.KISS KISS
(Recensione modificata il 06/08/2017 - 10:59 pm)